Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 113

Thread: sistemi scolastici-- durata della scuola obbligatoria-- disoccupazione

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Sinceramente non rinuncerei all'insegnamento di storia/filosofia/letteratura alle superiori per niente al mondo, non me ne frega una mazza se al giorno d'oggi le materie umanistiche sono considerate merda dai tecnocrati anglofoni, preferisco una società fottutamente imperfetta a una fredda come la loro.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Sinceramente non rinuncerei all'insegnamento di storia/filosofia/letteratura alle superiori per niente al mondo, non me ne frega una mazza se al giorno d'oggi le materie umanistiche sono considerate merda dai tecnocrati anglofoni, preferisco una società fottutamente imperfetta a una fredda come la loro.
    Ma comprati un cervello al mercato dell'usato, imbecille che il tuo non va !!! Quello che hai scritto non c'entra un cazzo col discorso e i riferimenti sono evidenti alla mia persona, non si sa poi che minchia io ti abbia fatto.
    Spalare sempre merda eh, anche se non si sa il perchè.

Torna alle elementari e impara a leggere. Anzi vai a fare la pupa al nuovo reality show di PAPI che vinci di certo dei soldi.

p.s.: caso mai tu non ci arrivi, il discorso verteva su tutt'altro-> tasse e sistema scolastico italiano contro resto del mondo. Ora, le offese te le sei meritate e te le tieni, io non le ritiro di certo, in secondo luogo se vuoi discutere in modo sensato ben venga, altrimenti sai te dove puoi andare.
    Last edited by Alkabar; 12th September 2006 at 17:43.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma comprati un cervello al mercato dell'usato, imbecille che il tuo non va !!! Quello che hai scritto non c'entra un cazzo col discorso e i riferimenti sono evidenti alla mia persona, non si sa poi che minchia io ti abbia fatto.
    Spalare sempre merda eh, anche se non si sa il perchè.
    Torna alle elementari e impara a leggere. Anzi vai a fare la pupa al nuovo reality show di PAPI che vinci di certo dei soldi.
    p.s.: caso mai tu non ci arrivi, il discorso verteva su tutt'altro-> tasse e sistema scolastico italiano contro resto del mondo. Ora, le offese te le sei meritate e te le tieni, io non le ritiro di certo, in secondo luogo se vuoi discutere in modo sensato ben venga, altrimenti sai te dove puoi andare.

imho laurearsi nei tempi fa male
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    imho laurearsi nei tempi fa male

Ero qua a parlare in tranquillità totale, non stavo facendo NIENTE per flammare, e arriva quello che mi da addosso a gratis, così per sport. Considerando che c'hai un indole incazzosa almeno quanto la mia, secondo me te lo sbranavi vivo.

Ma poi che c'entra la filosofia ? Ah mo ho capito, ha proprio preso per fischi e per fiaschi tutto il discorso :

Siccome ho detto che in Emilia romagna all'alma mater accorpano tutte le facoltà in un unico concorso a seconda della provincia, per un totale di 100 borse di studio che vanno soprattutto a quelli che hanno meno soldi, allora ha pensato che io stessi dando addosso a filosofia, avendola messa in un elenco. Ah beh.

Beh che devo dire, complimenti anche per la comprensione dell'Italiano, Nando.

Aspetta va che me lo metto in firma.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

oh mio Dio anche ratzingher c aveva avvisato del arrivo della società fredda e cinicaaahhh

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma secondo vai in un nucleo a 3 con madre statale e padre part time qualcosa me la scalano ?

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma secondo vai in un nucleo a 3 con madre statale e padre part time qualcosa me la scalano ?

Si è probabile, ma fa attenzione che ci sta gente che dichiara che i genitori non hanno reddito, eppure sono ricchissimi. Quando succede poi sta a te decidere che fare, se protesti è possibile che tolgano a loro la borsa per darla a te, ma la volta dopo. Comunque se il reddito dei tuoi è basso dovresti ottenere almeno l'esonero dalle tasse, completo o parziale.

Se sei molto bravo puoi provare a prenderla per merito.
    Un mio amico a conservazione dei beni culturali prende tutti 30L o 30 e un paio di 28, c'ha la media più alta dell'università e gli danno tipo 3000 euro l'anno. E' poco ma piuttosto che niente è meglio piuttosto.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ero qua a parlare in tranquillità totale, non stavo facendo NIENTE per flammare, e arriva quello che mi da addosso a gratis, così per sport. Considerando che c'hai un indole incazzosa almeno quanto la mia, secondo me te lo sbranavi vivo.
    Ma poi che c'entra la filosofia ? Ah mo ho capito, ha proprio preso per fischi e per fiaschi tutto il discorso :
    Siccome ho detto che in Emilia romagna all'alma mater accorpano tutte le facoltà in un unico concorso a seconda della provincia, per un totale di 100 borse di studio che vanno soprattutto a quelli che hanno meno soldi, allora ha pensato che io stessi dando addosso a filosofia, avendola messa in un elenco. Ah beh.
    Beh che devo dire, complimenti anche per la comprensione dell'Italiano, Nando.
    Aspetta va che me lo metto in firma.

io toglierei la firma per evitare figure di merda.

Nando stava chiaramente rispondendo in merito a ciò che ha detto Azha riguardo all'insegnamento delle materie classiche nei paesi anglosassoni.
    E in parte ha anche ragione.

consiglio personale eh non te la prendere
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Alka. Stavolta hai veramente sgravato.

Prenditi una fottuta camomilla prima di venire a postare perché uno sbotto del genere non stava ne in cielo ne in terra.

Tanto piu' che non hai ricevuto nessuna offesa.

Giusto per info, stavolta non so se la passi liscia, ne stiamo discutendo. Datti una regolata, nel frattempo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

io toglierei la firma per evitare figure di merda.

Nando stava chiaramente rispondendo in merito a ciò che ha detto Azha riguardo all'insegnamento delle materie classiche nei paesi anglosassoni.
    E in parte ha anche ragione.

consiglio personale eh non te la prendere
    Ma che cazzo !!!

Ecco da questa figura di merda ho ben capito che devo diminuire il caffè.

Amen, me la tengo, tolgo dalla firma e gli mando un pm con scuse.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Alka. Stavolta hai veramente sgravato.

Prenditi una fottuta camomilla prima di venire a postare perché uno sbotto del genere non stava ne in cielo ne in terra.

Tanto piu' che non hai ricevuto nessuna offesa.

Giusto per info, stavolta non so se la passi liscia, ne stiamo discutendo. Datti una regolata, nel frattempo.
    O mi sono sbagliato Jarsil, chiedo venia e mi scuso anche col Nando, ammetto che sto molto sotto stress. Amen.

edit: oi se mi bannate c'avete anche ragione, c'è poco da fare, ho sbagliato. Arrivederci. Ma anche no, che di fare come Triagon non se ne parla.
    Last edited by Alkabar; 12th September 2006 at 19:24.

asddasd povero alka non bannatelo ha fatto penitenza

asddasd povero alka non bannatelo ha fatto penitenza
    Di, sto di fronte alla tesi sono qua che c'ho l'angoscia sulla spalla sinistra e il terrore sulla destra.

Mi saltano i nervi in sto periodo anche per cagate. Se mi bannano capisco, del resto non è che sono proprio uno di "compagnia".

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Si non bannatelo x favore, dove lo si trova un'altro cosi?

In ufficio lo troviamo tutti divertente, ci scappa sempre qualche risata, quando esprime le sue opinioni (piu' che altro su come le esprime).

Magari una ammonizione xche' attenui le sue interperanze potrebbe essere sufficiente.

Quote Originally Posted by YKK View Post
    Si non bannatelo x favore, dove lo si trova un'altro cosi?

In ufficio lo troviamo tutti divertente, ci scappa sempre qualche risata, quando esprime le sue opinioni (piu' che altro su come le esprime).

Magari una ammonizione xche' attenui le sue interperanze potrebbe essere sufficiente.
    Prima che mi bannino: manda a quel paese l'ufficio .

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast