Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 235

Thread: Papa... e islam

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Come già fatto notare da ghs queste non sono state le esatte parole del Papa, ma anche se avesse detto così, io non ci vedo proprio nulla di male.
    E pensare "quindi voi sbagliate" in conseguenza di quella frase non è logica, è dietrologia fatta da chi ha una coda di paglia lunga 100 anni luce.
    Se Ahmadinejad avesse detto "La guerra in nome di Dio è sbagliata, lo dice anche la Bibbia", a parte che probabilmente sarebbe stato fucilato all'istante per aver osato citare un testo per loro eretico di una religione di infedeli, ma per quanto riguarda me gli avrei solo dato ragione e non vedo come potrebbe essere altrimenti.
    Eh ma intanto in Cisgiordania tirano molotov contro le chiese, e la colpa è sicuramente di noi occidentali brutti cattivi e razzisti

La bibbia un testo eretico i cristiani infedeli questa dove l'hai sentita in un film di cappa e spada degli anni 60?

Ma dico io voi che parlate tanto di leggere l'avete mai letto il corano o un riassunto del corano o un libro di storia sull'islam?no perchè siete ne più e ne meno come quelli che disprezzate tanto si siete come gl'islamici, lunica differenza e che non soffrite la fame siete benestanti e non avete bisogno di farvi saltare in aria per passare a una vita migliore, se crescevate nelle condizioni di un bambino di gaza o cisgiordano state sicuri che molto probabilmente avreste fatto la stessa fine, una cintura di esplosivo e via; ripeto le religioni qualunque esse siano portano chi prima ( vedi il cristianesimo) chi dopo ( vedi l'islam) ai crimini e le guerre più atroci che si possono immaginare.

Ma secondo te se avevano tutti una bella macchina una casa un pasto succulento le discoteche i soldi in tasca da spendere in mignotte droghe e quant'altro ti faceva divertire avrebbero mai pensato di farsi saltare in aria?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma secondo te se avevano tutti una bella macchina una casa un pasto succulento le discoteche i soldi in tasca da spendere in mignotte droghe e quant'altro ti faceva divertire avrebbero mai pensato di farsi saltare in aria?
    Sarà ma nel resto del mondo io non vedo tutti sti poveracci senza casa/pasto/soldi/mignotte che si fanno saltare per aria.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Fino a prova contraria per loro siamo infedeli. E in ogni caso "la loro religione è la migliore", testuali parole del leader iraniano.

Sul fatto del farsi saltare in aria
    a) non vedo cosa c'entri col discorso
    b) secondo il tuo ragionamento chiunque stia facendo la fame si sentirebbe il voglino di farsi saltare in aria, com'è però che in sudamerica o in africa dove la povertà è all'ordine del giorno non ce ne sono di pazzi esaltati che vanno carichi di tritolo nei pub a far scoppiare tutto? Te lo dico io perchè, non è la fame, è l'odio e il fanatismo che causa ciò.

E perdio smettetela con sto cazzo di senso di colpa latente "ommioddio noi siamo ricchi loro poveri fanno bene a essere incazzati e a odiarci", lo trovo insopportabile oltre che di una banalità sconcertante.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sarà ma nel resto del mondo io non vedo tutti sti poveracci senza casa/pasto/soldi/mignotte che si fanno saltare per aria.
    certo perchè nel resto del mondo non islamico non vengono condizionati tutto il giorno dal religioso imbecille di turno che adebbita la causa dei loro problemi a un preciso modello di vita e che come soluzione finale da la bella parola del profeta.

devi solo distaccarti totalmente dall'ambito religioso e pensare al medioriente come una grande nazione che ha deciso di fare la rivoluzione e invece di una bandiera rossa utilizza un libro con scritto su corano, forse ragionando cosi ti accorgi che alla fin fine la religione come sempre è un pretesto e quale miglior pretesto per imporsi se non quello di combattere in nome di dio contro un altro dio?

Stai sicuro che se tutto questo tempo avessero combattuto in nome del petrolio di seguaci disposti a morire per un un poco di acqua sporca ne avrebbero trovati benpochi.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Fino a prova contraria per loro siamo infedeli. E in ogni caso "la loro religione è la migliore", testuali parole del leader iraniano.
    Sul fatto del farsi saltare in aria
    a) non vedo cosa c'entri col discorso
    b) secondo il tuo ragionamento chiunque stia facendo la fame si sentirebbe il voglino di farsi saltare in aria, com'è però che in sudamerica o in africa dove la povertà è all'ordine del giorno non ce ne sono di pazzi esaltati che vanno carichi di tritolo nei pub a far scoppiare tutto? Te lo dico io perchè, non è la fame, è l'odio e il fanatismo che causa ciò.
    E perdio smettetela con sto cazzo di senso di colpa latente "ommioddio noi siamo ricchi loro poveri fanno bene a essere incazzati e a odiarci", lo trovo insopportabile oltre che di una banalità sconcertante.
    Non c'hai capito una sega, se tu muori di fame vorrai di sicuro avere un futuro migliore per te e i tuoi figli, e sei una persona facilmente condizionabile più di uno che ha tutto, per la serie non hai nulla da perdere, e secondo te a chi daresti più retta ad uno che ti dice che se combatti dio ti darà sicuramente il benessere per te e per i tuoi cari, o ad uno che ti dice che se combatti vinci i pozzi di petrolio e poi tuo figlio potra fare a vita il minatore semischiavo?pensaci un attimo.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Non c'hai capito una sega, se tu muori di fame vorrai di sicuro avere un futuro migliore per te e i tuoi figli, e sei una persona facilmente condizionabile più di uno che ha tutto, per la serie non hai nulla da perdere, e secondo te a chi daresti più retta ad uno che ti dice che se combatti dio ti darà sicuramente il benessere per te e per i tuoi cari, o ad uno che ti dice che se combatti vinci i pozzi di petrolio e poi tuo figlio potra fare a vita il minatore semischiavo?pensaci un attimo.
    Ah quindi mi stai dicendo che i fondamentalisti fanno vigliaccamente leva sulla disperazione della gente per convincerla a farsi scoppiare?

E dov'è la novità scusa?

Chief Petty Officer

Ti sei accorto che, dicendo questo, tu sei d'accordo con Ratzinger? O lui è d'accordo con te, come preferisci.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cioè alka mi sono perso il pezzo dove io non ragiono secondo logica -.- .

ripeto : qua per le prossime news da postare gradirei lo stile francese :

PRIMA : mi riportate il testo della notizia

DOPO : commentate la notizia .

In questo modo possiamo partire tutti dalla lettura alla fonte e non parlare secondo cersioni differenti ma basandosi sulle parole esatte per cui stiamo qua a discutere -.-

Il fatto che in MO sfruttino la miseria del popolo per infarinarli di odio nei confronti di chi è diverso non giustifica ciò che fanno , e la cosa è valida per ogni schieramento , religioso e non , ci mancherebbe altro .

p-s : ma questi islamici moderati che son così numerosi io non li sento mai quando devono criticare azioni terroristiche , sono solo io che non li sento o proprio non parlano ?
    Last edited by Kinson; 16th September 2006 at 17:36.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    C'entra, ma se troppo stupido per capire le cose.
    Il ragazzo è mussulmano, acculturato e fa il vu cumprà. Te puoi affermare di essere migliore di lui ?
    Non lo sei, te lo dico io, sei molto peggio.
    vedi per l'appunto te non hai capito niente di quello che ho scritto e pretendi pure di aver ragione: ho mai scritto da qualche parte che l'islam e' una merda e la religione mussulmana idem? no perche' in questo e solo in questo caso avresti ragione
    ci sono estremisti pure tra i cattolici, e considero loro ignoranti e pericolosi quanto gli islamici, la differenza e' solo che in percentuale loro oggi sono infinitamente piu' numerosi
    Può essere, il 95% delle volte io il mio sporco lavoro lo faccio bene e soprattutto non faccio pesare ad altri la loro diversità. Cosa invece che voi ILLUMINATI OCCIDENTALI fate di continuo.
    ioioioioio sempre e solo ioioioio
    sei pesante, monotono, egocentrico e tronfio di te

hai detto che il tuo e' un periodaccio etc etc.. la realta' e' che da quanto frequenti questo forum per te e' sempre un periodaccio continuo
    In che cazzo siete migliori ? Voi dite Mussulmani = merda. Loro dicono Cristiani = merda.
    e con questo se mai ce ne fosse bisogno hai confermato in pieno quello che penso, non ascolti neanche le opinioni altrui, sei come i fanatici religiosi -> quello che dici te giusto, il resto sbagliato

Boh, mi pare del tutto inutile proseguire in questa discussione, avrei altro da dire ma non ne vedo il motivo, tanto si è già al muro contro muro, simpaticamente condito con la versione italiana di "Rambo Contro Tutti Alkabar", per cui esiste il VOI (cioè noi) e il "IO" cioè lui stesso, che spicca come un faro nell'umanità indicando la retta via.

Bah.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Infatti non c'è dialogo.
    Sono solo i soliti sinistrosi convinti, per chissà quale immaginaria ragione, che i popoli islamici cerchino il dialogo
    Mai parlato di sondaggi, io. Oltre a soddisfare il tuo ego dovresti imparare a leggere meglio
    bella stronzata.. se devo scegliere fra un dialogo e lo scontro in pieno USA style.. beh io punto al dialogo, costi tutto iltempo che costi.

Cercare lo scontro duro e le sfanculate mi sembra la soluzione degli idioti medioevali non certo di chi si professa culturalmente avanzato.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Media Occidentali: "Missione Compiuta!"
    link di Travaglio

"Missione compiuta!"
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Le vostre idee sono insulse ed è insulso il vostro modo di fare muro di fronte all'evidenza come è insulso anche il vostro modo di ragionare, non potendo accettare per principio niente di quello che dite, per una volta invece che sprecare energie, vi lascio allegramente a discutere tra di voi.

Ceo.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    p-s : ma questi islamici moderati che son così numerosi io non li sento mai quando devono criticare azioni terroristiche , sono solo io che non li sento o proprio non parlano ?
    Eh, questo è un guaio. L'Islam moderato esiste, ma ormai esiste solo fra gli accedemici europei, cioè fra quei musulmani che hanno sposato la cultura occidentale. Fino a qualche anno fa, i movimenti moderati erano ancora vivi e qualche voce si sentiva (anche in Iran, dove, paradossalmente, qualcosa c'è ancora). Ora, invece, praticamente tutti i mezzi di comunicazione arabi si sono allineati alla tendenza jihadista e con loro le masse. E con le masse gli intellettuali.
    Adesso ogni occasione di dialogo (come il discorso del papa era, se fosse stato letto e non ne fosse solo stata rilevata una citazione) diventa un pretesto per aizzare le folle.
    Spero che non vi sia sfuggito che il papa ha in programma un viaggio in Turchia, di qui a poco, e che il moto di indignazione è stato promosso dal muftì turco.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

Le vostre idee sono insulse ed è insulso il vostro modo di fare muro di fronte all'evidenza come è insulso anche il vostro modo di ragionare, non potendo accettare per principio niente di quello che dite, per una volta invece che sprecare energie, vi lascio allegramente a discutere tra di voi.
    Ceo.

blalbabla libertà libertà ma va a dar via il cù
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast