Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Fresca fresca di goirnata CC di Roma siori

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

scusa ma che c'e' da commentare sul topic? lol

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

per esperienza, molto sta nel font ........................... cmq il motivo principale e' perche' hai messo 2 post di copia incolla targati triagon, se ne mettevi uno, la gente ci faceva meno caso e forse lo leggeva, invece cosi prima ancora di aprirlo hai dato l assist alla gente
    "Cazzo non UNO , ma 2 Copia&incolla stavolTAAAAA!!"

capisc?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Il post e' partito doppio perche avevo firefox impallato e premendo due volte Post ha mandato 2 volte la richiesta.
    Lo avevo scritto nel secondo e chiesta cancellazione, non era certo una tattica.

P.s. Se c'e' chi crede che offendendomi o denigrandomi di tirarmi dentro a una ripicca con controoffese e insulti da parte mia, o cerca di farmi sbroccare, beh, buon divertimento, non sono cosi leggero. Quando decido di chiudere lo faccio di mia volonta' non perche' portatoci da altri.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    P.s. Se c'e' chi crede che offendendomi o denigrandomi di tirarmi dentro a una ripicca con controoffese e insulti da parte mia, o cerca di farmi sbroccare, beh, buon divertimento, non sono cosi leggero. Quando decido di chiudere lo faccio di mia volonta' non perche' portatoci da altri.
    Questo l'abbiamo capito tutti, dopo essere stato cacciato da questo forum ci sei rientrato come se nulla fosse.

Sarà per questo che mi sei personalmente insopportabile, sai benissimo cosa NON fare, e dopo essere stato avvisato di non farlo all'epoca lo rifai. Con la più grande faccia di tolla di sta terra.

Forse dovresti controllare meglio il passato prima di parlare del presente.
    Tornando in tema, cosa che molti dipsrezzano fare.
    Io nelle cose ci vedo collegamento, e non per la fiorentina di cui non faccio minimamente accenno.
    Semmai accenno al Sisde e ai suoi uomini, semmai accenno a come leggendo tra le pieghe di articoli che parlano di inchieste aperte si possano trovare persone coinvolte in casi non chiusi e non del tutto limpidi come molti sono portati a pensare stanti alla comunicazione ufficiale alquanto deficiente di informazioni.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

a legger tra le righe c'e' qualcuno che pensa che le torri gemelle se le sian buttate giu' da soli gli americani -.-° mah

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

No ma va bene insultare e poi editare,
    aggiunge pepe.
    Tranne il fatto che ancora nessuno ha discusso del tema del topic, gli interventi solo mirati anche offendendo contro la persona.
    Azzo davvero bello e istruttivo.
    Ha chiamato Diegooooooooooooo...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

potrei sbagliarmi , però se non ricordo male il cambio al vertice della finanza disposto dal nuovo governo invece non ti ha indignato così tanto... sempre che non ti confonda con altre persone...

Mai espresso un parere a riguardo
    OSC GW2

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ma il tuo commento quale sarebbe, visto che ne chiedi uno agli altri..
    *WoD Kittens*

Il mio commento e' che io cerco di rimanere in Topic

E che a riguardo di quello che ho riportato, credo che molto ci e' nascosto, anche perche' per indagini ancora aperte e inchieste in corso, e' molto facile trovare dei collegamenti tra

Telecom - abu omar - Sisde - Intercettazioni illegali - Laziogate - morte Bova etc

Quando poi si legge che i soggetti che entrano in gioco nelle varie operaizoni sono collegati tra lroo o sono gli stessi e quando si vede che una procura (Napoli) accusa le persone di cui si e' avvalsa per una indagine di avergliela sputtanata facendo uscire le intercettazioni , e poi i responsabili di quel gruppo di lavoro vengono spostati d'ufficio ad altri incarichi.... beh a me tutto questo fa pensare.
    Questo e' il mio parere.

Posso fare ipotesi e ne ho, pero' per ora ho solo forti dubbi sulle fonti ufficiali e sul credere comune e rimango con le antenne dritte sulla faccenda.

P.s. Sto bene, amo la vita e non voglio suicidarmi. asd
    Last edited by MnfPna; 12th September 2006 at 12:02.
    OSC GW2

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La storia di chi siano questi ufficiali è nota da sempre (per chi era interessato alla cosa ovviamente). Il fatto che siano trasferiti ad altro incarico di per se non vuol dire nulla, potrebbe essere un allontanamento o un premio, nel caso fosse un premio potrebbe esser un premio per aver fatto bene il proprio lavoro o per averlo fatto "come ci si aspettava"...
    Insomma mi pare una "non notizia" in fondo.
    Detto questo credo che il 3D riguardando calciopoli dovesse andare nella sezione sport.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Riguarda calciopoli in senso lato, per questo lo ho aperto in news, perche' il target era rendere visibile il collegamento tra fatti odierni ancora poco chiariti e fatti di 14 anni fa ancora non chiusi. Crossover tra politica- servizi segreti - mondo affari - e per ultimo marginalmente sport.
    Pquesto credevo fosse piu attinente alle news.
    OSC GW2

se non fosse che il collegamento e' tutto da dimostrare, perche' da quello che hai linkato non si capisce neanche se il trasferimento e' da intendersi come un premio o una punizione -.-°

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Riguarda calciopoli in senso lato, per questo lo ho aperto in news, perche' il target era rendere visibile il collegamento tra fatti odierni ancora poco chiariti e fatti di 14 anni fa ancora non chiusi. Crossover tra politica- servizi segreti - mondo affari - e per ultimo marginalmente sport.
    Pquesto credevo fosse piu attinente alle news.
    Si ma il punto fondamentale è che da mesi porti avanti questi tesi del complotto, che ora secondo te si estende anche a questi fatti, la domanda però che mi sorge spontanea e a cui non hai mai dato risposta è: in tutto questo mi spieghi per quale oscuro motivo la Fiorentina è oggetto di un complotto?

Sono buoni tutti a dire c'è un complotto qui e uno li, è la via più comoda invece di ammettere la colpa e/o fare una difesa sensata, basta urlare al complotto ed è tutto risolto.

Che poi queste persone abbiano fatto degli sbagli e commesso reati ci può stare, ma se tu questa notizia la leggi già essendo sicuro di trovarti di fronte la prova di un complotto ( come hai fatto nonostante continui a negarlo ) allora non ti stai informando come hai detto nel primo post, ti stai solo autoconvincendo di aver ragione.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast