Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: Francia - Italia

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Si ma cmq 1 gol in fuorigioco, 1 autogol inventato di sana pianta da Cannavaro, 1 rigore che se lo fischiava nessuno gridava allo scandalo, con un po di culo in + e una terna decente il pareggio almeno era a portata di mano
    Senza nulla togliere al fatto che abbiamo giocato male, ma ci siamo abituati a vedere uno standard di gioco a livelli altissimi in sti ultimi mesi, non si può sempre giocare al massimo

on Hakkar

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cassano mi ha ricordato stas Mr T in un'altro Francia-Italia di 2 mesi fa.........

Cmq nn ci son cazzi, siam stati fortunati che abbiam preso solo 3 goal, sti qua correvano come maiali in calore, la qualificazione si fa dura siamo penultimi nel girone e abbaimo anche squadre come l'Ukraina e la Scozia...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Si cmq partire a -1 con un fuorigioco bello grosso fa girare il cazzo.Ti condiziona tutta la partita.Il 2° goal la palla andava tra le braccia di Buffon invece poi ha cambiato direzione evvabè .Il 3° Cannavaro si è fatto sfuggire Coso e ci ha impallinato . Se poi mettiamo che in Italia uno dei rigori su Gilardino lo avrebbero dato...In difesa la Francia se la pressi non è impeccabile poi so alti 2.5 mt e non ne beccano una di testa vuol dire che dal punto di vista tecnico non sono niente di chè.L'allenatore della Francia è peggio di Donadoni con quei giocatori li in condizione atletica a quella maniera non dovresti nemmeno rischiare che l'avversario passi il centrocampo .
    Per concludere lol@arbitro tedesco scarso con collaboratori ignobili...i 3 migliori in campo sono stati loro .

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma non puoi giocare allo stade de france con semioli che ha zero esperienza internazionale e di michele che ha fatto gran parte della sua carriera in b e squadra minori bho.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'Italia viene dai bagordi mondiali, viene da una preparazione iniziata 1 mese fa e manco per tutti, viene da un modulo e un allenatore nuovo.
    Ma che pretendete?
    Quelli giocano tutti da almeno 3 settimane, hanno la gamba, hanno fiato e giocano da anni insieme.
    Se non ci qualifichiamo pace.

saltaproc's Avatar

mmmm pessimismo e fastidio

nonostante donadoni mi piace abbastanza non credo che arrivi a primavera

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

E come ha detto qualcuno, perfetto così... (mi piaceva l'idea però di portare la coppa metterla a bordo campo e riportarla via )

A) Passiamo alle fase finale
    C) Siamo nel gruppo delle Teste di serie in quanto Campioni del Mondo
    D) Anche la Francia è nello stesso gruppo quindi andremo in due gironi diversi
    E) Francia Italia si scontrano in finale
    F) Vinciamo ai rigori.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    E come ha detto qualcuno, perfetto così... (mi piaceva l'idea però di portare la coppa metterla a bordo campo e riportarla via )
    A) Passiamo alle fase finale
    C) Siamo nel gruppo delle Teste di serie in quanto Campioni del Mondo
    D) Anche la Francia è nello stesso gruppo quindi andremo in due gironi diversi
    E) Francia Italia si scontrano in finale
    F) Vinciamo ai rigori.
    a tipo come quando loro han fatto l'accoppiata 98/00 con noi?

Si ma la finale europea è 0-0 poi l'arbitro da 4 minuti di recupero, al 4minuto e 01 secondi falciano inzaghi sul limite dell'area ma cmq fuori, il contatto non c'è, lui fa un volo plastico carpiato in avvitamento, l'arbitro fischia.
    Materazzi va sul dischetto, mette il pallone in terra, tira una bordata che batte sotto la traversa, rimbalza sulla riga ma poco fuori e l'arbitro fischia il goal e la fine della partita.

Ecco, una finale così credo sia l'orgasmo di ogni italiano

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si ma la finale europea è 0-0 poi l'arbitro da 4 minuti di recupero, al 4minuto e 01 secondi falciano inzaghi sul limite dell'area ma cmq fuori, il contatto non c'è, lui fa un volo plastico carpiato in avvitamento, l'arbitro fischia.
    Materazzi va sul dischetto, mette il pallone in terra, tira una bordata che batte sotto la traversa, rimbalza sulla riga ma poco fuori e l'arbitro fischia il goal e la fine della partita.

Ecco, una finale così credo sia l'orgasmo di ogni italiano
    Manca Melissa Satta che mi sbottona la patta coi denti a metà supplementare e ingoia quando l'arbitro fischia la fine
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Manca Melissa Satta che mi sbottona la patta coi denti a metà supplementare e ingoia quando l'arbitro fischia la fine
    Bhè io ci posso mette la mia mugghiera...o altrimenti che so....

Una roscia, una bionda, una indocinese e una mulatta che mi fanno la stessa cosa di Melissa Satta

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bhè io ci posso mette la mia mugghiera...o altrimenti che so....
    Una roscia, una bionda, una indocinese e una mulatta che mi fanno la stessa cosa di Melissa Satta
    Quante "patte" hai?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

patta = chiusura dei pantaloni

fava = augello, minchia, verga, nerchia, uccello, batocchio, pisello, cazzo, sventrapapere, baccello, sfrondapotte e non so che altro.

Entrambi solitamente sono in numero di 1. Essendo quindi la patta una, verrà aperta da una delle suddette signorine, essendo la fava 1 in alternanza le suddette signorine metteranno la testa apposto.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Lo ripeterò sempre , donadoni è l'allenatore sbagliato
    Donadoni è l'allenatore perfetto: era ovvio che dopo la vittoria del mondiale l'Italia non sarebbe riuscita a ripetersi ad alti livelli subito, quindi meglio sacrificare una mezza figura che bruciarne uno buono
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Normale amministrazione, mi sono pure stupito che gli abbiamo fatto un gol, li abbiamo sfottuti 3 mesi di filato e mentre i nostri erano al Billionaire a fare i fighi e i pavoni loro rodevano, con tutta Italia che per le vacanze gli cantava Popopoopoooo po po, e gli sfotteva il caprone algerino...
    Na partita sicuramente inutile, fatta da un allenatore che deve ricostruire una squadra e rimettere in riga dei montatissimi campioni del mondo, un contentino ai "Blues" per farli dormire meglio, uno schiffo agli italiani che almeno per un pò la finiranno di scimmiottare i White Stripes che francamente c'è venuto anche a noia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast