Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 109

Thread: ipertrofia

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    hai le tette piccole.
    stai andando ot....
    x fortuna io ho solo le tette piccole....
    cmq era x dire di nn discutere inutilmente rovinando un thread che reputo interessante....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

hudlock -> .

Hai pienamente ragione su tutto, non lo nego, anche perchè a me questo genere di cose interessa relativamente, so solo che usati male gli integratori ti bagattano. Quello che mi fa ridere è l'atteggiamento!

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io smettendo di andare in palestra nel mese di agosto ho perso un kg ç_ç ora peso 63 ...

da domani mi rimetto all'ingrasso (primo secondo contorno di verdura e frutta, merenda di metà mattina e merenda prima di dormire, la merenda delle 16 è scontata) e mi rimetto ad andare in palestra, schedina nuova per massa e gg.
    vaffanculo -___-çç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    vaffanculo -___-çç

è sempre cosi ho amici che se mangiano 1 hamburger mettono su 3 kg...

io che ho bisogno di massa devo mangiare l impossibile -.-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    è sempre cosi ho amici che se mangiano 1 hamburger mettono su 3 kg...
    io che ho bisogno di massa devo mangiare l impossibile -.-
    Ci si becca qualche g e facciamo la migrazione attraverso Panzori e ti passo la mia panza

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ci si becca qualche g e facciamo la migrazione attraverso Panzori e ti passo la mia panza

AHhauahuahuah io lo farebbi tanto tempo 4 giorni e diventano pura putenza asdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Aspetta che post laurea mo ricomincio pure io palestra poi spacco tutto (sedendomici sopra ovvio )
    Ai tempi (4 anni fa? boh) con soli 5 mesi s'erano gia' visti un bel po' i risultati

Cmq stiamo spammando!

Per non dimenticare:
    Spoiler

:o

Ban !!!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    hudlock -> .
    Hai pienamente ragione su tutto, non lo nego, anche perchè a me questo genere di cose interessa relativamente, so solo che usati male gli integratori ti bagattano. Quello che mi fa ridere è l'atteggiamento!
    scusami, che atteggiamento hai tenuto tu senza capire un H dell argomento?

tu non SAI nulla, hai solo sentito dire.

Guardatelo qua il tuo atteggimento:
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    LOOL.
    Questa è frustrazione hudlock !
    Parlavamo di bistecche da 100 gr . A te interessa la creatina per i muscoli, come proteina, dentro a una bistecca da 100gr la vedo dura che ci siano 30 gr di creatina.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

sono stato qualche giorno in un villaggio della ventaglio con tanto di animatori che rompono il cazzo tutto il giorno, però sport a go-go con tornei a premi etc sono stato sorpreso dai pessimi risultati di 2 culturisti (per la verità molto diversi tra loro) che però avevano un fisico veramente bestiale

allora il primo era abb. alto, 1.90 a occhio, definizione pazzesca con adominali scolpitissimi, venuzze in rilievo e buona proporzione (sembrava un modello, perche non esagerava in nessuna misura)... girava sempre a petto nudo

torneo di calcetto, fortunatamente ce l'avevo contro alla prima partita, correva come un pezzo di legno, nessuno scatto, corsetta sempre lenta anche se in apparenza mai in affanno, perdeva qualsiasi palla e non azzeccava un passaggio... quando me lo trovavo d'avanti mi veniva sempre incontro, all'inizio disimpegnavo prudentemente, dopo aver preso le misure con due finte cadeva da solo :inguardabile:

certo sul calcetto uno che gioca spesso come me pur non essendo un atleta ci puo stare che lo umilia, il fatto è che era tremendamente scoordinato, tizi sovrappeso di 20 chili seppur spompatissimi erano piu utili

secondo fusto: questo incontrato in spiaggia, alto quanto me 1.75, fisico meno definito ma spalle e pettorali ENORMI, pure nei lineamenti ricordava stallone, con il fisico a V da palestrato di vecchia data

