Facciamo il punto della situazione sulla disponibilità serale di tutti!
Eliminiamo il sabato.
Correggetemi se sbaglio.
Io : disponibilità serale ogni giorno della settimana tranne il caso in cui io gioco a d&d
Dario : disponibilita' serale ogni giorno della settimana(correggimi se sbaglio)
Davide : disponibile Mercoledi, Venerdi', Domenica.(gli altri giorni hai calcetto giusto?)
Valerio : disponibilità serale ogni giorno della settimana tranne imprevisti.(anche lui la mattina deve alzarsi presto, quindi non facciamo troppo tardi,ma lui non è disponibile solo il venerdi,gli va bene ogni sera)
Massimiliano : disponibile Venerdi sera (gli altri giorni della settimana non puoi/vuoi hai detto)
Potete vedere tutti quanti che facendo una lista dal piu impegnato al meno impegnato ,verrebbe fuori questa...
1) Massimiliano
2) Davide
3) Valerio
4) Io
5) Dario
Poniamo il caso che davide non giochi piu, guadagneremo come possibili giorni oltre al venerdi' sera dove ci sono tutti :
Lunedi, Martedi,Giovedi . un bel colpo direte voi...che però non ce ne fregherebbe niente perchè massimiliano non vuole/puole per tutti i giorni lavorativi (sui motivi certo non si discute, ci mancherebbe) in definitiva non cambia niente.
Togliamo Valerio? : non cambia niente
Togliamo Dario? : non cambia niente
Togliamo Massimiliano? : guadagnamo Mercoledi, Domenica
Precisando che gli imprevisti sono cose del tutto normali e tollerabili,(e chi non è daccordo può anche smettere di leggere qui) da qui si vede cari ragazzi che se dovessi agire a testa di minchia mandando fuori un mio AMICO solo per la disponibilita' che mi da, di certo non sarebbe Valerio quello a dover abbandonare il gruppo, ma in questo caso Massimiliano. Se anche dovessi agire sempre a bastardo, scegliendo chi va via secondo come gioca i suoi pg, di certo non sarebbe anche stavolta ad andare via Valerio.
Ora la mia intenzione è sempre stata quella di far giocare TUTTE queste persone, al dilà della loro bravura o meno. Però non mi sembra il caso di sentirmi dire da chi ,(andandosene via lui dal gruppo,ci darebbe piu opportunità di giocare), chi devo mandare via o meno solo perchè un altro giocatore ha avuto un altro impegno. Quello che dovevo dire l'ho detto, se ho sbagliato qualcosa, beh questo forum serve apposta per discutere!
Sono sicuro che troveremo un accordo
Ciao