Estrema mi fa' piacere notare che per fortuna solo tu capisci le cose come le vuoi capire....è molto probabile vedi anche un mondo del calcio tutto tuo...
Ora Adriano e' una merda? Ma non lo chiamavate Imperatore a Milano o ricordo male io?...
A Parma ricordo certe bordate da fare paura, tu non le ricordi?
Prova a pensare in questo modo...un giocatore di calcio ha delle abilitita' , le ha innate di suo e se ad un certo punto non riescie piu' ad esprimerle qualcosa deve essere successo non credi? la mia idea e' quella che Mancini non sia riuscito a gestirlo nel modo giusto....basterebbe essere onesti con lui e dirgli Adriano allenati perdi peso solo in quel momento ti rimetto in campo, ma fargli fare figure di merda lanciandolo in campo con l'obbiettivo di fartelo schifare a te interista che il pallone non sai nemmeno dove abita, cosi' che Moratti manipolato a dovere da tifo e dirigenti ridicoli a gennaio lo venda...
Mancini e' un grande Cesar lo ha voluto fortemente perche' serviva proprio...anche Mihailovic (non ricordo come si scrive) e' stato fodnamentale...
Il giorno che L'inter giochera a calcio saro' il primo a togliermi il cappello e ad attribuirgli gli onori....
Il Milan non rubava via telefono perche aveva gia' piu' potere di Moggi tra trasmissioni televisive skifosamente di parte....(vedi controcampo) Galliani che per spirito di amore verso il calcio si divideva gli incarichi tra presidente del Milan e Lega.....per non parlare di Berlusconi...
La Roma e i suoi tifosi nel discorso di pulizia per adesso possono dire qualcosa ma un MILANISTA farebbe piu' figura a non dire nulla....dalla serie b con penalizzazione alla CHAMPIONS dice tutto...
p.s.
Randolk perche' lo avete preso se a parma giocava cosi' da skifo??? chiamate Imperatore il primo brasiliano che riesce a palleggiare meglio di inzaghi?
Last edited by Sys; 19th September 2006 at 20:02.
E bhe mi fà ridere ora che la gente da addosso a Guido Rossi dopo il doppio incarico (figc - cda tim) parlando di grande conflitto di interessi, perchè quando galliani era alla presidenza della lega tutti stavano zitti ? straloool