commento dell'autore al video: Me sputtanating saints row
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
commento dell'autore al video: Me sputtanating saints row
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hai pienamente ragione..ma questa è una delle tante demo fatte veramente col culo.. io calcola saint row me lo volevo comprare sin dalle primissime preview, poi giocando la demo..avevo cambiato subito idea..trovandolo veramente ridicolo.. invece grazie al cielo, un mio amico irl mi ha fatto cambiare idea..
c'hanno i geni del marketing imo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
"il costo di questo gioco, se così vogliamo chiamarlo, è di ben, cioè soli 60 euro o se vi va bene 68 64 65"![]()
Ti sei scordato la terza parte: http://www.youtube.com/watch?v=3eHxx...elated&search=
Cmq se il gioco completo è come il demo vale la pena di comprarlo![]()
a questo punto brenda voglio sapere quali bug sono veri e quali no
ho comprato saint row appena uscito pagato 10€() e sono arrivato alla conclusione dopo 2 giorni di gioco che non vale neache 10€ .. personaggi di gomma e rallentamenti a gogo
![]()
dead rising > merd row ma tipo 10 volte![]()
ma che bravo
Dai in pasto il cervello alle rondini va![]()