io sono l'unico che ha pensato a un complotto contro i carabinieri coinvolti?![]()
io sono l'unico che ha pensato a un complotto contro i carabinieri coinvolti?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Guarda che ci sia un complotto contro la fiorentina in specifico io non lo ho mai detto, la fiorentina s'e' trovata nel mezzo di qualcosa che non era certo mirato a lei, per quello il mio tiro e' stato a 180 gradi perche' il poco chiaro non interessa solo calciopoli, anzi ne e' solo una piccola costola, che fa piu parlare ma che secondo me e' poco rilevante rispetto alla portata di quello che ci puo' essere dietro.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
L'ho detto e lo ripeto i complotti se vuoi li vedi dove ti pare, è la via più facile per spiegare certe cose. Ora siccome la tua Fiorentina sta di mezzo devi alzare un polverone, un mega complotto in cui la Fiorentina è rientrata per caso e permettimi di dire che se di complotto si tratta non è un'ipotesi più di tanto realistica. Ma soprattutto quale sarebbe il collegamento tra gli eventi che hai riportato prima e calciopoli?
La realtà è che hai già fatto nella tua mente il processo, hai condannato i presunti colpevoli ovvero coloro che hanno osato accusare la tua Fiorentina, e ora cerchi le prove ( insomma il classico metodo da inquisizione ed è inutile che lo neghi, perché ti eri messo contro questi carabinieri ben prima di qualsiasi possibile sospetto logico solo perché affermavano cose contrarie al tuo interesse ). Ma ammettere semplicemente che il calcio è pieno di disonesti e che ne hanno preso qualcuno è troppo difficile?
Il mondo intero odia la Fiorentina e sono sicuro pure gli abitanti di Marte, Giove e forse pure quelli di Mercurio.![]()
Beh che Calciopoli fosse tutto un complotto e che comunque sia andata grassa a tutti è cosa appurata.
Bisogna vedere fino a che punto la Fiorentina sia stata vittima piuttosto che complice (sempre che lo sia stata vittima).
[Schiarendosi la voce]
Complottistidelcazzosempreavederetrameoscuredietro ognicosanoncredeteneanchepiùagesùbambinoebabbona talechecivoglionotantobene.
Dovete morire!
Se non lo avessi detto almeno una volta mi sarei sentito escluso dal forum![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano