Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 169

Thread: Chiede 15 centesimi ---> dov'e' l'inganno/ fine?

Acheron's Avatar

o va com'e' che qua a firenze le ditte a cui la nostra ditta appalta traslochi e pulizie, tranne chi comanda, sono tutte composti da stranieri
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mez's Avatar

idem milano, qui è pieno. Che poi 1 altro problema che c'entra poco è quello che vivono abusivamente.
    Qui dove abito io ci stanno 5-6 extra che hanno occupato abusivamente, mi pare ovvio che li lasciano li, se invece è 1 barbone italiano lo sbatono fuori a calci nel culo
    (lo so leggermente ot)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A fare l'operaio per un mese, tipo l'imbianchino, poi le paturnie mentali ti passano.
    Anzi...
    Sotto un ponte per un mese, che ti passano ancora meglio .
    Binbominkia.
    Mr saccenza ed arroganza è ancora in giro?
    Felice di essere un binbominkia se l'alternativa è essere come te

Che poi mi sa che ti è sfuggita la parte dove l'operaio per un mese l'ho già fatto.. forse le tue elevate capacità di comprensione non sono così elevate? Porello

Cmq estre anche in molte industrie assumono extra-comunitari, il mio era solo un esempio per dimostrare che non è sempre così.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

blaze's Avatar

Siete tutti saccenti, inutili sacche di carne.

Quando conquisterò il mondo non sarà più ammesso il libero pensiero.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

oddio i bambini piccoli che litigano....
    ogni argomento deve trasformarsi in un modo per offendersi....
    nn vi basta la sezione news dove create un flame ogni 5 secondi?!?!
    alla prossima cancello gli ot....

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Siete tutti saccenti, inutili sacche di carne.
    Quando conquisterò il mondo non sarà più ammesso il libero pensiero.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A fare l'operaio per un mese, tipo l'imbianchino, poi le paturnie mentali ti passano.
    Anzi...
    Sotto un ponte per un mese, che ti passano ancora meglio .
    Binbominkia.
    enjoy insulti, sai parlare "normale?"

Quote Originally Posted by gilda View Post
    oddio i bambini piccoli che litigano....
    ogni argomento deve trasformarsi in un modo per offendersi....
    nn vi basta la sezione news dove create un flame ogni 5 secondi?!?!
    alla prossima cancello gli ot....
    Scusa gilda ma se mi insultano così a gratis mi viene naturale rispondere per le rime. Soprattutto se ad insultare è una certa piccola persona.

Sorry anyway

-----

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scusa gilda ma se mi insultano così a gratis mi viene naturale rispondere per le rime. Soprattutto se ad insultare è una certa piccola persona.
    Sorry anyway
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    idem milano, qui è pieno. Che poi 1 altro problema che c'entra poco è quello che vivono abusivamente.
    Qui dove abito io ci stanno 5-6 extra che hanno occupato abusivamente, mi pare ovvio che li lasciano li, se invece è 1 barbone italiano lo sbatono fuori a calci nel culo
    (lo so leggermente ot)

Qui a Roma gli occupanti abusivi delle strutture del Comune (ina casa, ex iacp) sono sia italiani che stranieri. Il triste è che deve restare sempre qualcuno in casa a fare da guardia perchè, anche se esci solo 1 ora per fare la spesa, ti può entrare qualcuno che ti sbatte la tua roba fuori e si prende la casa.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Mr saccenza ed arroganza è ancora in giro?
    Felice di essere un binbominkia se l'alternativa è essere come te
    Che poi mi sa che ti è sfuggita la parte dove l'operaio per un mese l'ho già fatto.. forse le tue elevate capacità di comprensione non sono così elevate? Porello
    Mah io invece che agli insulti passo a un bel anatema: spero che ti trovi nel mezzo a problemi veramente grossi.
    Se nemmeno il lavoro ti toglie le paturnie mentali, magari uno dei milioni di casi veramente sfortunati della vita ti fa crescere un po'.

Bye.

Bortas's Avatar

Sorry anyway
    Ngueeee maestra maestra Alk mi da noiaaaaaaa...

Proton il dato di fatto che tu sia un bimbominchia nato nella bambagia è assodato, spesso ci piace rimarcarlo quando perdi la visione delle cose per incaponirti sui tipici punti fermi che il tuo ambiente avalla, partendo dall'alto tutti gli extracomunitari sono pericolosi, brutti, cattivi, forme di vita parassitiche della società, da basso si vede un altra cosa, vedi i dati che mi poni non solo sono datati di almeno una decina d'anni e vengono da una fonte dubbiosamente interessata a porre in risalto la base della catena...
    Ad esempio la prostituzione, si sa infatti che se lo sfruttatore è uno straniero il commercio e lo sfruttamento della prostituzione a monte come fenomenologia ci viene da Italianissime mafie che controllano il territorio e che permettono che questo accada intascando percentuali e non rischiandoci in prima persona, quindi viene fuori il classico racket dove lo sfruttatore è solo un anello della catena, lo so te pensi che il classico omaccione cattivo prende una ragazza la fa prostiutire così dove gli va e la passa liscia, se se...

Vedi Proton nel mio paese dei balocchi non dureresti manco 30 secondi, mi vieni fuori con fonti citate da altri, te ne appropri per farmi la ramanzina e prendi gli schiaffi quanto vogliamo continuare prima che la maestra ci divida per i capelli, non hai ancora capito che sto giocando con te e che la tua opinione in merito non mi interessa ne ha importanza, poteva averne prima se per una volta tanto avessi dimostrato la maturità necessaria per ragionarne, ma mi stai solo dimostrando con la grettezza delle tue affermazioni che mi conviene solo prenderti per i fondelli e stuzzicarti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'importante è che ci siano tanti spacciatori.Piu' sono e meno costa la roba.

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'importante è che ci siano tanti spacciatori.Piu' sono e meno costa la roba.
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    Che in realtà poi non è nemmeno verissimo.Piu' sono piu ne arrestano , piu la roba cala di qualità e piu costa

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ngueeee maestra maestra Alk mi da noiaaaaaaa...
    Dimosti una volta ancora di più quanto sei ridicolo.
    Se un mod richiama, giustamente, all'ordine non c'è molto da discutere.

Ma se vuoi continuare a coprirti di ridicolo, come sempre del resto, ne sei liberissimo

Proton il dato di fatto che tu sia un bimbominchia nato nella bambagia è assodato, spesso ci piace rimarcarlo quando perdi la visione delle cose per incaponirti sui tipici punti fermi che il tuo ambiente avalla, partendo dall'alto tutti gli extracomunitari sono pericolosi, brutti, cattivi, forme di vita parassitiche della società, da basso si vede un altra cosa, vedi i dati che mi poni non solo sono datati di almeno una decina d'anni e vengono da una fonte dubbiosamente interessata a porre in risalto la base della catena...
    Ad esempio la prostituzione, si sa infatti che se lo sfruttatore è uno straniero il commercio e lo sfruttamento della prostituzione a monte come fenomenologia ci viene da Italianissime mafie che controllano il territorio e che permettono che questo accada intascando percentuali e non rischiandoci in prima persona, quindi viene fuori il classico racket dove lo sfruttatore è solo un anello della catena, lo so te pensi che il classico omaccione cattivo prende una ragazza la fa prostiutire così dove gli va e la passa liscia, se se...
    Binbominkia sarai tu, tua madre, tua sorella, i tuoi amici, prego.
    Nato nella bambagia? Forse, eppure ciò non mi impedisce di vedere le cose come stanno.
    Certo è sempre meglio che vederle solo ed esclusivamente tinte di rosso come fai tu, piccolo bortas, non credi?

Vedi Proton nel mio paese dei balocchi non dureresti manco 30 secondi, mi vieni fuori con fonti citate da altri, te ne appropri per farmi la ramanzina e prendi gli schiaffi quanto vogliamo continuare prima che la maestra ci divida per i capelli, non hai ancora capito che sto giocando con te e che la tua opinione in merito non mi interessa ne ha importanza, poteva averne prima se per una volta tanto avessi dimostrato la maturità necessaria per ragionarne, ma mi stai solo dimostrando con la grettezza delle tue affermazioni che mi conviene solo prenderti per i fondelli e stuzzicarti...
    Non mi approprio di nessuna fonte e soprattutto non ho preso nessuno schiaffone ultralol.
    A meno che per te prendere schiaffi significa ribattere punto su punto a uno che prima ti dice che "gli immigrati commettono poche violenze", e dopo che gli dimostri che non è così si appella al fatto che i dati del MINISTERO DELL'INTERNO non sono affidabili.
    Ovvio.
    A parte cmq che i dati son di 4 anni fa, quindi la situazione è solo che peggiorata, visto che non ti fidi dei dati del ministero degli interni (ultralol), potresti per piacere farmi avere qualche statistica di qualche centro sociale affidabile?
    Grazie

Aspetta aspetta, ancora la storia del giocare.. come quando avevi tirato fuori quel flame epico, avevi preso una caterva assoluta di insulti da metà del forum, e poi avevi tirato fuori la scusa del "ma io sto giocando!! è che al lavoro non so cosa fare e volevo vedere le vostre reazioni!!".

Certo, Bortas, come no.
    Tranquillo che poi passa tutto

-----

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast