Solo un cieco nn vede la differenzae poi suppa dopo la cazzata sui giochi usati sei in ignore di default
ps.
se non l'hai capito kuroko ti sta tirando per il culo eh huahuahu
Solo un cieco nn vede la differenzae poi suppa dopo la cazzata sui giochi usati sei in ignore di default
ps.
se non l'hai capito kuroko ti sta tirando per il culo eh huahuahu
Negli effetti di luce e nei contorni + smussati se ne vede di differenza.
Non siamo a livelli di PS3, una via di mezzo tra 360 e ps2 si pero'.
AKA://: Birrozzo - Bingo
devo chiudere?
è una buona xbox a livelli di potenza e col passare del tempo potrebbe anche distaccarsene un altro po'...ma il punto è: questa grafica è buona, è funzionale a quello che deve fare il controller. Fine della storia. Se voglio la grafica so già che dovrò puntare sulla ps3, se voglio l'originalità e la cosa diversa a prezzo basso dovrò buttarmi sul Wii.
sinceramente il prezzo è un fattore importante ma non essenziale... voglio dire: vista la scimmia che abbiamo per il wii quanti non lo prenderebbero anche se costasse di +? voglio dire... se uno sceglie il wii è perchè è il wii... i discorsi "si ma la grafica x360/ps3 >>> wii" non stanno in piedi perchè tutti sanno che è vero, ma alla fine a chi cambia qualcosa?
ma che scherzi? O_O
niente banane per la scimmia
comunque rehlbe non intendevo 600 -.- ma a prezzo x360 per un confronto diretto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eh si è proprio una gran differenza![]()
Io noto solo un pelo d'aliasing in più nella versione ps2, stop.
Cmq se riuscissi a trovare qualche screen a risoluzione decente di MGS 3 t'avrei già smerdato.. fai così, vai qui http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=10 e scaricati un bel video di MGS 3 (rigorosamente grafica in-game, la CG non esiste in MGS).
Poi ownati da solo, ty![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
HAHAHHAHAHA SISI SULLA FOTO PS2 C'E' UN PELO DI ANTIALIASINGX5 PIU QLC TEXEL/PIXEL INCROCIATO MEGLIO AHUAHUAUHAUHAHUAUHAUHAHUAHUUA
Sei un pagliaccetto
Io col tuo MGS3 mi ci pulisco il culo xche e' sempre e solo quella merda che tiri fuori da mesi,e intanto la play e' slittata a chissa quando e non si sa ancora un cazzo di preciso sui giochi e oltre a mgs3 non si e' ancora visto nessun video delle tue presunte KA.
Alla fine dai tanto aria alla bocca con termini che non sai nemmeno da dove provengono e tra 2 mesi appena esce il wii sarai li a supplicare papino xche te la prenda GG![]()
Axet io non so se hai magio giocato con il Cubo, ma gia quella console dava una pista alla PS2 graficamente parlando.
:S