Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 85

Thread: Al di la' del cordoglio

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Mah, guarda, io non sono d'accordo con lui. Però la questione c'è. Perchè, di fatto, che tu lo voglia o no, anche tu sei dalla parte opposta alla loro.
    Io non sto dalla parte opposta alla loro, appartengo solamente ad una cultura diversa.
    Gli estremismi ,di qualsiasi genere siano, possono portare solamente ad un peggioramento.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma vaffanculo tu, ti rispondo!
    se il tuo approccio di pretendere di avere sempre ragione può andare bene quando si parla di auto o di console, è del tutto fuori luogo in altri frangenti... sei xenofobo e razzista; se non te ne vergogni, almeno non cercare di spacciare tutto come verità divina
    sei come l'islamico fondamentalista che odi, tutti e due siete estremisti e tutti e due rovinate sto cazzo di pianeta
    Prego, insulta pure.

Ed ora prova a smentire quel che ho detto.

Nota bene, non tutti gli islamici sono così. Ne conosco svariati che abitano qui in zona da me e quasi tutti sono splendide persone. Io odio la loro cultura, il modo di cullare l'odio, il vedere bruciare le bandiere americane e la gente ballare a festa dopo l'11 settembre. Odio vederli assaltare l'ambasciata italiana per una fottuta puttanata.

Cmq ribadisco, se vuoi insultami dandomi del razzista (anche se a calcio quando la gente insultava l'unico ragazzo di colore della squadra ero l'unico che andava a mazzate per difenderlo), ma prova a confutare quel che ho scritto. Dimostramelo e giuro che cambierò idea all'istante.

Tengo cmq a precisare che io non sono razzista, semplicemente odio quel tipo di cultura, quel sentirsi superiori a noi cani infedeli.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Io non sto dalla parte opposta alla loro, appartengo solamente ad una cultura diversa.
    Gli estremismi ,di qualsiasi genere siano, possono portare solamente ad un peggioramento.
    Sì, ho capito e hai ragione, ma loro non la pensano così. Per un musulmano aizzato ed esasperato da propaganda isterica e moschee criminali (perchè ci sono, non si può negare anche l'evidenza), tu sei esattamente come gli altri.
    Il fatto è che fino a un paio di anni fa le cose dette dalla Fallaci (eurabia, etc...) non erano vere. Ora cominciano ad esserlo, per gli stessi motivi per i quali Hitler prese il potere a furor di popolo, cioè l'ignoranza delle masse e la facilità della manipolazione delle loro opinioni.

Quello che hai scritto dimostra che sei come le persone che disprezzi, stai solo dalla parte opposta.
    Io non brucio bandiere palestinesi, io non festeggio quando un islamico muore, io rispetto gli islamici che meritano rispetto (aka alcuni miei ex-compagni di classe ed amici), io non metto bombe qua e là e non ho alcuna vocazione nell'indossare una cintura esplosiva.

-----

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Sì, ho capito e hai ragione, ma loro non la pensano così. Per un musulmano aizzato ed esasperato da propaganda isterica e moschee criminali (perchè ci sono, non si può negare anche l'evidenza), tu sei esattamente come gli altri.
    Il fatto è che fino a un paio di anni fa le cose dette dalla Fallaci (eurabia, etc...) non erano vere. Ora cominciano ad esserlo, per gli stessi motivi per i quali Hitler prese il potere a furor di popolo, cioè l'ignoranza delle masse e la facilità della manipolazione delle loro opinioni.
    Non sto negando cose evidenti, ci mancherebbe altro.
    Ma rispondere all'odio con l'odio è esattamente quello che si aspetta chi ci attacca (fisicamente e ideologicamente).
    Volete fare il gioco degli ignobili fomentatori d'odio? Accomodatevi, non ci sarà nessun vincitore.

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Prego, insulta pure.
    Ha poco senso questa risposta quando sei tu il primo a fanculizzare Procton.

Io odio la loro cultura, il modo di cullare l'odio, il vedere bruciare le bandiere americane e la gente ballare a festa dopo l'11 settembre. Odio vederli assaltare l'ambasciata italiana per una fottuta puttanata.
    Quella non è cultura, è ignoranza.
    Io non so quali siano i loro punti fermi durante la crescita, non so se crescano con prof. che li educano ad odiare qualsiasi cosa sia diversa da loro; so però che questo è quello che fanno i fondamentalisti, una branca della società odiata anche da molti loro stessi connazionali.

Tu dici che non ti si può dimostrare di avere torto, ma tu hai abbastanza esperienza ed informazioni per dimostrare di avere ragione?
    Per cortesia non rispondermi "basta guardarsi intorno" perchè è come guardare una sola faccia della medaglia.

Sottolineo che non li giustifico, non giustifico nessun tipo di odio immotivato verso un intero popolo, non apprezzo il loro imporre le proprie tradizioni senza accettare quelle degli altri; dico solo che nella vita c'è una vasta gamma di grigi se capisci cosa intendo.

Detto questo credo sia meglio chiudere perchè, in definitiva, dò ragione a Bortas; l'ipocrisia di questo cordoglio è diventata concime per una polemica.
    Tanto alla fine faremo 3 o 4 reply per scoprire che stavamo dicendo la stessa cosa in modi diversi.
    Last edited by blaze; 15th September 2006 at 16:30.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Ha poco senso questa risposta quando sei tu il primo a fanculizzare Procton.
    Non intendo "vaffanculo", intendo xenofobo, razzita e menate varie.
    Il fanculo a blade ci stava tutto, ha fatto un discorso non-sense.

Quella non è cultura, è ignoranza.
    Io non so quali siano i loro punti fermi durante la crescita, non so se crescano con prof. che li educano ad odiare qualsiasi cosa sia diversa da loro; so però che questo è quello che fanno i fondamentalisti, una branca della società odiata anche da molti loro stessi connazionali.

Tu dici che non ti si può dimostrare di avere torto, ma tu hai abbastanza esperienza ed informazioni per dimostrare di avere ragione?
    Per cortesia non rispondermi "basta guardarsi intorno" perchè è come guardare una sola faccia della medaglia.

Sottolineo che non li giustifico, non giustifico nessun tipo di odio immotivato verso un intero popolo, non apprezzo il loro imporre le proprie tradizioni senza accettare quelle degli altri; dico solo che nella vita c'è una vasta gamma di grigi se capisci cosa intendo.

Detto questo credo sia meglio chiudere perchè, in definitiva, dò ragione a Bortas; l'ipocrisia di questo cordoglio è diventata concime per una polemica.
    Tanto alla fine faremo 3 o 4 reply per scoprire che stavamo dicendo la stessa cosa in modi diversi.
    Beh possiamo andare a vedere quante moschee ci sono in europa e quante chiese ci sono negli stati islamici, per esempio.
    Oppure andare a vedere quanti islamici continuano ad essere poligami anche in italia. Oppure le richieste veementi che sono state fatte per permettere alle donne di fare la foto col velo.

Cmq ribadisco il "provate a smentirmi"

-----

Il fanculo a blade ci stava tutto, ha fatto un discorso non-sense.
    E come tale, puoi essere in disaccordo... ma perche' mandarlo affanculo?

Porta un vantaggio alla discussione, o aiuta a mantenerla su toni civili?

Beh possiamo andare a vedere quante moschee ci sono in europa e quante chiese ci sono negli stati islamici, per esempio.
    Oppure andare a vedere quanti islamici continuano ad essere poligami anche in italia. Oppure le richieste veementi che sono state fatte per permettere alle donne di fare la foto col velo.
    Ma smentirti su che cosa? Mi pare che nessuno metta in dubbio le tue affermazioni; è solo sulla reazione che siamo in disaccordo.

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    E come tale, puoi essere in disaccordo... ma perche' mandarlo affanculo?
    Porta un vantaggio alla discussione, o aiuta a mantenerla su toni civili?
    Ha fatto un discorso del cazzo che, come se non bastasse, non c'entrava nulla con la discussione.

E poi è blade

Cmq non porta nessun vantaggio alla discussione, siam d'accordo.

-----

blaze's Avatar

Ecco ne sono bastati due.

In definitiva ti fa incazzare la loro pretesa di imporre le loro tradizioni senza accettare il modo di vivere del paese che li ospita.
    Hai solo il difetto di esprimerti con troppa veemenza.

Io ritengo semplicemente che non si debba fare di tutta l'erba un fascio.

Ora si dovrà aprire un altro post per parlare di quegli arabi che non accettano di vivere secondo le leggi del paese in cui si trovano, un argomento nuovo.
    Last edited by blaze; 15th September 2006 at 17:07.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Ha fatto un discorso del cazzo che, come se non bastasse, non c'entrava nulla con la discussione.
    E poi è blade
    Sembra quasi tu pensi d'aver ragione. Bah.

Ma smentirti su che cosa? Mi pare che nessuno metta in dubbio le tue affermazioni; è solo sulla reazione che siamo in disaccordo.
    Quindi a te sta bene stare a 90 e continuare a pigliarlo in culo da sta gente? Cioè SAI che è così e te ne fotti? Vabbè..

-----

Bortas's Avatar

Madam et messieur, il limpido esempio, Firenze, Duomo, Sinagoga, due strutture imponenti e ricche, Moschea? Un garage, pieno di persone che non rompono le balle e vanno a pregare, (ce l'ho davanti a dove lavoro) mai una rissa mai uno che si sia azzardato ad alzare la voce una volta uscito di li, la Fallaci diceva cazzate e questa è la prova del nove, se in brianza avete i marocchini incazzati che vi sprangano la colpa non è dell'occidente è dell'ottusità generale, il malpensiero e la generalizzazione generano mostri su casi particolari che non hanno nessun riscontro con la massa, quindi continuate a essere le solite bestie che generalizzano che credono al feroce Saladino che ci invade con la sua cultura e siete indietro di anni luce nella visione del mondo e in quello che sarà una civiltà multirazziale e integrata, continuerete ad erigere barriere per uno stupratore, uno che non vuole il crocifisso in aula o uno che ha 3 mogli, perdete il contatto con un universo basandovi solo su casi da notizia e da li giudicate sapendone un cazzo di una cultura che al suo interno ha gente ragionevole che aborrisce la guerra e i fondamentalismi, gente che rappresenta la maggior parte ma aimè non ha risalto come invece è quella che odiate...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quindi a te sta bene stare a 90 e continuare a pigliarlo in culo da sta gente? Cioè SAI che è così e te ne fotti? Vabbè..
    Boh a volte mi stupisco ma credo che non dovrei.
    Hai provato a valutare le alternative ad una risposta diversa dal muro contro muro?
    Persone che ti hanno dato uno spunto in questo thread ce ne sono, e non parlo di me.

Esco, a più tardi

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast