mmh inizieremo tutti a pensare ai cazzi nostri quando i vigili si decideranno a lavorare seriamente e nn a stare col culo nel loro ufficio a dire stronzate su ogni cosa e poi ogni tanto uscire x strada e accorgersi che forse si le strade sono piene di persone prepotenti e se nn fai il prepotente anche te gli altri credono di poterti trattare come vogliono....
inoltre quando servono nn ci sono mai succede qualcosa li chiami e nn arrivano una volta li ho dovuti chiamare 3 volte di seguito e sai dove era la loro centrale o come cazzo si chiama?!?!
dietro l angolo ed io dovevo stare ad interpretare un vecchio che mi è venuto addosso che nn parlava xkè gli stavo sul cazzo....chissà se si è mai chiesto quanto io potessi odiare lui....
ah faccio notare che la 3 volta che li ho chiamati sono arrivati dopo 15minuti se nn di più e solo xkè mi stavo leggermente alterando ed è probabile che nn sopportassero più la mia voce....
un altra categoria che odio sono gli ausiliari del traffico e x questo io mi rifiuto di pagare il bigliettino x poter parcheggiare nella MIA città....e difatti in un anno di scuola nn avendo mai pagato ho preso solo 2 multe(naturalmente mai pagate)ma se ci pensi bene mi è convenuto xkè se avessi pagato tutti i giorni dell anno avrei speso il quadruplo a dir poco....
quello mi sembra proprio volermi rubare i soldi e siccome nn li ho da regalare a questa gente che quando fa caldo e quando fa freddo nn esce mai a lavorare ehm volevo dire a rubare....
che dire nn rispetto le regole?!?!certo ma xkè dovrei farlo?!?!i primi a rubare e a fare i furbi sono loro....