BAM
6-1 palla al centro..fischio finale![]()
vabbè il mio avversario ha schierato le riserve invece della squadra titolare, no comment....
<Rush>
Io mi so stra scorticato la minchia.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
vinto contro un BOT
sono primo, ma ora le perdo tutte fino al ritorno contro il BOT
ho venduto tutti apparte quelli che alleno (anzi, se vi servono vari giocatori, date un'occhiata alla mia squadra)... ora sperimento modi per raddoppiare il mio capitalese qualcuno mi vuole dare consigli, sono bene accetti!!!
Perso 2-1 contro un bot
ho fatto il 63 e 64% del possesso palla e 1 uomo in più sin dal 15° minuto
in più mi han spezzato uno dei miei miseri (ma migliori) centrocampisti e mi han ammunito l'unico attacante che segna.
mia squadra 24 stelle, avversario 17,5
Ache, com'era ?
ah, sì
AFFANCULO RANDOMHATTRICK !