se durante rimaneva se la faceva imo![]()
se durante rimaneva se la faceva imo![]()
silvia è innamorata, l'ha presa MALISSIMO!!!
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
puntatone.....
1° Rampinelli DEVE tornare dentro, qualcuno scriva una mail per mediaset che mandiamo una copia a testa (se entro domani sera nessuno l'ha scritta mi prendo l'impegno io)
2° Mary menosa di merda figa di legno
3° Nora l'ho rivalutata per come ha pianto per il mitico Rampi, Nora porterà avanti il mitoooohhhh
4°Mary menosa di merda figa di legno
5° Grande Monti che in 2 settimane ha baciato più donne (compresa la panicucci) che in tutta la sua vita asddasasd
6° SBAAAV alle infermierine ç_ç , Nora è il top con quel vestitino ç_ç
7° Mary menosa di merda figa di legno
8° Durante >>>>>>> Spinò
9° Spinò mi sta gia sul cazzo dopo 5 minuti che è joinato.
10° RAMPINELLI MUST SURVIVE!!!!!!!!!! Se rientra magari al posto di spinòdemmerda è il massimo asdsda.
per me il programma è finito... non è giusto..
Sono a lutto T_T
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
si cmq l'han distrutto con le loro mani, il format se restava cosi' com'e' faceva il botto di odiens (o come se scrive ahahah)
imho doveva esserci la votazione del pubblico per le eliminazioni.(sarebbe stata la prima volta nella mia vita che sprecavo soldi per un reality asdasdsd)
Non quel quiz fuffa....
No rampi no party pd
NO ASPE FERMI TUTTI HO CAPITO!
Durante ha capito perfettamente che il nuovo nerd è gay e ha telato prima che nel letto succedesse l'irreparabile...
Col tipo che gli sussurra all'orecchio "Fì col le donne fono fergine ma con gli uomini ho efperienfa plurianale..."![]()