Ieri ho comprato la nostra base, il covo da dove partiremo alla conquista del mondo e anche oltre![]()
Per accedere (ora è mono-stanza nn arredata....ma il convento questo passa)basta che andate sulla mappa, cercate Base Portal e una volta che arrivate al "warp" cliccate ed entrate
Mi occupo io di tutto, dal pagare l'affito all'arredo, al craft e tutte le altre minchiate della base, voi godetevela ed usatela.
Però, e qua entrate in gioco anche voi, da solo non posso fare tutto e quindi mi servono alcune cosette da voi
1) STATE SEMPRE IN SG MODE ON.
Aprite il pannello supergroup e poi fate ENTER SG MODE (se clicccate anche setting potete modificare il costume con i colori di gilda..)
Perchè usare l'sg mode ? Perchè ci servono soldini per la base, e i soldini per la base si fanno facendo exp ma solo se siete in sg mode on. E comprare le cose serie della base costa davvero davvero davvero tanto...Detto ciò, nn fate i furbi che vedo chi fa soldi e chi no![]()
2) EXPLORATION BADGE
Mi posso sbattere a carcarmeli tutti da solo, mi piace e non è un problema affatto, ma se volete essere d'aiuto cercateli anche voi, in modo da avere il teleport per tutte le aree senza sbattersi con traghetti ed aerei.
Per ora è il massimo che ci interessa, per il resto più avanti
(qua la FAQ per la base,nel caso vogliate saperne qualche cosa di più http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39318 )