Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 85

Thread: Al di la' del cordoglio

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Come persona era una merda, e lo dico a ragione visto che ho lavorato in Rcs e parlavo con gente che aveva a che fare con lei quotidianamente, come scrittrice aveva stile e capacita', anche se di idee completamente opposte alle mie.
    Di fronte alla morte comunque cade ogni velo e ogni tipo di contrasto, quindi condoglianze alla famiglia.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Come persona era una merda, e lo dico a ragione visto che ho lavorato in Rcs e parlavo con gente che aveva a che fare con lei quotidianamente
    bello dare giudizi per sentito dire, è un post di cordoglio evita di insultare

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Come persona era una merda, e lo dico a ragione visto che ho lavorato in Rcs e parlavo con gente che aveva a che fare con lei quotidianamente, come scrittrice aveva stile e capacita', anche se di idee completamente opposte alle mie.
    Di fronte alla morte comunque cade ogni velo e ogni tipo di contrasto, quindi condoglianze alla famiglia.

Certo che non riesci davvero a resistere... certe sentenze offensive almeno in un post del genere potevi evitarle , oltretutto le dici per sentito dire...vergogna!

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    bello dare giudizi per sentito dire, è un post di cordoglio evita di insultare

Bello quotare una parte sola per dare un senso diverso da quello che l'autore voleva dare. Complimenti, sei un figlio della comunicazione moderna.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

bah
    Emetti sentenze per sentito dire... dimostrando di essere quello che tutta la board pensa.

*
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io te lo quoto tutto quello che hai scritto, e ribadisco quanto detto tante altre volte, fatti curare

per la fallaci, non la ammiravo ne' la odiavo, mi sono trovato piu' volte a esser d'accordo con certe sue posizioni, tante altre a discostarmene completamente, in ogni caso dispiace perdere una voce che nel bene o nel male e' sempre riuscita a far parlare di se' e far riflettere

Ipnotik's Avatar

mi spiace solo del fatto che ora le sue idee insane si diffonderanno più rapidamente.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mi spiace che sia morta, anche se come persona non mi piaceva, soprattutto nel suo modo di porsi, non mi soffermo sulle sue idee, ha scritto dei gran libri ma la malattia e la vecchiaia non le han certo giovato a migliorare le sue ultime infelici sparate...
    ti quoto, la malattia e la vecchiaia sono gli unici motivi per cui provo un minuscolo e quasi inesistente dispiacere
    Last edited by Ipnotik; 15th September 2006 at 13:25.
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

a titolo di cronaca, la morte non cancella quello che uno ha fatto nella vita. E se uno pensa che quello che ha fatto era sbagliato la questione non cambia, anzi, qualcuno magari la vede come finalmente una liberazione. E francamente penso che molte delle cose che ha detto la fallaci siano emerite stronzate tutt altro che costruttive e totalemente inutili, ma cosi' inutili e prive di senso che non meritavano la mia attenzione, per questo penso che se avesse detto molte meno cose che io reputo "Stronzate con la S maiuscola dette da un esaltata" forse avrebbe guadagnato la mia attenzione in senso positivo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Scusate ma se deve essere una cosa che non va discussa, perche non lo mettete su wayne comunity oppure fate un link su www.fallaciblog.com ?

editare o cancellare i post e lasciare solo quelli positivi e' una cosa da censura da periodo fascista imo.

La morte non cancella quello che uno ha fatto nella vita. Se uno pensa che una certa persona ha fatto delle stronzate nella vita, sopratutto se sono cose che incidono l opinione publica, non si possono dimenticare, chi non le apprezzava prima non le apprezzera neanche dopo, ce invece chi vedra la cosa come una "liberazione" , non me, perche' ritenevo tante cose che ultimamente diceva come delle stronzate cosi inutili e in nessun modo costruttivo da doverla, dopo tutto quello che ha fatto, un personaggio inutile.

Se non avesse detto molte delle cose che ha detto negli ultimi anni, l avrei apprezzata in maniera positiva, ma per rovinarsi bastano 20 secondi di televisione.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Scusate ma se deve essere una cosa che non va discussa, perche non lo mettete su wayne comunity oppure fate un link su www.fallaciblog.com ?

editare o cancellare i post e lasciare solo quelli positivi e' una cosa da censura da periodo fascista imo.

La morte non cancella quello che uno ha fatto nella vita. Se uno pensa che una certa persona ha fatto delle stronzate nella vita, sopratutto se sono cose che incidono l opinione publica, non si possono dimenticare, chi non le apprezzava prima non le apprezzera neanche dopo, ce invece chi vedra la cosa come una "liberazione" , non me, perche' ritenevo tante cose che ultimamente diceva come delle stronzate cosi inutili e in nessun modo costruttivo da doverla, dopo tutto quello che ha fatto, un personaggio inutile.

Se non avesse detto molte delle cose che ha detto negli ultimi anni, l avrei apprezzata in maniera positiva, ma per rovinarsi bastano 20 secondi di televisione.
    sono daccordo.Guardatevi il post di cordoglio per alberto castagna...non vedo perchè in questo non si possa dire ciò che si pensa.
    Spoiler

non e' stato editate ne' cancellato nulla. solo spostato in un thread diverso, dedicato alla discussione.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

è bello fare gli avvoltoi...Per quanto non possano piacere le "idee" di una persona non la si insulta il giorno che muore lo trovo incivile

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    è bello fare gli avvoltoi...Per quanto non possano piacere le "idee" di una persona non la si insulta il giorno che muore lo trovo incivile
    dipende cosa intendi per insulto.Per quello che ne penso io, non l'ho affatto insultata.
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

no, se una persona è una merda anche mentre sta morendo la definirò una merda, e questo non vuol dire che is meritava la morte

Sulla fallaci non mi esprimo ne in bene ne in male
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

be' , a sto punto non mi stupirei di veder spuntare qualche post intorno al 28 aprile per commemorare la sua morte e le sue grandi opere......... [ocio al sarcasmo eh]
    Last edited by ahzael; 15th September 2006 at 14:02.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 1 of 6 12345 ... LastLast