ma sukate pd. sempre a lamentarsi!
le pozze del mana ve le compro io dai, cosi avete la barra di mana full subito dopo aver castato faticosamente le resist!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
resist in corsa e' indubbiamente un vantaggio enorme ... ma concordo in pieno che consurame 2/3 della barra ogni volta che devo ricastare il tutto e' una cosa che andrebbe leggermente ponderata ...
unico vantaggio sono le nuove pozze stackabbile che almeno fanno si' che debba evitare di riempirmi l'inventario ....
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
I am nerdier than 91% of all people.
qq io avevo già pronti teurgo prete e necro ç_ç mi da noia girare solo con clerc+eretic ç_ç
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
eh... a parte che se le cose non si sanno si possono sempre andare a cercare.
Ma oltretutto nemmeno l'italiano si legge, se viene scritto ogni 10 minuti 30%, ogni 20 minuti 70% non sorge il dubbio che ogni 20 minuti ci sia qualcosa in più...
Comunque sono buono dentro e vorrei aumentare la conoscenza del genere umano.
Il friar ha 4 cast self che durano 20 minuti, 3 cast resistenze che durano 10 minuti ed ognuna nominalmente costa 10% di mana (non un tot di punti proprio 10%).
Ed ecco svelato l'arcano, anzi c'è chi sostiene che conviene avere meno piety così il mana da recuperare è meno, visto che te lo toglie in percentuale.
Se è troppo difficile continua a leggere che provo a semplificare.
Caso A: piety al massimo diciamo che ho 1000 punti di mana.
faccio i 7 cast e debbo recuperare 700 punti di mana.
Caso B: piety non alzata diciamo che ho 500 punti di mana.
faccio i 7 cast e debbo recuperare solo 350 punti di mana.
Certo il contro è che diminuiscono anche il numero di cast di cure che posso lanciare.
PS mi suggeriscono che il tuo era solo un post per fare +1, vabbeh forse a qualcuno ora è più chiaro il problema di mana di qualche classe.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
cmq il 10% di costo del mana si riferisce al tuo mana base cioè se tu hai 1000mana e con oggetti/spellata/ecc arrivi a 1500
il cast nn ti toglie 150 (10% di 1500) bensì 100 (10% di 1000)
Lux.
Dwightz.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
mcl1 e passa la paura![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
A parte che ormai ho tralasciato il tp da curatore (è bello chiuso nelle sacche del cavallo) ma il fatto non è che non si abbiano le possibilità di recuperare mana (sia tartaros, sia champion weapon) ma che ogni 20 minuti debba sprecare "obbligatoriamente" dal 50% al 70% per dei self (NB. una volta era ogni 10 minuti quindi non mi lamento eh).
Sopratutto notando come altre classi, esempio eretico, per un numero simile di self consumino molto meno (circa il 25%).
Quindi se portavano ad 1 ora i buff era perfetto... ma meglio ancora, se portassero solo i self ad 1 ora si risolverebbe pure il problema dei bot a lunga scadenza.
PS 5 punti possono essere spesi in :
Static Tempest
Vehement Renewal
Purge
Ignore Pain
Senza contare le passive
Dexterity
Determination
Mastery of Pain
Mastery of Healing
Wild Healing
Forse MCL non è la prima scelta![]()
Massima