vinto 1-0 in casa con 1 concorrente x rimanere in VIII. parato 1 rigore il mio portiere e dominato la partita dal inizio alla fine. 1 espulso x l'altra squadra...
speriam sia l'inzio di 1 lunga serie positiva![]()
Vittoria 2 a 0, e stadio quasi pieno
11590 spettatori
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Allora vogliamo parlare della mia partita?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
dopo 17 partite vinte di seguito... la mia prima sconfitta x 1-2 in casa![]()
Sbajato un rigore sul finire della partita altrimenti era un giustissimo pareggio![]()
Unica cosa positiva è lo stadio pieno x la seconda volta consecutiva![]()
ciao
Spoiler
vinto 5-1
xorco gesù
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
vinto 3 a 2 in casa mo so cazzi sabato prossimo contro la seconda![]()
![]()