Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 128 of 128

Thread: Sporting Inter

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    hai scritto un testo grossissimo, ma me lo puoi spiegare come a un idiota, perfavore?

..perche' il grassetto sono andato a cercarlo, nel documento, e non c'entra nulla coi passaporti. che sembrano roba invariata dal regolamento precedente..
    E' facilissimo ihc, ti basti sapere che la delibera è ciò che fa entrare qualcosa in vigore. Tale delibera, che si riferisce anche alla modifica riguardante appunto il comma di riferimento del tesseramento extracomunitari, risale al 31 luglio 2003.
    Ma il "reato" è addirittura antecedente non solo alla delibera, ma anche alla sua stessa elaborazione risalente al 2002.

W le toghe nerazzurre!

W Triagon in modalità autoflame!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tale delibera, che si riferisce anche alla modifica riguardante appunto il comma di riferimento del tesseramento extracomunitari, risale al 31 luglio 2003.

Questo credo sia sbagliato. La delibera del documento riguarda altre cose. Infatti l'art. 8 non e' in grassetto

Ma il "reato" è addirittura antecedente non solo alla delibera, ma anche alla sua stessa elaborazione risalente al 2002.
    Questo e' giusto
    La delibera della questione extracomunitari, correggimi se sbaglio, e' anteriore alla comunicazione sul gazzettino ufficiale FIGC della modifica.. la quale, in particolare, e' del 1.08.02..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Qui http://www.dirittocalcistico.it/othe...I%20CODICI.doc trovate il codice sportivo aggiornato, in ogni articolo vengono precisate le modiche e i testi precedenti alle modifiche.

Edit mi sembra lo stesso di Triagon quaindi mis a che nn serve
    Last edited by Edeor; 13th September 2006 at 16:38.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Questo credo sia sbagliato. La delibera del documento riguarda altre cose. Infatti l'art. 8 non e' in grassetto
    Questo e' giusto
    La delibera della questione extracomunitari, correggimi se sbaglio, e' anteriore alla comunicazione sul gazzettino ufficiale FIGC della modifica.. la quale, in particolare, e' del 1.08.02..
    ma no lasciate perdere i grassetti. Il grassetto non è qualcosa che abbia valore ufficiale ma solo un servizio che viene dato per capire la stratificazione. Avete mai visto una legge pubblicata con le parti in grassetto?
    Per questo non serve a un cacchio per capire cosa era effettivamente in vigore nei diversi anni.
    L'unica cosa sensata che si può desumere è che il comma 6 dell'articolo 8 richiamato da Triagon è stato aggiunto (deliberato ed entrato in vigore) nel 2002 e quindi posteriormente alla commissione degli illeciti.
    Per tutto il resto e quindi le relazioni tra gli articoli, le sanzioni sportive, i richiami ecc per capire quello che poteva essere in vigore nel 2001, il documento linkato è inutile.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Solo io ho notato che nella pagina sport si va sempre a finire di parlare di Calciopoli e nella sezione Game sempre di Wii Vs PS3??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

mmmm si strano che nessuno parli di figa in entrambi i posti...... sono tutti culattoni si sà
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

ora andando totalmente ot..

dove sta brendah quando l'inter perde????

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' facilissimo ihc, ti basti sapere che la delibera è ciò che fa entrare qualcosa in vigore. Tale delibera, che si riferisce anche alla modifica riguardante appunto il comma di riferimento del tesseramento extracomunitari, risale al 31 luglio 2003.

W le toghe nerazzurre!

W Triagon in modalità autoflame!
    Si la legge parla chiaro , è successiva al fatto compiuto però dal punto di vista etico è come il doping della Juve (pd mi tocca difende i gobbi) che non era reato al momento dei fischioni in vena che facevano al tempo.
    Poi cmq il topic parla , o almeno dovrebbe farlo , di Inter e Sporting e tutte le volte si finisce per inserirci Moggi , la Juva , il Milan Galliani e compagnia cantante.
    Si può parlare di calcio giocato per almeno 3/4 interventi consecutivi ???

PS:Quoto te perchè non ho voglia di andare oltre con la lettura del 3d , sempre le solite storie che anche se sono recenti ormai puzzano di vecchio.

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789