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Thread: Intervista su Rvr

  1. #31
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
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    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    No, anche a chi è di più e usa meglio la combo ultraskilled "target next + attack".
    Hagnar, mi sa che sei nel forum sbagliato per sostenere che è più la gente che vuole zerg che quella che vuole 8vs8...
    Lo zerg è il no skill game per eccellenza. Delle battaglie epiche al 90% di sto forum frega meno di 0, per il 9% può essere una divertente alternativa se si può fare roaming attorno allo zerg e per il rimanente 1% (ma pure meno), di cui se ho ben capito fai parte, piace stickarsi alla massa e premere 3 tasti a cazzo senza capire nulla di ciò che ti succede attorno.
    Cmq Tyru il gioco bene o male lo fanno i players. Who avrà sin da subito un'immensa quantità di ex giocatori di daoc e i lche fa ben sperare per il tipo di gioco. Poi, dato quanto sta girando, è probabile che in vari forum si organizzino tra tutte le gilde più importanti per radunarsi in dei server dopo si vuol fare un determinato tipo di gioco.
    Come sempre basta accordarsi un attimo e trovare gente abbastanza desiderosa di giocare bene da metter da parte le cagate e discutere con sensatezza sul miglior comportamento da tenere. Sta tutto all'intelligenza della gente imho
    Eh , non ci sarà mica solo gente di questo forum a giocare eh ... voglio vedere quando ci saranno tantissimi player cosa verrà fuori
    Last edited by Hagnar; 7th September 2006 at 14:59.
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    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #32
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    Quote Originally Posted by Tyruchi Neon. View Post
    a me a dir il vero ha abbastanza deluso, in pratica è un invito ai casual player a venire, tanto si giocherà o random o in 999 e quindi il proplayer può sukare felicemente -.-


    imho da daoc e wow han capito poco di cosa funzionava e cosa no -.-
    Mi sembra molto prematuro tirar fuori queste conclusioni onestamente.

    WAR non può essere un Daoc modificato, ha tutt'altro bg, da quello che si capisce si baserà (almeno le "campagne") su assedi di città nemiche dove per partecipare è necessario che il tuo gruppo abbia guadagnato punti fama per prendere possesso di una zona, attraverso le altre modalità di pvp.

    Il gioco in 999 onestamente se la lag la sapranno gestire bene e i vari gruppi hanno uno scopo preciso non dispiace affatto, ovvio dipende come sarà con esattezza, quanto sarà coinvolgente e come verrà realizzata.

    Ovvio che se uno pensa al gioco in 999 come in Daoc, dove ti stikki al capotreno, te ne vai in giro con una lag tremenda uccidendo i nemici a forza di lag ovvio che fa cagare. Ma per Mythic non si sta muovendo in questa direzione.

    Cioè io vorrei soprattutto una cosa, che ogni modalità di rvr avesse uno scopo ben preciso, e dove non è che te ne vai o fai altro perchè quello scopo fa cagare, ma lo scopo deve essere divertente e avere un senso e devi lottare per raggiungerlo non potendo fare altro.

    Non deve essere come Daoc perchè se faccio un keep, mi scasso dopo 10sec e vado a fare roaming perchè è + divertente, rischiando di non trovare nessuno perchè lo scopo del gioco se lo fanno i giocatori a seconda di come gli gira e cosa gli piace di +, con la fregatura che non tutti la pensano alla stessa maniera.

    Io devo fare quella cosa, devo completare quella missione e voglio che quella missione sia divertente e coinvolgente e mi dia la possibilità di rendermi utile veramente e non un +1 random.

    Se sarà così per me va alla grande.
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  3. #33
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    A me i vari discorsi affrontati da questa preview non son parsi malaccio.
    Nonostante ci siano ancora molte cose da inventare, da pensare, da sistemare, da far testare ai player e correggere, globalmente stan tirando fuori molte idee interessanti.

    Soprattutto mi auguro che cerchino di impostare il gioco sul pvp, il che è farttibile basando le attività principali e le reward sul pvp invece sul pve: alla fine lo sviluppo del pg puo' avvenire anche facendo pvp (expare killando pg invece che grindando mob) come alla fine i bg di daoc han dimostrato.

    Gia il fatto che abbiano pensato differenti modalità di rvr è un buon modo per supportare differenti tipi di gioco e di "scuole di pensiero".
    Altra cosa importante, come diceva Marphil, è che diano uno scopo (sensato e divertente) a ogni compito svolto in rvr iscrivendo i sottocompiti in un "piano/disegno" + grande.

    Fatto salvo che ognuno ha il diritto di giocare come preferisce (8vs8, zerg, cazz e mazz) è verissimo il discorso di Nicho sul fatto che alla fine sono i giocatori a plasmare il gioco: con un minimo di organizzazione tra i player nella scelta dei server a seconda del tipo di gioco che si vuole fare. E resta cmq vero (sempre che mantengano le promesse) che con 4 differenti modalità pvp si riusciranno cmq a tener separati i diversi tipi di gioco e di giocatori.

    Sarà che secondo me quelli di Mythic sono in gamba, sarà che alla fine daoc ha gia innovato parecchio in ambito pvp in passato, io direi di lasciarli lavorare e dargli credito: peggio della Blizzard sul versante pvp non potranno fare e cmq non credo sforneranno un sistema pvp inferiore a daoc ... sarebbe fare come fare marcia indietro.

    C'é da augurarsi che nello sviluppo del sistema di gioco tengano in considerazione tutte le "scuole di pensiero" degli utenti e non si lascino andare alla tentazione di far colpo solo, o quasi, sulle "mandrie" di player soltanto (come alla fine ha fatto WoW).
    Last edited by Anywyn; 7th September 2006 at 15:19.
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  4. #34
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    Ai giocatori deve essere lasciato lo spazio necessario, non permettergli di fare il cazzo che gli pare. Si è visto con Daoc che succede quando i giocatori (non tutti) decidono di giocare in una certa maniera: solo confusione. Gente che rosica perchè gli avversari erano di +, perchè hanno addato, perchè sono stati zergati vicino ai ponti, perchè quello perchè ecc.

    Il giocatore deve essere libero di esprimersi all'interno di una modalità di gioco ben precisa e con regole ben precise, non deve essere il giocatore ad inventarsi la modalità di gioco. Altrimenti ci sarà sempre qualcuno che non condividerà quella modalità inventata e sfrutterà ogni occasione per mettere il bastone tra le ruote.
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  5. #35
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    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sinceramente sono stufo di sentire che se un gioco non prevede scontri tra gank allora il suddetto è una merda.... bastaaaa , già la mania di girare in 8 e gridare "add , assjammer ecc ecc" se si incontrava un grp più numeroso era una rottura di palle , warhammer è un gioco di ESERCITI non di singoli

    ti sei dimenticato una cosa


    PER IL REAMEH!!!
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  6. #36
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    ti sei dimenticato una cosa
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  7. #37
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    non è la scimmia che sta sopra di me, sono io che sto sulle spalle di king kong..

  8. #38
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    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ti sei dimenticato una cosa
    PER IL REAMEH!!!

    Sese , staremo a vedere quando ti reskillerò più volte
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    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #39
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    però la cosa dei punti combattimento degli eserciti come nel tablegame è nua figata pazzesca, gank incazzata da una decina di pg straincazzati valore complessivo 2000 vs 100 quaqquaraqqua valore complessivo 2000, a me piace la cosa anche^^


    poi lo zerg nei giochi è una merda perchè non si capisce una madonna, il giorno che ci sarà un gioco dove va fluido con 300 pg su schermo e lag accettabile dove riesci a GIOCARE e non a premere tasti a caso mi metto alla testa di un esercito lol

  10. #40
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    tanto non te starebbe a sentire nessuno cmq...ognuno di testa sua ioioio spammo kill as usual
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #41
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    sembrerebbe interessante...
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  12. #42
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    tanto non te starebbe a sentire nessuno cmq...ognuno di testa sua ioioio spammo kill as usual


    un esercito di gank! conquisteremo il mondo!
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  13. #43
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    punti reame/rank si sa niente di come verranno gestiti?

  14. #44
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    un esercito di gank! conquisteremo il mondo!
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    PG dei giochi vari in spoiler
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  15. #45
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    cazzoooooo arriva achille con la sua armata di mirmidoniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!



    ghghgh, vai di aoe su sti nubbi 3Lx
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