Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 124

Thread: Partite di sabato - serie a

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E BTW Adriano spinge via il difensore della Samp per cui il goal era da annullare... ancora non capisco perché non abbiano espulso (rosso diretto) Cordoba.. se non è chiara occasione da Goal quella...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

E'colpa di Moggi
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Kali's Avatar

dio solo sa quanto ci sara da ridere se non vincono ancora un cazzo e uscira qlc su Rossi e gli amici di Moratti auahuhauh,magari anche tra 10 anni ma dio se ci sara da ridere.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Avete perso 2 punti xche non siete in grado di dominare e gestire una partita ps.
    che non sappiamo gestire una partita è verissimo.. però ieri, se l'arbitro avesse fatto il suo lavoro in maniera + trasparente..ora le cose sarebbero state differenti.

il fallo DI CORDOBA era nettamente in area e flachi e' stato LANCIATO via dal gomito di cordoba....
    certo, verissimo, Cordoba ha fatto fallo a flachi in area, ma forse ti è sfuggito, il fatto che FLACHI, prima di entrare in area, HA FATTO FALLO SU CORDOBA. quindi era da fischiare ancor prima che entrassero in area di rigore..+ che un errore dell'arbitro è stato un errore madornale del guardalinee.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E BTW Adriano spinge via il difensore della Samp per cui il goal era da annullare... ancora non capisco perché non abbiano espulso (rosso diretto) Cordoba.. se non è chiara occasione da Goal quella...
    scusami Jami, ma la partita l'hai vista? o una sintesi? o almeno qc moviola ?
    o le cose non le hai viste veramente bene, oppure vuoi solo buttare benzina suol fuoco.. ripeto era lampante il fallo di flachi su cordoba ancor prima di subirlo.. e si vede chiaramente rivedendo l'azione..

Era un contrasto normale,la palla arrivava alta e quando flachi si e' messo in posizione migliore,cordoba l'ha spinto via..
    Le regole dicono che se c'e' una chiara occasione da gol e il difensore ostacola l'attaccante e' rigore.punto.

Siete fortunati che Cordoba non e' stato espulso se no manco il punto portavate a casa.

Poi avete tanto osannato il fisico di Cordoba(gran marcatore dicevate hahuahu) mesi fa sul discorso dei centrali difensivi uber dell'inter e vieni a dirmi che Flachi che e' alto come lui e grosso la metà riesce a spostarlo di peso?

Era un contrasto normale,la palla arrivava alta e quando flachi si e' messo in posizione migliore,cordoba l'ha spinto via..
    Le regole dicono che se c'e' una chiara occasione da gol e il difensore ostacola l'attaccante e' rigore.punto.
    veramente caro mio, la regola in casi simili è dar ragione alla difesa.

casi simili:
    quando attaccante e difensore subiscono e commettono fallo..creando una situazione di confusione, la palla va alla difesa.
    e un arbitro di serie A queste cose le dovrebbe sapere.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Si chiama proteggere la palla e la posizione, flachi non ha fatto nessun fallo.

e per ripetere quello che scrivono gl iintertristi sui vari forum, se credete a un comblotto contro di voi, come dice a contrcampo il vuoto Mosca dite alla societa' di farsi sentireeeeeeeee, non dovrebbe essere difficile, ci sono tutti uomoni inter ai bottoni di comando.
    Siete veramente patetici e ridicoli.
    Francamente mi stanno sulle palle i romani ma spero che vi infilino 4 pappine e loro o Palermo vi prendano lo scudetto di legno che avete, cosi almeno dal prossimo anno dovete stare zitti e boni per 30 anni.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Palla contesa palla alla difesa è una regola che vale a biliardino...
    Nella fattispecie, da quanto ho visto, mi pare che sbraccino entrambi all'inizio dell'azione, ma siamo nell'ambito di quello che è il normale contatto fisico in uno sport come il calcio, e poi, entrati in area di rigore, cordoba spinga giù Flachi.
    Ripeto a mio parere c'era rigore ed espulsione. Non credo che mancini abbia molto da recriminare sull'arbitraggio, semmai i tifosi interisti hanno molto da recriminare su mancini....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

ma che cazzo c'entra?
    Allora aboliamo il rigore xche tanto x ogni fallo commesso in area la palla va alla difesa-.-

Cordoba ha spinto piu di flachi?e' rigore.
    Se cordoba apriva le braccia invece di spingere con il gomito e flachi cadeva,a quel punto era giusto dare simulazione e punizione per l'inter.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

l'unico "dubbio" è il gol di adriano, ma pure quello è abbastanza fallo...

ma che cazzo c'entra?
    Allora aboliamo il rigore xche tanto x ogni fallo commesso in area la palla va alla difesa-.-

Cordoba ha spinto piu di flachi?e' rigore.
    Se cordoba apriva le braccia invece di spingere con il gomito e flachi cadeva,a quel punto era giusto dare simulazione e punizione per l'inter.
    non hai capito un cazzo come il tuo fottuto solito.
    allora te lo ripeto, flachi ha fatto fallo a cordoba, poi entrato in area e ha subito fallo a sua volta. MA la palla, da regolamento era da dare all'inter, visto che il primo fallo subito era quello di cordoba.
    vuoi un disegnino?
    palla alla difesa è una regola del calcio, in condizioni di confusione la palla va alla difesa. stop. punto. (ripeto se io difensore subisco fallo, poi ne faccio uno..è una condizione poco chiara..semplice)
    @triagon
    pensa alla tua fiorentina va, anzichè pensare a vaccate, visto che siete messi davvero malino.
    l'arbitro, togliendo il vostro orgoglio da juventino inculato, ha condizionato troppo la partita. e lo direi anche se al posto dell'inter ci fosse stata la Signora. obiettivamente ha arbitrato davvero male e inettamente. e quando un arbitro fa errori talmente grossolani e ripetitivi solo unilateralmente contro una squadra, beh pensare male è facile no? cmq cerchiamo di essere obiettivi, almeno per il momento.
    Last edited by Brendoh; 18th September 2006 at 10:58.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    l'unico "dubbio" è il gol di adriano, ma pure quello è abbastanza fallo...
    guarda la maglia di Adriano.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma dai -.-° certo mancini docet eh, arbitro partita rubata, fine... ma per favore, era fallo ed era da annullare -.-°

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    non hai capito un cazzo come il tuo fottuto solito.
    allora te lo ripeto, flachi ha fatto fallo a cordoba, poi entrato in area e ha subito fallo a sua volta. MA la palla, da regolamento era da dare all'inter, visto che il primo fallo subito era quello di cordoba.
    vuoi un disegnino?
    palla alla difesa è una regola del calcio, in condizioni di confusione la palla va alla difesa. stop. punto. (ripeto se io difensore subisco fallo, poi ne faccio uno..è una condizione poco chiara..semplice)
    Ma guarda che io ho capito benissimo che vi rode non riuscire a vincere,ma quella era una situzione chiara,l'hanno detto anche in tv gli interisti -.-
    Il rigore c'era e cordoba andava espulso,vi e' andata pure bene.

Poi che confusione hai visto,c'e' stato il rinvio o lancio lunghissimo che ha rimbalzato al limite dell'area erano in 2(cordona+flachi) + toldo ...di che confusione parli?? .

Quando parte l'azione si spintonano un po per guadagnare velocità ma flachi ti ripeto che e' la metà di cordoba e non puo' spostarlo di peso,arrivati in area flachi guadagna la posizione migliore e cordoba lo stende...minchia davano rigore anche nei pulcini con un gomito messo in quella maniera -.-

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast