guarda, se ti sei sentito offeso mi dispiace, mi è uscita in 1 momento d'ira però non si può negare che a napoli cmq cose del genere succedono.
p.s. non ho nulla contro napoli e i napoletani mi stanno simpatici, era solo per nominare 1 città dove, purtroppo, accadono queste cose + di altre, ed è un fatto provato.. altre città hanno altri problemi..
mmh inizieremo tutti a pensare ai cazzi nostri quando i vigili si decideranno a lavorare seriamente e nn a stare col culo nel loro ufficio a dire stronzate su ogni cosa e poi ogni tanto uscire x strada e accorgersi che forse si le strade sono piene di persone prepotenti e se nn fai il prepotente anche te gli altri credono di poterti trattare come vogliono....
inoltre quando servono nn ci sono mai succede qualcosa li chiami e nn arrivano una volta li ho dovuti chiamare 3 volte di seguito e sai dove era la loro centrale o come cazzo si chiama?!?!
dietro l angolo ed io dovevo stare ad interpretare un vecchio che mi è venuto addosso che nn parlava xkè gli stavo sul cazzo....chissà se si è mai chiesto quanto io potessi odiare lui....
ah faccio notare che la 3 volta che li ho chiamati sono arrivati dopo 15minuti se nn di più e solo xkè mi stavo leggermente alterando ed è probabile che nn sopportassero più la mia voce....![]()
un altra categoria che odio sono gli ausiliari del traffico e x questo io mi rifiuto di pagare il bigliettino x poter parcheggiare nella MIA città....e difatti in un anno di scuola nn avendo mai pagato ho preso solo 2 multe(naturalmente mai pagate)ma se ci pensi bene mi è convenuto xkè se avessi pagato tutti i giorni dell anno avrei speso il quadruplo a dir poco....
quello mi sembra proprio volermi rubare i soldi e siccome nn li ho da regalare a questa gente che quando fa caldo e quando fa freddo nn esce mai a lavorare ehm volevo dire a rubare....
che dire nn rispetto le regole?!?!certo ma xkè dovrei farlo?!?!i primi a rubare e a fare i furbi sono loro....![]()
Il fatto che li odi non giustifica che tu non debba pagare la sosta, se ci sono delle leggi anche se puoi reputarle delle cazzate non vuol dire che devi infrangerle perchè tu pensi che non siano giuste..
Il fatto che li hai dovuti chiamare 3 volte non vuol dire che la municipale a roma non funziona/esiste, so per certo che hanno gravi carenze di personale e se tu sapessi le mansioni che spettano ad 1 semplice vigile non ti stupiresti poi tanto se ci mettono 1 ora a venire da te..quello mi sembra proprio volermi rubare i soldi e siccome nn li ho da regalare a questa gente che quando fa caldo e quando fa freddo nn esce mai a lavorare ehm volevo dire a rubare....
Potevi cmq chiamare i carabinieri in caso..
Seh vabbè questa è oggettivamente un cazzata enorme, le regole andrebbero rispettate a prescindere, anche perchè non vedo un via d'uscita se tutti facessero il tuo ragionamentoche dire nn rispetto le regole?!?!certo ma xkè dovrei farlo?!?!i primi a rubare e a fare i furbi sono loro....![]()
![]()
bah io me sa so l'unico a cui la CUGINA ha sequestrato il motorino IL GIORNO PRIMA DI COMPIERE 18 ANNI.. le ho augurato una morte lenta, dolorosa e straziante..
... e nn stò skerzando, pd!
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ormai so passati 3 anni abbondanti, ho meno rancore nei suoi confronti ma la parola se la scorda ancora per un eternità o due.
Ragazzi se non sapete il codice sono cazzi vostri, punto.
Per un verbale ci sono CENTOOTTANTA giorni prima che perda di valore. Se la notifica vi arriva entro questi 180 giorni, la pagate e silenzio.
Il fatto che non ti sia arrivata prima e tu imperterrito hai continuato a parcheggiare in DIVIETO DI SOSTA, sono cazzi tuoi al 110%.
Il Vigile urbano, o l'ausiliario, fanno semplicemente il loro lavoro.
E se sei in torto, la colpa è tua.
Io facevo fino a un paio d'anni fa la bellezza di 90 mila km l'anno in macchina, non ho MAI, e sottolineo MAI preso una multa a parte un divieto di sosta perfettamente giusto, lo sapevo, ho rischiato, quando è arrivata ho pagato, in silenzio, perché sapevo di essere in torto. Fine.
Non si può parcheggiare sul marciapiedi, e se lo fai devi sapere che rischi di essere multato.
Inoltre l'obbligo di lasciare il verbale sul mezzo non esiste piu' da tempo, ora basta che ti venga notificato a casa entro i termini prescritti per legge.
Se proprio hai voglia di fare ricorso, puoi rivolgerti al giudice di pace, ma sappi che se perdi paghi la multa raddoppiata. E se eri in torto marcio, perdi.
Leggere certe cose mi fa incazzare, vi urtano i vigili perché vi multano se fate cose che sono palesemente illegali, e la scusa che adducete, da perfetti bimbi è "eh ma non multano roba ben piu' grave". Non importa, TU intanto hai infranto la legge e paghi, e degli altri non sono problemi tuoi.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it