Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: 1.85f

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ma sukate pd. sempre a lamentarsi!

le pozze del mana ve le compro io dai, cosi avete la barra di mana full subito dopo aver castato faticosamente le resist!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    e ti assicuro che gente disposta a rollarsi N altri bot per ste cazzatine qui non manca
    Troppa ce n'e'...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Se mi gruppano come frate faccio QQ ORA che ogni 10 minuti ho 30% in meno di mana ed ogni 20 minuti ho 70% in meno di mana.
    Per il discorso dei vari danni aggiuntivi, proc di cura, resistenze (che oltretutto duravano solo 30 minuti) etc etc... è lo stesso identico discorso di usare un BOT per chi va da solo... chi lo può avere ha un indubbio vantaggio su chi non può averlo, ma è giocare facile così.
    Comunque almeno rimane il cast in corsa, cosi almeno ogni volta che si scende da quella cavolo di barca non tocca rifare tutti i buff.
    Per me era una cosa buona, da calibrare indubbiamente, per la giocabilità... ma visto che si torna solo ai vecchi valori mbeh c'è poco da parlarne è come se non fosse successo nulla
    resist in corsa e' indubbiamente un vantaggio enorme ... ma concordo in pieno che consurame 2/3 della barra ogni volta che devo ricastare il tutto e' una cosa che andrebbe leggermente ponderata ...
    unico vantaggio sono le nuove pozze stackabbile che almeno fanno si' che debba evitare di riempirmi l'inventario ....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    ma sukate pd. sempre a lamentarsi!
    le pozze del mana ve le compro io dai, cosi avete la barra di mana full subito dopo aver castato faticosamente le resist!
    Si vede che non le usi eh... oltre al problema di impedirti di usare per 90 secondi qualcosaltro non ti recuperano 70% di mana...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 2nd Class

qq io avevo già pronti teurgo prete e necro ç_ç mi da noia girare solo con clerc+eretic ç_ç
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon. View Post
    qq io avevo già pronti teurgo prete e necro ç_ç mi da noia girare solo con clerc+eretic ç_ç

BTW la penultima canzone dei Fort Minor che usi nel tuo ultimo video non si chiama The Rising Tied (e' il nome dell'album) ma bensi' Remember the Name. (Sono un pignolo del casso e lo riconosco!)

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by MBK View Post

BTW la penultima canzone dei Fort Minor che usi nel tuo ultimo video non si chiama The Rising Tied (e' il nome dell'album) ma bensi' Remember the Name. (Sono un pignolo del casso e lo riconosco!)

chi mi ha passato la song nn ne aveva idea ho dovuto lanciare la monetina

cmq la cosa bella e che quei bot manco li loggo io, e mi buffano automaticamente ogni volta ke vado a snow...amo le macro
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Si vede che non le usi eh... oltre al problema di impedirti di usare per 90 secondi qualcosaltro non ti recuperano 70% di mana...
    3 resist ti consumano 70% d mana? fatti un TP serio
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    3 resist ti consumano 70% d mana? fatti un TP serio
    eh... a parte che se le cose non si sanno si possono sempre andare a cercare.
    Ma oltretutto nemmeno l'italiano si legge, se viene scritto ogni 10 minuti 30%, ogni 20 minuti 70% non sorge il dubbio che ogni 20 minuti ci sia qualcosa in più...

Comunque sono buono dentro e vorrei aumentare la conoscenza del genere umano.

Il friar ha 4 cast self che durano 20 minuti, 3 cast resistenze che durano 10 minuti ed ognuna nominalmente costa 10% di mana (non un tot di punti proprio 10%).

Ed ecco svelato l'arcano, anzi c'è chi sostiene che conviene avere meno piety così il mana da recuperare è meno, visto che te lo toglie in percentuale.
    Se è troppo difficile continua a leggere che provo a semplificare.

Caso A: piety al massimo diciamo che ho 1000 punti di mana.
    faccio i 7 cast e debbo recuperare 700 punti di mana.

Caso B: piety non alzata diciamo che ho 500 punti di mana.
    faccio i 7 cast e debbo recuperare solo 350 punti di mana.

Certo il contro è che diminuiscono anche il numero di cast di cure che posso lanciare.

PS mi suggeriscono che il tuo era solo un post per fare +1, vabbeh forse a qualcuno ora è più chiaro il problema di mana di qualche classe.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

Lieutenant Junior Grade

cmq il 10% di costo del mana si riferisce al tuo mana base cioè se tu hai 1000mana e con oggetti/spellata/ecc arrivi a 1500

il cast nn ti toglie 150 (10% di 1500) bensì 100 (10% di 1000)
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    cmq il 10% di costo del mana si riferisce al tuo mana base cioè se tu hai 1000mana e con oggetti/spellata/ecc arrivi a 1500

+1
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Quote Originally Posted by Luceen View Post

mi sa che vale anche per me:
    Quote Originally Posted by Abby
    eh... a parte che se le cose non si sanno si possono sempre andare a cercare.
    Ho verificato:
    Con 105 piety 0% powerpool (la base) i 7 cast ti tolgono 66% di mana.
    Con 187 piety 0% powerpool (+82 oggetti) i 7 cast ti tolgono 50% di mana.

Rimane però sempre alto come costo

Massima

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mcl1 e passa la paura
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer

infatti, ma che RA hai abby ? perchè boh.. un prete cura, un MCL lo avrai no ? :P
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    infatti, ma che RA hai abby ? perchè boh.. un prete cura, un MCL lo avrai no ? :P
    A parte che ormai ho tralasciato il tp da curatore (è bello chiuso nelle sacche del cavallo) ma il fatto non è che non si abbiano le possibilità di recuperare mana (sia tartaros, sia champion weapon) ma che ogni 20 minuti debba sprecare "obbligatoriamente" dal 50% al 70% per dei self (NB. una volta era ogni 10 minuti quindi non mi lamento eh).

Sopratutto notando come altre classi, esempio eretico, per un numero simile di self consumino molto meno (circa il 25%).

Quindi se portavano ad 1 ora i buff era perfetto... ma meglio ancora, se portassero solo i self ad 1 ora si risolverebbe pure il problema dei bot a lunga scadenza.

PS 5 punti possono essere spesi in :
    Static Tempest
    Vehement Renewal
    Purge
    Ignore Pain

Senza contare le passive
    Dexterity
    Determination
    Mastery of Pain
    Mastery of Healing
    Wild Healing

Forse MCL non è la prima scelta

Massima

Page 3 of 3 FirstFirst 123