Io sono rimasto basito quando Monti, tempo un secondo, ha anagrammato Vittorio Sgarbi che ha fatto una faccia molto compiaciuta...
Io sono rimasto basito quando Monti, tempo un secondo, ha anagrammato Vittorio Sgarbi che ha fatto una faccia molto compiaciuta...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Ma la tipa con i capelli ricci con la faccia da porcona non piangeva x colpa della mussolini?
che boiata...che poi alcune mica son tanto gnocche.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ero troppo in culo x guardarlo, cmq a studio aperto han fatto vedere qc spezzone.. LOL la tipa che non conosceva bush in foto..
ma si come è possibile cmq? capisco l'immagine di leonardo..posso capire pure dante..ma BUSH lol ?
cmq la prox volta me lo guardo pure io
no! no! sulimo di merda rampinelli vojo essere io nella firma![]()
muahahaha rampinelli owna il mondo imo!
![]()
io ci riesco... quella che vuole fare la sosia di paris hilton pd ha la faccia da cavallo sarebbe da prendere a sberle da mattina a mattina
edit: imo è così idiota che se le fanno vedere una foto di paris hilton e le chiedono chi è risponde: io ma è la foto della patente e sono uscita male
Last edited by 9-3v4iM-9; 8th September 2006 at 15:57.