E BTW Adriano spinge via il difensore della Samp per cui il goal era da annullare... ancora non capisco perché non abbiano espulso (rosso diretto) Cordoba.. se non è chiara occasione da Goal quella...
E'colpa di Moggi
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
dio solo sa quanto ci sara da ridere se non vincono ancora un cazzo e uscira qlc su Rossi e gli amici di Moratti auahuhauh,magari anche tra 10 anni ma dio se ci sara da ridere.
che non sappiamo gestire una partita è verissimo.. però ieri, se l'arbitro avesse fatto il suo lavoro in maniera + trasparente..ora le cose sarebbero state differenti.
certo, verissimo, Cordoba ha fatto fallo a flachi in area, ma forse ti è sfuggito, il fatto che FLACHI, prima di entrare in area, HA FATTO FALLO SU CORDOBA. quindi era da fischiare ancor prima che entrassero in area di rigore..+ che un errore dell'arbitro è stato un errore madornale del guardalinee.
scusami Jami, ma la partita l'hai vista? o una sintesi? o almeno qc moviola ?
o le cose non le hai viste veramente bene, oppure vuoi solo buttare benzina suol fuoco.. ripeto era lampante il fallo di flachi su cordoba ancor prima di subirlo.. e si vede chiaramente rivedendo l'azione..
Era un contrasto normale,la palla arrivava alta e quando flachi si e' messo in posizione migliore,cordoba l'ha spinto via..
Le regole dicono che se c'e' una chiara occasione da gol e il difensore ostacola l'attaccante e' rigore.punto.
Siete fortunati che Cordoba non e' stato espulso se no manco il punto portavate a casa.
Poi avete tanto osannato il fisico di Cordoba(gran marcatore dicevate hahuahu) mesi fa sul discorso dei centrali difensivi uber dell'inter e vieni a dirmi che Flachi che e' alto come lui e grosso la metà riesce a spostarlo di peso?
Si chiama proteggere la palla e la posizione, flachi non ha fatto nessun fallo.
e per ripetere quello che scrivono gl iintertristi sui vari forum, se credete a un comblotto contro di voi, come dice a contrcampo il vuoto Mosca dite alla societa' di farsi sentireeeeeeeee, non dovrebbe essere difficile, ci sono tutti uomoni inter ai bottoni di comando.
Siete veramente patetici e ridicoli.
Francamente mi stanno sulle palle i romani ma spero che vi infilino 4 pappine e loro o Palermo vi prendano lo scudetto di legno che avete, cosi almeno dal prossimo anno dovete stare zitti e boni per 30 anni.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Palla contesa palla alla difesa è una regola che vale a biliardino...
Nella fattispecie, da quanto ho visto, mi pare che sbraccino entrambi all'inizio dell'azione, ma siamo nell'ambito di quello che è il normale contatto fisico in uno sport come il calcio, e poi, entrati in area di rigore, cordoba spinga giù Flachi.
Ripeto a mio parere c'era rigore ed espulsione. Non credo che mancini abbia molto da recriminare sull'arbitraggio, semmai i tifosi interisti hanno molto da recriminare su mancini....
ma che cazzo c'entra?
Allora aboliamo il rigore xche tanto x ogni fallo commesso in area la palla va alla difesa-.-
Cordoba ha spinto piu di flachi?e' rigore.
Se cordoba apriva le braccia invece di spingere con il gomito e flachi cadeva,a quel punto era giusto dare simulazione e punizione per l'inter.
l'unico "dubbio" è il gol di adriano, ma pure quello è abbastanza fallo...
non hai capito un cazzo come il tuo fottuto solito.
allora te lo ripeto, flachi ha fatto fallo a cordoba, poi entrato in area e ha subito fallo a sua volta. MA la palla, da regolamento era da dare all'inter, visto che il primo fallo subito era quello di cordoba.
vuoi un disegnino?
palla alla difesa è una regola del calcio, in condizioni di confusione la palla va alla difesa. stop. punto. (ripeto se io difensore subisco fallo, poi ne faccio uno..è una condizione poco chiara..semplice)
@triagon
pensa alla tua fiorentina va, anzichè pensare a vaccate, visto che siete messi davvero malino.
l'arbitro, togliendo il vostro orgoglio da juventino inculato, ha condizionato troppo la partita. e lo direi anche se al posto dell'inter ci fosse stata la Signora. obiettivamente ha arbitrato davvero male e inettamente. e quando un arbitro fa errori talmente grossolani e ripetitivi solo unilateralmente contro una squadra, beh pensare male è facile no? cmq cerchiamo di essere obiettivi, almeno per il momento.
Last edited by Brendoh; 18th September 2006 at 10:58.
Ma guarda che io ho capito benissimo che vi rode non riuscire a vincere,ma quella era una situzione chiara,l'hanno detto anche in tv gli interisti -.-
Il rigore c'era e cordoba andava espulso,vi e' andata pure bene.
Poi che confusione hai visto,c'e' stato il rinvio o lancio lunghissimo che ha rimbalzato al limite dell'area erano in 2(cordona+flachi) + toldo ...di che confusione parli??.
Quando parte l'azione si spintonano un po per guadagnare velocità ma flachi ti ripeto che e' la metà di cordoba e non puo' spostarlo di peso,arrivati in area flachi guadagna la posizione migliore e cordoba lo stende...minchia davano rigore anche nei pulcini con un gomito messo in quella maniera -.-