gara di canottaggio: su 5 in batteria arriva secondo (e vabbè gli altri pippe assurde), in finale arriva ultimo, spompato e triste
    la moglie che all'inizio faceva il tifo a metà gara è andata a nascondersi dietro il suo ombrellone

uè non ha vinto mica un atleta... un normale ragazzo sui 25 dal fisico asciutto e senza mezzo muscolo sulle braccia (solo le coscie decenti), visibilmente piu portato per il calcio (provato nel calcetto ed era bravo)

cazzo dimenticavo: sono arrivato primo nel torneo di ping-pong
    e secondo nel calcetto (su quattro squadre -.-)
    Last edited by bakunin; 2nd September 2006 at 01:37.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    nn litigate x 4 muscoli....
    sono le donne che litigano per 4 muscoli semmai

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    sono stato qualche giorno in un villaggio della ventaglio con tanto di animatori che rompono il cazzo tutto il giorno, però sport a go-go con tornei a premi etc sono stato sorpreso dai pessimi risultati di 2 culturisti (per la verità molto diversi tra loro) che però avevano un fisico veramente bestiale

allora il primo era abb. alto, 1.90 a occhio, definizione pazzesca con adominali scolpitissimi, venuzze in rilievo e buona proporzione (sembrava un modello, perche non esagerava in nessuna misura)... girava sempre a petto nudo

torneo di calcetto, fortunatamente ce l'avevo contro alla prima partita, correva come un pezzo di legno, nessuno scatto, corsetta sempre lenta anche se in apparenza mai in affanno, perdeva qualsiasi palla e non azzeccava un passaggio... quando me lo trovavo d'avanti mi veniva sempre incontro, all'inizio disimpegnavo prudentemente, dopo aver preso le misure con due finte cadeva da solo :inguardabile:

certo sul calcetto uno che gioca spesso come me pur non essendo un atleta ci puo stare che lo umilia, il fatto è che era tremendamente scoordinato, tizi sovrappeso di 20 chili seppur spompatissimi erano piu utili

secondo fusto: questo incontrato in spiaggia, alto quanto me 1.75, fisico meno definito ma spalle e pettorali ENORMI, pure nei lineamenti ricordava stallone, con il fisico a V da palestrato di vecchia data

gara di canottaggio: su 5 in batteria arriva secondo (e vabbè gli altri pippe assurde), in finale arriva ultimo, spompato e triste
    la moglie che all'inizio faceva il tifo a metà gara è andata a nascondersi dietro il suo ombrellone

uè non ha vinto mica un atleta... un normale ragazzo sui 25 dal fisico asciutto e senza mezzo muscolo sulle braccia (solo le coscie decenti), visibilmente piu portato per il calcio (provato nel calcetto ed era bravo)

cazzo dimenticavo: sono arrivato primo nel torneo di ping-pong
    e secondo nel calcetto (su quattro squadre -.-)
    magari trombavano tutta la notte le donne del villaggio (forse una botta l'hanno data anche a te) e non facevano in tempo a recuperare energia

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    scusami, che atteggiamento hai tenuto tu senza capire un H dell argomento?
    tu non SAI nulla, hai solo sentito dire.
    Guardatelo qua il tuo atteggimento:
    Se il fine è quello di rompermi i coglioni per flammare, nonostante io ti abbia già dato RAGIONE, ottieni solo di fare la figura del pollo. Che necessità hai esattamente, vuoi che ti si veda come un supereroe ?

Ok: io sono un nerd, tu sei un supereroe.

Ora Spalmen lasciami in pace.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

alla prossima chiudo....
    cosa nn è chiaro nell affermazione....
    "nn spammare e nn flammare"?
    è un thread interessante inoltre ripeto mi sembra inutie darsi addosso x queste cose....cazzo mica stiamo su girlpower....

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast