![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Saremo anche niubbi...però LA NOSTRA gilda c'è ancora e ormai quasi da un anno...i pr li abbiamo...magari pochi ma li abbiamo...CI DIVERTIAMO A STARE IN GILDA INSIEME...a noi va bene così...
Ah verote sei uno di quelli che se non fa i pr in IOIOIOIO mode non è contento...mi ricordo di te...mi avevi detto di deletare il reaver e farmi un merce...chissà perchè quando serve un reaver in ally mi chiamano...e non mi pare che i Royal Black Watch, o i Knights of Nee siano niubbi
la tua ex gilda italiana...dov'è?![]()
![]()
Last edited by Ardrin WhiteRider; 6th September 2006 at 17:01.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
meglio niubbo che coglione!
opsssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!
![]()
come sarà il server ora? zerg ke si aggiunge allo zerg?
Brely, Brely everywhere
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda