Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Se, magari... BMW != Williams
Sul "caso" Alonso e sulla penalità: avevano solo ragione. Come al solito l'arroganza della Ferrari è venuta fuori anche in questa situazione, patetici.
Mi spiace darti torto ma nel caso dell'Ungheria si trattava di violazione di una norma il cui solo scopo è garantire la sicurezza dei piloti e dei commissari (non esiste che si sorpassa con le bandiere gialle, mi sembra una cosa logica). Nel caso di Massa e Alonso la FIA si è inventata un danneggiamento assolutamente inesistente.
x Rustyangel: Tutti i motori di Formula 1 hanno la possibilità di girare fuori regime durante la gara, i piloti per poco tempo possono aumentare il limite dei giri motore per avere più spinta durante i sorpassi o per spingere prima del pit stop. Essendo Alonso partito 10° è più che probabile che abbia dovuto abusare del motore, che aveva già 1000 chilometri sulle spalle.
Sul discorso tipicamente Ferrarista e italico che hai fatto (due anni fa hanno penalizzato noi, adesso è giusto che penalizzino loro...) ti faccio notare che i cambi del regolamento sono avvenuti da stagione a stagione, non come nel caso del mass dumper a metà stagione, questa è una vera porcata.
Last edited by Faramjr; 10th September 2006 at 21:01.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
E allora ha scazzato lui
Sto discorso non ha senso, un buon pilota sa che non deve sforzare troppo il motore sennò salta per aria, se Alonso l'ha fatto è scarso, se non l'ha fatto sarebbe schioppato comunque e gg.
Sul discorso della squalifica non mi esprimo dato che non ho visto le immagini, dico solo che a Montecarlo è toccato a Schumacher essere penalizzato per una semi-minchiata, qua è toccato ad Alonso, non mi pare che si stia andando a senso unico per far vincere il mondiale a tutti i costi alla Ferrari, o mi volete dire che la FIA ha messo una bomba nel motore di Alonso?
ma poi alonso era 5 dopo 2 giri , che sforzi ha fatot il motore scusate me lo spiegate ? -.-
Ok bandiere gialle penalità ok ma in quel contesto se non li avessero puniti nessuno avrebbe gridato allo scandalo -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma infatti il discorso della penalità era una merdata già prima dell'inizio della gara, il fatto che gli sia esploso il motore (per la serie: "si sarebbe ritirato lo stesso") non giustifica la porcata fatta dalla FIA.
Eh, sto gran cavolo, quello di Schumacher non era una minchiata, era una bastardata spudorata. Alonso e Massa erano a 100 metri, Schumacher ha inchiodato in curva con l'altra macchina a 20 centimetri... fai un po' te.Sul discorso della squalifica non mi esprimo dato che non ho visto le immagini, dico solo che a Montecarlo è toccato a Schumacher essere penalizzato per una semi-minchiata
Last edited by Faramjr; 10th September 2006 at 22:01.
la fia fa una porcata dopo l'altra, e la ferrari ne ha subito per 4 anni fino all'altro ieri, ora che tocca 1 volta ad Alonso subito tutti a fare QQ ....
ma che stai dicendo -__-
lo hanno penalizzato perchè , nel dubbio , han pensato che si fosse messo li apposta per mandare a carciofi il giro di quelli dopo . E quelli dopo non stavano a 20 cm altrimenti gli erano saliti sopra come un eremita dopo 20 anni di astinenza dopo aver visto la seredova .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
In quella situazione come in questa si è applicato un metro di giudizio "soggettivo" e non "oggettivo", come invece si fa quando ad esempio si penalizza qualcuno per aver superato in regime di bandiera gialla, quello è un dato di fatto oggettivo, il fatto invece che Schumacher o Alonso abbiano voluto danneggiare gli altri con la loro condotta è opinabile e indimostrabile, ma bisogna accettare le decisioni della FIA così come ha fatto la Ferrari.