Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 100

Thread: Molto strano...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Se lo dici te...
    A me non risulta che non se ne parli. Anzi. Se ne parla a cadenza plurigiornaliera, basta leggere un quotidiano o sentire un tg.
    perchè non sono morti soltanto in un giorno, ma muoiono "costantemente", quindi è un argomento di attualità... non si tratta di ricordo, ma di attualità, c'è una bella differenza, no?

Chief Petty Officer

Dire che la caduta delle torri in seguito a un attacco terroristico non è un evento epocale significa essere profondamente stupidi.
    Le decisioni seguite a quel giorno hanno cambiato la vita a tutti, anche nelle piccole cose, e non solo alle vittime dirette dell'attentato. Pensate, per esempio, a come è progressivamente cambiato l'atteggiamento delle comunità musulmane in Europa, a come al loro interno sono cambiati gli equilibri fra radicali e moderati e a come questo si ripercuote sulla nostra vita quotidiana.

Sillybee's Avatar

Ero a metà del servizio di leva... quando la segretaria della mia sezione ci ha chiamati per dircelo, conoscendola abbiamo pensato:"Seee... impossibile... chissà che cazzo ha capito... "

Poi invece accendendo la TV la tragica verità... e il terrore di partire imbarcati.
    Anche perchè poche decine di minuti dopo l'attentato le navi militari ormeggiate in porto sono salpate tutte contemporaneamente in allarme, con l'eco delle sirene.

Ricordo la PAURA, il ghiaccio che mi scese lungo la schiena guardando quelle scene.

Puntualizzo solo una cosa:
    Guardo con interesse i servizi seri, semi-seri, i film fatti in casa sulla teoria del complotto, farenheit 9/11 etc... per una semplice ragione.

Non posso credere che attorno ad un evento del genere possano esserci dubbi di qualsiasi sorta, è una cosa che mi fa imbestialire!
    Mi piacerebbe poter tornare indietro nel tempo e poter cambiare la storia... non pretendo di sventare l'attacco certo, ma vorrei avere il potere di sapere tutto, di poter fornire una CHIARA esposizione dei fatti... prima-durante e dopo l'attentato. Perchè le spiegazioni fornite dagli USA... e ve lo dice uno che ha la bandiera americana in camera e la gigantografia dell'American Eagle al muro... fanno acqua. Soprattutto l' US Air Force, il mio mito fin dai tempi dell'infanzia, che nonostante abbia ricevuto l'avviso in modo da poter agire/reagire in tempo, non l'ha fatto.

Ho visto oggi per la prima volta il video del sindaco Giuliani che guarda le persone in caduta libera dalla torre sud... fa impressione anche il suo sgomento... non sono abituato a vedere la reazione in diretta di un'alta carica pubblica.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Si vede che avete tempo da perdere con i problemi degli altri e non con i vostri , sono felice per voi.
    E si , oggi ho una giornata di merda.

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ma come mai questi morti palestinesi/libanesi da ricordare, saltan sempre fuori quando muore altra gente di altri stati ( americani tanto per citarne uno..) mentre nel resto dell'anno,chi ora li tira fuori per far vedere non si sa bene cosa,non se li incula nemmeno di striscio ?
    Perchè per nominare questi poveretti, hai (avete)aspettato questo 3d ? non potevate ricordarli ieri,domani ? O è che ieri e domani dei poveretti non ve ne frega nulla, ma visto che oggi si parla di vittime innocenti in america, tac, per magia ecco apparire anche i poveretti palestinesi..
    semplicemente perchè non sento il bisogno di esprimere la mia presa di coscienza a riguardo aprendo un thread ogni volta... sarò strano io, ma a me basta sapere che una cosa è successa, non ho bisogno di scriverlo

cmq se ti fa sentire meglio potrei postare una volta a settimana i morti palestinesi ed israeliani dall'inizio della seconda intifada oppure i morti iraqeni ed usa in iraq... però non mi sembra una cosa di grande utilità

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ho visto oggi per la prima volta il video del sindaco Giuliani che guarda le persone in caduta libera dalla torre sud... fa impressione anche il suo sgomento... non sono abituato a vedere la reazione in diretta di un'alta carica pubblica.
    Hai il link per caso?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Hai il link per caso?
    Era uno speciale su Rete 4, non saprei come trovarlo
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ne ho visto un pezzetto pure io , nei titoli di coda mi pare di aver letto che fosse stato realizzato da/per la Fox , andate a cercare la
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Chi dice che l'11 Settembre è un giorno come un altro e che non significa nulla lo fa solo perchè gli stan sul cazzo gli USA, senza tanti giri di parole e tanto fiato sprecato.
    A gia buoni contro cattivi vi hanno indottrinato bene per generazioni vero; Inglesi,Nativi,Razzisti,Nazisti,Comunisti, Mussulmani, sempre un nemico da combattere per coprire le guerre economiche delle lobby centenerie statunitensi.
    A me la politica Americana non è mai piaciuta almeno in europa quando c'è stato da fare le stragi o le dittature storicamnete abbiamo avuto il buon senso e l'onore di prenderci le nostre possibilità, ma il vil denaro compra pure la coscienza

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Ero a casa di 1 amico a cazzegiare, con la tv accesa, appena sentimmo la notizia
    restammo di ghiaccio, un giorno che difficilmente l'umanità potrà dimenticare..

uppo un * a tutte le famiglie dei morti che a 5 anni si chiedono ancora il perchè debbano aver perso un loro caro a causa della scelleratezza umana.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Credo che dimenticarlo non sia davvero possibile. Leggevo oggi un commento interessante sul Corriere, che diceva: "l'11 settembre ha segnato così tanto tutti noi, che tutti praticamente ci ricordiamo cosa stavamo facendo quel giorno"... sembra una cazzata a leggersi, ma è vero. non ricordo cosa ho fatto il 5 settembre 2001, ma dove ero e cosa facevo quando ho saputo dell'attacco, lo ricordo perfettamente.

Quanto alla discussione qui, non ho voluto aprire un thread stamattina perché sono alquanto stanco di discutere con i complottisti...
    non ci avevo mai pensato ma è troppo vero... ricordo perfettamente dove ero e che stavo facendo

cazzarola...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io ero in casa da un mio amico (comunista che mise subito in dubbio l'accaduto -_- ) e mi ricordo benissimo anche cosa feci dopo....

Evito di commentare certi reply da fanatici antiamericani del cazzo.

Mi ripugnano proprio, sdegno profondo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

Just this:

*
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Io ero in casa da un mio amico (comunista che mise subito in dubbio l'accaduto -_- ) e mi ricordo benissimo anche cosa feci dopo....

Evito di commentare certi reply da fanatici antiamericani del cazzo.

Mi ripugnano proprio, sdegno profondo.
    mangiavate bambini a casa del tuo amico?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    mangiavate bambini a casa del tuo amico?
    Prima li cuocevano e poi se li mangiavano, remembah!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast