Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ciao, mi chiamo rampinelli, la mia prima volta è stata a 30 anni con 10 milioni di spettatori.
GG!
date retta a me se monti e rampinelli fanno la fusion ownano pure chuck norris!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ................
Secchione: "Chi ha il potere legislativo in Italia??"
Pupa. "Il Papa??"
auhsduadhasdhaudshaudhsuasdhuahsduahsduahsduahsdua sdhuashduasdhuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...... .
edit.
pupa: "Ma vuoi dirmi che in italia c'è una regione che si chiama Abruzzo??"
secchione: "si:
ahudshuahsdahudshuasdhuaudshadsuhausdhu
Last edited by Slurpix; 11th September 2006 at 20:07.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Tu vorresti dirmi che in Italia c'e' una regione che si chiama Abruzzo???? O_O "![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
s: quanto fa 3 x 0? dai con un pò di ragionamento ci puoi arrivare...
p: 3!
s: no...
p: ma cooooooooooooome sbagliato!
poi la perla:
secchione alla sua pupa: "sì ma non aspettarti che io sia sempre figo così..."
Ma secondo voi sono veramente così stupide o lo fanno apposta??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bho cmq quella che mi ha fatto spaccare di + :
s: capitale della cina?
p: mmm
s: dai su
p: mongolia? (![]()
)
s: pechino -.-
pupafacciadacavallodaprendereasberle: e poi a me un pò lui un pò piace...
![]()
La bionda del tizio con le orecchie a sventola, sul PAPA si è sgamata che fa finta. Si atteggia troppo.
Miss cubista invece è ignorante, c'è poco da fare.