Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 68

Thread: Schumacher

  1. #31
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    il punto di base è che Alonso non ha ostacolato Massa...è palese...
    palese... vabè ok, allora stiamo rubando un mondiale, che ve devo dì... c'avete ragione
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  2. #32
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ridicoli Briatore e Alonso una fava di cazzo!
    E' palese ragazzi vi prego...Zidane da l'addio al calcio e la fifa vuole fargli avere la coppa del mondo in mano...Schumacher saluta la F1 e la FIA gli vuole dare il titolo...
    Dai ragazzi è palese...per due anni la Renault ha usato il mass dumper e a tutti andava bene ora di punto in bianco no e lo levano...in qualifica gli danno 5 posizioni di penalita' quando assolutamente non ha penalizzato Massa visto che era almeno 100m avanti e il suo giro era gia lanciato visto che è passato a 2 secondi dalla bandiera a scacchi...

    la renault è schioppata cmq a 10 giri dalla fine, partiva primo o partiva 10mo poco cambiava
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #33
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè che dire la fia in sti periodi ha fatto un sacco di cazzate ora non ce giurerei che il ritido del Tedesco non centri propio nulla specialmente quando la gara più importante della stagione viene corsa in casa della scuderia che ha più beneficiato degli stralunamenti della federazione.
    Poi magari a voi spettatori ignoranti le 5 posizioni della griglia di penalità con conseguente imbarco maggiore di carburante e perciò peso elevato potranno risultare insignificanti sullo sforzo di un motore di f1 che va in crisi anche con 1grado di temperaturea in più o in meno, però vabbè consolatevi guardando le macchinine che sfrecciano, magari vi vien voglia di informarvi un attimino.
    Sta di fatto che grazie a dio il crucco sto mondiale non lo vince perchè quando ha dovuto lottare alla pari ed ha provato ad imbrogliare ha sempre perso; remeber Villeneuve e damon Hill

    riguardo la benzina, avendo partecipato all'ultima sessione, non ha imbarcato nemmeno un litro in + o in meno di quanti ne avrebbe imbarcati partendo 5o.
    tant'è vero che non mi pare abbia fatto una strategia a sosta unica
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #34
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    riguardo la benzina, avendo partecipato all'ultima sessione, non ha imbarcato nemmeno un litro in + o in meno di quanti ne avrebbe imbarcati partendo 5o.
    tant'è vero che non mi pare abbia fatto una strategia a sosta unica
    Si ma partire 5 o 10 con benzina per fare una strategia di attesa è un attimino diverso quando non hai il motore in perfetta temperatura e devi recuperare posizioni più in fretta del previsto.

    Magari ripeto voi da spettatori certe cose ve sembrano dettagli.

  5. #35
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    (anche perchè la williams è in forte crescita)
    Se, magari... BMW != Williams

    Sul "caso" Alonso e sulla penalità: avevano solo ragione. Come al solito l'arroganza della Ferrari è venuta fuori anche in questa situazione, patetici.

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    guarda anche quando hanno penalizzato alonso e shumi per regime di bandiere gialle non rispettate aveva poco senso . ok il regolamento ma quanto ci voleva a dire : hai sorpassato , non dovevi , torna dietro dove stavi e gg evitavano di mandare a puttane una gara mandando dietro i candidati al mondiale .
    Mi spiace darti torto ma nel caso dell'Ungheria si trattava di violazione di una norma il cui solo scopo è garantire la sicurezza dei piloti e dei commissari (non esiste che si sorpassa con le bandiere gialle, mi sembra una cosa logica). Nel caso di Massa e Alonso la FIA si è inventata un danneggiamento assolutamente inesistente.

    x Rustyangel: Tutti i motori di Formula 1 hanno la possibilità di girare fuori regime durante la gara, i piloti per poco tempo possono aumentare il limite dei giri motore per avere più spinta durante i sorpassi o per spingere prima del pit stop. Essendo Alonso partito 10° è più che probabile che abbia dovuto abusare del motore, che aveva già 1000 chilometri sulle spalle.

    Sul discorso tipicamente Ferrarista e italico che hai fatto (due anni fa hanno penalizzato noi, adesso è giusto che penalizzino loro...) ti faccio notare che i cambi del regolamento sono avvenuti da stagione a stagione, non come nel caso del mass dumper a metà stagione, questa è una vera porcata.
    Last edited by Faramjr; 10th September 2006 at 21:01.

  6. #36
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    ma dai smettetela con la storia del complotto -.-°

    la ferrari confronto a renault, mercedes, bmw e via discorrendo e' appena una caccolina



  7. #37
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ecco, mancavano i winers della domenica -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #38
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    x Rustyangel: Tutti i motori di Formula 1 hanno la possibilità di girare fuori regime durante la gara, i piloti per poco tempo possono aumentare il limite dei giri motore per avere più spinta durante i sorpassi o per spingere prima del pit stop. Essendo Alonso partito 10° è più che probabile che abbia dovuto abusare del motore, che aveva già 1000 chilometri sulle spalle.
    mi dispiace contraddirti ma il motore di alonso era NUOVO per questo gp, al momento della rottura circa 500km percorsi immagino fra venerdì/sabato e gara
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #39
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    x Rustyangel: Tutti i motori di Formula 1 hanno la possibilità di girare fuori regime durante la gara, i piloti per poco tempo possono aumentare il limite dei giri motore per avere più spinta durante i sorpassi o per spingere prima del pit stop. Essendo Alonso partito 10° è più che probabile che abbia dovuto abusare del motore, che aveva già 1000 chilometri sulle spalle.
    E allora ha scazzato lui

    Sto discorso non ha senso, un buon pilota sa che non deve sforzare troppo il motore sennò salta per aria, se Alonso l'ha fatto è scarso, se non l'ha fatto sarebbe schioppato comunque e gg.

    Sul discorso della squalifica non mi esprimo dato che non ho visto le immagini, dico solo che a Montecarlo è toccato a Schumacher essere penalizzato per una semi-minchiata, qua è toccato ad Alonso, non mi pare che si stia andando a senso unico per far vincere il mondiale a tutti i costi alla Ferrari, o mi volete dire che la FIA ha messo una bomba nel motore di Alonso?

  10. #40
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ma poi alonso era 5 dopo 2 giri , che sforzi ha fatot il motore scusate me lo spiegate ? -.-

    Ok bandiere gialle penalità ok ma in quel contesto se non li avessero puniti nessuno avrebbe gridato allo scandalo -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  11. #41
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    E allora ha scazzato lui
    Sto discorso non ha senso, un buon pilota sa che non deve sforzare troppo il motore sennò salta per aria, se Alonso l'ha fatto è scarso, se non l'ha fatto sarebbe schioppato comunque e gg.
    Ma infatti il discorso della penalità era una merdata già prima dell'inizio della gara, il fatto che gli sia esploso il motore (per la serie: "si sarebbe ritirato lo stesso") non giustifica la porcata fatta dalla FIA.

    Sul discorso della squalifica non mi esprimo dato che non ho visto le immagini, dico solo che a Montecarlo è toccato a Schumacher essere penalizzato per una semi-minchiata
    Eh, sto gran cavolo, quello di Schumacher non era una minchiata, era una bastardata spudorata. Alonso e Massa erano a 100 metri, Schumacher ha inchiodato in curva con l'altra macchina a 20 centimetri... fai un po' te.
    Last edited by Faramjr; 10th September 2006 at 22:01.

  12. #42
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    la fia fa una porcata dopo l'altra, e la ferrari ne ha subito per 4 anni fino all'altro ieri, ora che tocca 1 volta ad Alonso subito tutti a fare QQ ....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #43
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma infatti il discorso della penalità era una merdata già prima dell'inizio della gara, il fatto che gli sia esploso il motore (per la serie: "si sarebbe ritirato lo stesso") non giustifica la porcata fatta dalla FIA.
    Eh, sto gran cavolo, quello di Schumacher non era una minchiata, era una bastardata spudorata. Alonso e Massa erano a 100 metri, Schumacher ha inchiodato in curva con l'altra macchina a 20 centimetri... fai un po' te.
    ma che stai dicendo -__-

    lo hanno penalizzato perchè , nel dubbio , han pensato che si fosse messo li apposta per mandare a carciofi il giro di quelli dopo . E quelli dopo non stavano a 20 cm altrimenti gli erano saliti sopra come un eremita dopo 20 anni di astinenza dopo aver visto la seredova .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  14. #44
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    la fia fa una porcata dopo l'altra, e la ferrari ne ha subito per 4 anni fino all'altro ieri, ora che tocca 1 volta ad Alonso subito tutti a fare QQ ....
    Vabbè, non c'è speranza. Poi mi chiedono perchè non tifo Ferrari.

  15. #45
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Eh, sto gran cavolo, quello di Schumacher non era una minchiata, era una bastardata spudorata. Alonso e Massa erano a 100 metri, Schumacher ha inchiodato in curva con l'altra macchina a 20 centimetri... fai un po' te.
    In quella situazione come in questa si è applicato un metro di giudizio "soggettivo" e non "oggettivo", come invece si fa quando ad esempio si penalizza qualcuno per aver superato in regime di bandiera gialla, quello è un dato di fatto oggettivo, il fatto invece che Schumacher o Alonso abbiano voluto danneggiare gli altri con la loro condotta è opinabile e indimostrabile, ma bisogna accettare le decisioni della FIA così come ha fatto la Ferrari.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.67 Kb. compressed to 96.14 Kb. by saving 15.54 Kb. (13.91%)]