Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Curiosita' : PG x xp in solo

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    be a hib ce il vampiro e mi sembra anke ke il valewalker vada bene in solo per exp
    ad albion ce il necro e il prete ( uber)
    a mid warrior bd e valkyria
    ci metterei pure l'eretico

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by arcimboldo View Post
    ci metterei pure l'eretico

quindi , riassumendo , considerando che le classi albion le conosco in pratica tutte :

prete/necro/vampiir expano piu' veloci di chiunque ? ( eretico e' un pelino piu' lento )
    segue bd / valkiria / inca etc ...

considerando che preferirei classi tank o ibride , e volendo girare ( o almeno avere la possibilita' di farlo ) in solo la scelta e' o prete o vampiir
    entrambi buffati , probabilemnte il prete trova piu' posto in party ma se le prende da un vampiir in 1vs1 ( o almeno al mio prete accadeva spesso ) ...

unica incognita l'eretico magari tank ( expa velocemente , ma nn l'ho mai portato al 50 ) e , una classe che mi ha sempre ispirato , il ranger melee ...

visto che avro' detto cazzate immani qualcuno mi corregga dove sbaglio
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    quindi , riassumendo , considerando che le classi albion le conosco in pratica tutte :
    prete/necro/vampiir expano piu' veloci di chiunque ? ( eretico e' un pelino piu' lento )
    segue bd / valkiria / inca etc ...
    considerando che preferirei classi tank o ibride , e volendo girare ( o almeno avere la possibilita' di farlo ) in solo la scelta e' o prete o vampiir
    entrambi buffati , probabilemnte il prete trova piu' posto in party ma se le prende da un vampiir in 1vs1 ( o almeno al mio prete accadeva spesso ) ...
    unica incognita l'eretico magari tank ( expa velocemente , ma nn l'ho mai portato al 50 ) e , una classe che mi ha sempre ispirato , il ranger melee ...
    visto che avro' detto cazzate immani qualcuno mi corregga dove sbaglio
    su classic preti i vamp li menano pesantemente. sono praticamente a parità di buffs, prete ha resist matter cold heat (danni claw del vamp), armor resistente a perfo(unico danno fisico dei vamp), ha end reduction/end regen, evade5, heal proc, arma crush (vamp sono deboli a crush).

sono più o meno in parità anche se io punto sul prete.

vampiir e preti in gruppo su gareth non li vedi praticamente mai (toh magari in qualche pug che deve scrivere /rel appena attraversa il ponte crau/beno )

valk in gruppo ora ne vedi 1po, in solo rvr è ottima a causa di proc dd e cure.

bd li vedi in gruppo, anche se spesso sono pug e si applica lo stesso discorso dei pug hib/alb poi boh anche in solo si se la cava, sai che palle però fare 1 po di strafe insta lt e pet curatori lol, ancora + stupido del lock da giocare (e assassini furbi ti killano uguale :P)

ranger melee senza ip up è quasi sempre rp gratis. sei relegato a menare hiddati, e per vincere (o avere una chance di vincere) devi usare di tutto (contro quelli decenti, gli idioti manco li conto).

hai un frontload di merda ergo tempo che killi 1 caster/ibrido/etc ti ha gia raggiunto 1fg mentre assassino oneshotta/bishotta caster e GG

edit

video ranger ibrido su classic

http://files.filefront.com/cable2WMV.../fileinfo.html

1po di tempo fa avevo linkato anche video di friar su classic, prova a vedere 1po indietro
    Last edited by AceGentile; 31st August 2006 at 14:05.

Shalee's Avatar

scrivi meno e logga msn ACEprot...
    BtW sui preti son daccordo un po meno sui ranger anche se alla fine e' vero che il frontload non e' fortissimo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io propongo un bel warden
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Shalee's Avatar

cmq uppo eretico 50 flex 42 enhan per Classic.

Gli ho fatto un PA da lasciarlo a mezza vita ma alla fine ho rellato
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

ma sui server classic un soloer non hidden riesce a girare senza venire continuamente stirato da fg o zerg stealth ?

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    bd li vedi in gruppo, anche se spesso sono pug e si applica lo stesso discorso dei pug hib/alb
    su sta cosa dei bd non mi trovi granche' d'accordo.

Scontrandomi con gruppo con i bd e senza ti diro' che ...

con bd : la sogata e' spesso dietro l'angolo per noi hibbi
    senza bs : la probabilita' di spedirli a uppland si innalza di parecchio

poi sono punti di vista.
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    cmq uppo eretico 50 flex 42 enhan per Classic.

Gli ho fatto un PA da lasciarlo a mezza vita ma alla fine ho rellato

figura da hell's Minion insomma
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Quote Originally Posted by Blistin View Post
    figura da hell's Minion insomma
    capita di perdere quando si è in 1v1, mi piacerebbe tanto poter summonare 8pg per un fair fight come fate voi

edit che poi tu da hibbo non capisco cosa sfotti i hell's minion, grazie a quel no-lifer di hellvamp avete sempre relics

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Linderoth View Post
    poi nn so se puo anche fare il convoker :Sbav:
    Da sempre puo' fare Perfecter o Convoker.
    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    io propongo un bel warden
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by Blistin View Post
    su sta cosa dei bd non mi trovi granche' d'accordo.
    Scontrandomi con gruppo con i bd e senza ti diro' che ...
    con bd : la sogata e' spesso dietro l'angolo per noi hibbi
    senza bs : la probabilita' di spedirli a uppland si innalza di parecchio
    poi sono punti di vista.
    quello che intendo è che un pug formato da gente che non ha mai giocato assieme non ha le stesse potenzialità di 1 gruppo di gente che gioca assieme da tanto, che sa cosa fare etc, anche se la composizione del gruppo resta uguale

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

ciao,
    ti do la mia esperienza sulla valk

exp: in solo va bene, ma devi cmq fermarti a recuperare end dopo 1 o 2 mob, credo che il suo meglio lo dia in 3 con shammy per buffs+endo e altro tank/mago

però io ho fatto quasi tutto a free-level, task, mini-quest e quest, quindi la mia esperienza nei TD è un pò limitata (non che così sia più veloce l'esp solo che mi rompevo troppo ad ammazzare per 1milione di volte in fila lo stesso mob giallo)

rvr in solo: sui classic non credo che la valk possa reggere il confronto contro le classi selfbuffate (vampiri, preti, eretici)

possibilità di gruppo: onestamente non alte, la possibilità di essere gruppato nei pug è berz&warrior>>savage>>valk>>thane, discorso diverso se sei in una gilda
    ­
    ­

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    ma sui server classic un soloer non hidden riesce a girare senza venire continuamente stirato da fg o zerg stealth ?
    esiste un server così?

Quote Originally Posted by lamad View Post
    ciao,
    ti do la mia esperienza sulla valk
    exp: in solo va bene, ma devi cmq fermarti a recuperare end dopo 1 o 2 mob, credo che il suo meglio lo dia in 3 con shammy per buffs+endo e altro tank/mago
    però io ho fatto quasi tutto a free-level, task, mini-quest e quest, quindi la mia esperienza nei TD è un pò limitata (non che così sia più veloce l'esp solo che mi rompevo troppo ad ammazzare per 1milione di volte in fila lo stesso mob giallo)
    rvr in solo: sui classic non credo che la valk possa reggere il confronto contro le classi selfbuffate (vampiri, preti, eretici)
    possibilità di gruppo: onestamente non alte, la possibilità di essere gruppato nei pug è berz&warrior>>savage>>valk>>thane, discorso diverso se sei in una gilda

rvr in solo la valk regge benissimo. una volta che hai i buff cl base e cariche s/c e d/q sei a posto. hai slam, dd 75 su anytime, dd 150 ragnarok, cure a manetta. se ti purgano lo slam vai avanti di anytime ti spari pbaoe heal e/o hot e GG

pure thane in solo non se la cava malaccio, non hai la resistenza di valk(nada cure in combat a parte ip) ma fai + danno sulla distanza, specchi per slam+ ragnarok. se ti purgano lo slam droppi st (resetta immunità stun) slammi di nuovo -> easy 4o5 ragnarok e GG

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast