Results 1 to 12 of 12

Thread: vi avverto subito!

Petty Officer 3rd Class Everard's Avatar

vi avverto subito!

Io per giocare la domenica ci posso anche stare...
    ma deve essere la domenica pomeriggio...

di sera non vi cao nemmeno con le prugne!

i giorni che posso io (che voglio io) bene o male li sapete...
    e sono il venerdì sera e la domenica pomeriggio...

per gli altri giorni sochmellatemelo tutti!

The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose
    Hunted, hunter which you are
    Nowhere to run, nowhere to hide
    You've got to kill to stay alive
    Show them no fear, show them no pain

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

K allora si va Venerdi me sa ^^

Quote Originally Posted by Bryant
    K allora si va Venerdi me sa ^^

Comunque! :mad: Dio Porco!
    Obbligate il palla a mandare il culo la lipu di merda!! (Tanto è inutile che li proteggete! Fino a che annalisa è a giro.. saranno sempre in pericolo! )
    ( 'stediazzo) <--- Riferito alla L.I.P.U.
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Quote Originally Posted by Everard
    Io per giocare la domenica ci posso anche stare...
    ma deve essere la domenica pomeriggio...

di sera non vi cao nemmeno con le prugne!

i giorni che posso io (che voglio io) bene o male li sapete...
    e sono il venerdì sera e la domenica pomeriggio...

per gli altri giorni sochmellatemelo tutti!

Adesso si spiega come mai le campagne di D&D con voi durano cosi poco...
    non voglio sapere altro, sono senza parole.

Se proprio non ci sei rimandiamo, non ci sono problemi, alla prossima volta però che sento anche uno solo di voi lamentarsi come ha fatto massy ieri al telefono con me (allo stesso modo di un bambino) accusandomi di far giocare Valerio (che a livello di GIOCATORE) merita + di tutti e anche di me di giocare con noi, verrà allontanato dal gruppo di D&D, senza rancore ragazzi, ma cosi mi cascano le palle e la voglia! D&D è un gioco, non un lavoro dove se non ti presenti perdi soldi o clienti. Quindi se uno manca per motivi personali o + importanti (e non per varie ripicche )non lo si sta sempre ad accusare, soprattutto quando (come valerio) è una persona che si prende la briga di chiamarmi e di settare subito la prossima sessione di gioco, quindi mostrando interesse, per me questo conta. Chi non è daccordo può non giocare, dopotutto prima di essere un gruppo di D&D siamo soprattutto amici, quindi non prendetela sul personale.
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

e anche questa campagna è andata a puttane....
    mmm......e non abbiamo neanche superato il record di giocate........nz nz nz non va bene
    ......non capisco come mai 5 persone (che non sono neanche super impegnate) non riescono a trovare un sacro santo giorno alla settimana per divertirsi, e ripeto, andare a divertirsi, non lavorare.
    Vabbè che come gruppo non sappiamo organizzarci, ma se non lo facciamo neanche per questa cosa siamo propio alla frutta

Spero solo di giocare presto, il mio chierico si stà un pò annoiando a dire solo preghierine
    Torno a ribadire che per me (almeno per ora) tutti i giorni e tutte le ore (tranne il venerdi dalle 6 alle 7.30 e tranne casi particolari) sono disponibile e ben felice di poter giocare.
    Vi prego! trovate un giorno!! mettetevi d'accordo! se posso fare qualcosa per aiutarvi in questa cosa la farò!!! ma vi supplico! giochiamo!!!

Facciamo il punto della situazione sulla disponibilità serale di tutti!

Eliminiamo il sabato.

Correggetemi se sbaglio.

Io : disponibilità serale ogni giorno della settimana tranne il caso in cui io gioco a d&d

Dario : disponibilita' serale ogni giorno della settimana(correggimi se sbaglio)

Davide : disponibile Mercoledi, Venerdi', Domenica.(gli altri giorni hai calcetto giusto?)

Valerio : disponibilità serale ogni giorno della settimana tranne imprevisti.(anche lui la mattina deve alzarsi presto, quindi non facciamo troppo tardi,ma lui non è disponibile solo il venerdi,gli va bene ogni sera)

Massimiliano : disponibile Venerdi sera (gli altri giorni della settimana non puoi/vuoi hai detto)

Potete vedere tutti quanti che facendo una lista dal piu impegnato al meno impegnato ,verrebbe fuori questa...

1) Massimiliano
    2) Davide
    3) Valerio
    4) Io
    5) Dario

Poniamo il caso che davide non giochi piu, guadagneremo come possibili giorni oltre al venerdi' sera dove ci sono tutti :

Lunedi, Martedi,Giovedi . un bel colpo direte voi...che però non ce ne fregherebbe niente perchè massimiliano non vuole/puole per tutti i giorni lavorativi (sui motivi certo non si discute, ci mancherebbe) in definitiva non cambia niente.

Togliamo Valerio? : non cambia niente

Togliamo Dario? : non cambia niente

Togliamo Massimiliano? : guadagnamo Mercoledi, Domenica

Precisando che gli imprevisti sono cose del tutto normali e tollerabili,(e chi non è daccordo può anche smettere di leggere qui) da qui si vede cari ragazzi che se dovessi agire a testa di minchia mandando fuori un mio AMICO solo per la disponibilita' che mi da, di certo non sarebbe Valerio quello a dover abbandonare il gruppo, ma in questo caso Massimiliano. Se anche dovessi agire sempre a bastardo, scegliendo chi va via secondo come gioca i suoi pg, di certo non sarebbe anche stavolta ad andare via Valerio.

Ora la mia intenzione è sempre stata quella di far giocare TUTTE queste persone, al dilà della loro bravura o meno. Però non mi sembra il caso di sentirmi dire da chi ,(andandosene via lui dal gruppo,ci darebbe piu opportunità di giocare), chi devo mandare via o meno solo perchè un altro giocatore ha avuto un altro impegno. Quello che dovevo dire l'ho detto, se ho sbagliato qualcosa, beh questo forum serve apposta per discutere!

Sono sicuro che troveremo un accordo

Ciao
    Last edited by Sturm Brightblade; 12th October 2003 at 03:11.
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.

Quote Originally Posted by Sturm Brightblade
    Facciamo il punto della situazione sulla disponibilità serale di tutti!

Eliminiamo il sabato.

Correggetemi se sbaglio.

Io : disponibilità serale ogni giorno della settimana tranne il caso in cui io gioco a d&d

Dario : disponibilita' serale ogni giorno della settimana(correggimi se sbaglio)

Davide : disponibile Mercoledi, Venerdi', Domenica.(gli altri giorni hai calcetto giusto?)

Valerio : disponibilità serale ogni giorno della settimana tranne imprevisti.(anche lui la mattina deve alzarsi presto, quindi non facciamo troppo tardi,ma lui non è disponibile solo il venerdi,gli va bene ogni sera)

Massimiliano : disponibile Venerdi sera (gli altri giorni della settimana non puoi/vuoi hai detto)

Potete vedere tutti quanti che facendo una lista dal piu impegnato al meno impegnato ,verrebbe fuori questa...

1) Massimiliano
    2) Davide
    3) Valerio
    4) Io
    5) Dario

Poniamo il caso che davide non giochi piu, guadagneremo come possibili giorni oltre al venerdi' sera dove ci sono tutti :

Lunedi, Martedi,Giovedi . un bel colpo direte voi...che però non ce ne fregherebbe niente perchè massimiliano non vuole/puole per tutti i giorni lavorativi (sui motivi certo non si discute, ci mancherebbe) in definitiva non cambia niente.

Togliamo Valerio? : non cambia niente

Togliamo Dario? : non cambia niente

Togliamo Massimiliano? : guadagnamo Mercoledi, Domenica

Precisando che gli imprevisti sono cose del tutto normali e tollerabili,(e chi non è daccordo può anche smettere di leggere qui) da qui si vede cari ragazzi che se dovessi agire a testa di minchia mandando fuori un mio AMICO solo per la disponibilita' che mi da, di certo non sarebbe Valerio quello a dover abbandonare il gruppo, ma in questo caso Massimiliano. Se anche dovessi agire sempre a bastardo, scegliendo chi va via secondo come gioca i suoi pg, di certo non sarebbe anche stavolta ad andare via Valerio.

Ora la mia intenzione è sempre stata quella di far giocare TUTTE queste persone, al dilà della loro bravura o meno. Però non mi sembra il caso di sentirmi dire da chi ,(andandosene via lui dal gruppo,ci darebbe piu opportunità di giocare), chi devo mandare via o meno solo perchè un altro giocatore ha avuto un altro impegno. Quello che dovevo dire l'ho detto, se ho sbagliato qualcosa, beh questo forum serve apposta per discutere!

Sono sicuro che troveremo un accordo

Ciao

Si un accordo l'ho gia trovato io!
    Consideratemi fuori dal gruppo! Perche io non gioco piu!
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose

Ma louhl ...

I miei giorni variano da settima a settimana, nn gioco sempre tutte le stesse sere, infatti sta settimana gioco 2 volte invece di 3 come l'altra volta ma gioco MARTEDI e VENERDI.

Quindi sta settimana io sono disponibile Lunedi - Mercoledi - Giovedi.

Io credo che (con la voce di giulia ) volendo massy può giocare anche un'altro giorno diverso da venerdi, perchè anche durante la settimana se fa le 24 - 24:30 nn muore, come ha gia dimostrato quando usciva quasi tutte le sere ()! Queste cose le dico solo se, per massy, il solo motivo del non giocare dal Lun al Gio è il fatto di fare tardi, poi se ci sono altri motivi mi scuso e ritiro ciò che ho detto!

Però ... c'è sempre un però ... a voi potra nn fregarvene, ma io ho amici anche su DAoC che molte volte si dimostrano più affidabili e disponibili di amici in RL! Con questi amici abbiamo deciso di giocare 1o2 volte a settimana col famigerato gruppeto Ice3 (di cui adesso fa parte anche massy) e siccome anche li io sono quello che bene o male manca più spesso, le serate vengano decisi tra quelle in cui sono libero io (a parte il giovedi che mi sembra Wayne nn ci sia mai, ed altri imprevisit) io ora vado nell'altro forum per mettere i miei giorni disponibili di questa settimana detti sopra e a occhio e croce mi sa che gioceremo Lenedi e mercoledi visto che wayne Giovedi nn c'è.

ORA NN VOGLIO DIRE CHE QUESTA SETTIMANA CI SONO SOLO GIOVEDI (per giocare a D&D)

NO

prima di DAoC vengo i miei amici RL e D&D, però vediamo di decidere in fretta la prox settimana il giorno in cui giochiamo se si gioca lunedi, tolgo la mia disponibilità agli amici su Daoc ... insomma sto degenerando come sempre io la mia disponibiltà la dò quando so che giorni gioco a calcetto (nn sono mai li stessi) poi con voi decido la sera (la domenica pomeriggio nn mi fa voglia di giocare a D&D ) e poi dopo ancora decido la sera del gruppo Ice3 ...

Spero di essermi spiegato bene

altrimenti

VAFFANCULO

[ ... da un calcio alla salacinesca ... ]

Davide, non ti preoccupare, sappiamo che hai circa 3 giorni (anche se non sempre gli stessi) occupati dal calcetto e non è questo il problema! Tu ce l'hai detto fin dall'inizio che avevi il calcetto Qui si parla del fatto che improvvisamente massy non può più giocare i giorni infrasettimanali, e garda caso questa cosa suona molto come ripicchina, visto che non è la prima volta che si gioca di lun mart merc giovedi etc...come anche te hai fatto giustamente notare.

Ma alla fine l'accordo si è trovato vedo, se per davide e dario va ancora bene stasera, si può ripartire

Per me stasera va bene, ma spero in un ripensamento del bambinetto ripicca

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

Va bene anche per me, ma ti prego massy trova un buco e vieni a giocare daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii!!!!

good luke! (o come cazzo si scrive)

P.s. Dario scusami, ma l'ambiente stava incominciando a non piacermi....
    quindi preferisco levammi di culo.. e poi tanto l'ha detto anche claudio.. io non so giocare e senza di me avete anche piu tempo! quindi dario quando volete vi ridò le schede...
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose