Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 124

Thread: Partite di sabato - serie a

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    guarda la maglia di Adriano.
    allora fischiamo 20 rigori a partita? guardati un'area prima di un calcio da fermo...

cioè, non ti pare strano che gli unici a recriminare siate voi interisti? pure sulla gazzetta di ieri c'era scritto che forse il dubbio resta per il gol annullato ad adriano... e chiaramente la mancata espulsione di cordoba.

renditi conto che contro la samp, che non vince da secoli, siete riusciti a segnare solo su autogol...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    renditi conto che contro la samp, che non vince da secoli, siete riusciti a segnare solo su autogol...
    si vabbeh le occasioni da gol ce le siamo create mi sembra.. non entrava, poi ci mettiamo pure l'arbitraggio..e la frittata è fatta..
    cmq voglio incentrare la colpa a noi in primis..come giusto che sia,
    che sia chiaro questo.. che la colpa se non si vince è della squadra, che poi ci spossano essere dei fattori condizionanti..tipo arbitraggio ecc, è n'altra storia..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Una squadra come l'inter , con la rosa che ha , dovrebbe piazzare tre pere ogni domenica .

ma la cosa che mi fa più incazzare e che Bonanni l'ho comprato al fantacalcio del bar piddì...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

che poi ci spossano essere dei fattori condizionanti..tipo arbitraggio ecc, è n'altra storia..
    si ma e' una storia che non riguarda questa partita, dato che se vi avessero concesso un goal o non avessero dato il rigore alla samp ve l'avrebbero regalata la partita

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Una squadra come l'inter , con la rosa che ha , dovrebbe piazzare tre pere ogni domenica ...
    vero, è questo che mi rode il culo..
    è il fatto che giochiamo come se avessimo la squadra di 3-4 anni fa.. io no capisco i giocatori cambiano, eppure continuiamo a giocare come al solito pd
    cmq quelli che han scritto, che sperano di qua, che ridono di la, che fanno battute di qui, e godono quando sukiamo..beh evitate di scrivere no? a me non interessa un beato cazzo leggere i vs commenti stupidi, volete parlare di inter? di juve? di milan?bon fatelo in maniera seria cazzo..
    poi vabbeh se c'è chi vuole rompere le palle alla gente, buttando benza sul fuoco, e provando a voler flammare.. beh io non mi ritiro certo indietro

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si ma e' una storia che non riguarda questa partita, dato che se vi avessero concesso un goal o non avessero dato il rigore alla samp ve l'avrebbero regalata la partita
    oh ecco che si ritorna a parlare seriamente
    regalata mi pare eccessivo, anche in proporzione alle occasioni da gol avute

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si era per dire... regalata non sarebbe stata, i goal lo sarebbero stati e di conseguenza la partita.. sfotto' a parte il pareggio era il risultato piu' giusto, ma l'inter con un'occasione piu' favorevole poteva vincere.. il problema e' che era la sampdoria

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si era per dire... il problema e' che era la sampdoria
    già..solo questo serve x ammazzare ogni discussione..
    era la samp pd.. milan a -2 e noi fermati in CASA dalla samp..
    stendiamo un velo pietoso..va
    Lisbona-Milano- do arriverà il mancio?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

L'inter ha venduto l'unico costruttore di gioco che aveva dopo che Veron è andato in Argentina, poche menate che con Cambiasso (gran giocatore) Viera (sopravvalutato secondo me) e Daccourt (buon giocatore), ma manca un Regista uno che sa lanciare in profondità che vede il gioco (Pirlo x il Milan - Volpi x la Samp - Corini x il Palermo, Emerson x la Juve anno scorso). Pizzarro l'unico con quelle caratteristiche che aveva voluto Mancini e mai fatto giocare (vedi come Cesar soldi nel cesso) l'ha mandato via, i 3 indicati prima che fanno parte della mediana dell'inter sono Incontristi gente abituata a rompere il gioco come se si chiede di impostare a Gattuso.....

Campagna acquisti fatta con le figurine come al solito e un allenatore con zero esperienza e mordente capace solo di insultare AOE
    Last edited by Karidi; 18th September 2006 at 12:03.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

vero, è questo che mi rode il culo..
    è il fatto che giochiamo come se avessimo la squadra di 3-4 anni fa.. io no capisco i giocatori cambiano, eppure continuiamo a giocare come al solito pd
    cmq quelli che han scritto, che sperano di qua, che ridono di la, che fanno battute di qui, e godono quando sukiamo..beh evitate di scrivere no? a me non interessa un beato cazzo leggere i vs commenti stupidi, volete parlare di inter? di juve? di milan?bon fatelo in maniera seria cazzo..
    poi vabbeh se c'è chi vuole rompere le palle alla gente, buttando benza sul fuoco, e provando a voler flammare.. beh io non mi ritiro certo indietro
    L'inter non ha mai avuto un gruppo,ci sono sempre i ghetti argentini/brasiliani che si odiano.
    Per vincere dovete in ordine sparso:

-comprare un'allenatore con i controcoglioni antipatico e dittatore (vedi capello,mourinho,benitez)
    -cacciare i vari argentini/brasiliani/sudamericani che rompono i coglioni(vedi cambiasso,zanetti,cordoba,adriano,samuel,recoba) e comprare giocatori di talento con stimoli e che non destabilizzino l'ambiente.
    -cambiare i preparatori che non sono in grado probabilemente di portare a regime la squadra in tempi normali(mancini continua a attaccarsi al fatto che la squadra e' fisica e ci vuole del tempo ad andare in condizione anche durante le partite....per meta campionato ce la faranno?)

L'anno scorso avevate Veron che voleva fare il capo,quest'anno avete cordoba che litiga con materazzi in allenamento (immagini di ieri)...insomma il mercato lo deve fare l'allenatore non il presidente e con capello per esempio col cazzo che avevate 15 stranieri in rosa.(avete speso 150m di euro e gli unici 3 giocatori giusti sono grosso,crespo e dacourt)

Poi oltre a tutto questo aggiungiamo l'incapacità di mancini e siamo alla solita inter...dopo le prime partite secondo me il Milan fara tanti di quei punti che vincera lo scudetto prima della fine del campionato
    Last edited by Kali; 18th September 2006 at 12:11.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Onestamente non credo ci sia da recriminare sull'arbitraggio di ieri, se è stato fatto un errore sui 2 presunti gol dell'inter di sicuro c'era l'espulsione di Cordoba, 2 punti persi xche l'inter non sa gestire le partite semplici.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Poi oltre a tutto questo aggiungiamo l'incapacità di mancini e siamo alla solita inter...dopo le prime partite secondo me il Milan fara tanti di quei punti che vincera lo scudetto prima della fine del campionato
    Prendo spunto da te Kali, ieri Ancelotti a Kaka gli ha detto vai in Panca per il tournover e poi l'ha fatto entrare, il brasiliano all'inizio a fatto cagare e Ancelotti non si è fatto tanti problemi a cazziarlo, quasi lo voleva sostituire.

Mancini non da un gioco, alla squadra, crea casini con i 2 portieri, campagna acquisti fatta con gli zebedei e con i nomi non a coprire le lacune di una rosa con tanti doppioni ma mancante di giocatori in precisi ruoli.
    Gente che sta li a prendere lo stipendio da anni vedi recoba.
    Mancini che non difende i suoi pseudo campioni in difficoltà Adriano ma gli spara addosso, ogni minima cazzata dello spogliatoio finisce sui quotidiani il giorno dopo.

Moggi aveva tutti i difetti di sto mondo ma a Davids che faceva il pirla lo convoco in sede e gli fece vedere le foto dei grandi giocatori Juve che sono andati via dalla Signora e gli fa, o righi dritto o fuori dagli zebedei, moratti si crede il papà di tutti
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

All'Inter serve un gruppo italiano che sappia prendere le redini della squadra (e serve pure un portiere).
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Onestamente non credo ci sia da recriminare sull'arbitraggio di ieri, se è stato fatto un errore sui 2 presunti gol dell'inter di sicuro c'era l'espulsione di Cordoba, 2 punti persi xche l'inter non sa gestire le partite semplici.
    *

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Prendo spunto da te Kali, ieri Ancelotti a Kaka gli ha detto vai in Panca per il tournover e poi l'ha fatto entrare, il brasiliano all'inizio a fatto cagare e Ancelotti non si è fatto tanti problemi a cazziarlo, quasi lo voleva sostituire.
    Mancini non da un gioco, alla squadra, crea casini con i 2 portieri, campagna acquisti fatta con gli zebedei e con i nomi non a coprire le lacune di una rosa con tanti doppioni ma mancante di giocatori in precisi ruoli.
    Gente che sta li a prendere lo stipendio da anni vedi recoba.
    Mancini che non difende i suoi pseudo campioni in difficoltà Adriano ma gli spara addosso, ogni minima cazzata dello spogliatoio finisce sui quotidiani il giorno dopo.
    Moggi aveva tutti i difetti di sto mondo ma a Davids che faceva il pirla lo convoco in sede e gli fece vedere le foto dei grandi giocatori Juve che sono andati via dalla Signora e gli fa, o righi dritto o fuori dagli zebedei, moratti si crede il papà di tutti
    Veramente a Kaka gli ha detto proprio chiaramente che se sbagliava un altro passaggio lo levava senza quasi .
    Cmq se il Parma avesse pareggiato ad un certo punto non avrebbe rubato nulla poi è entrato Kaka e GG.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast