Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 169

Thread: Chiede 15 centesimi ---> dov'e' l'inganno/ fine?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Alka volendo ci sarebbe anche spazio per un confronto , io l'ho dato questo spazio se rileggi i miei interventi , ma a quanto pare a te interessava più flammare contro Proton , che cmq ha una sua rispettabilissima opinione , non vedo perchè dobbiate insultarlo...
    Sul fascismo, diretto, indiretto, velato o meno, non c'è nessun confronto, è illegale e siete in torto per legge.

e aggiungo che sono abbastanza stanco di "rispettabilissime opinioni".
    Una opionione deve essere corredata di fatti e i fatti devono essere molti e scelti bene. Se una opinione risulta sbagliata infine, la si cambia.
    Last edited by Alkabar; 26th September 2006 at 15:52.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si si bravo ma ora va a cuccia non hai i mezzi per arrivarci e non ha senso parlare di immigrati con te preferisco parlare con wolfo che almeno lui i dati li ha visti letti, non mi va di giocare più con te poi sembra che ti do importanza, ci siam fatti due risate mo torna a parlare di macchinine e lascia stare i grandi che parlano del sociale...
    Signori, ecco il dessert!

Spiegami la differenza tra "lui i dati li ha visti letti" e il mio aver letto quanto da lui riportato. Perchè c'è sicuramente una differenza, visto che tu la indichi, non è così?

Ennesima bortassata

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sul fascismo, diretto, indiretto, velato o meno, non c'è nessun confronto, è illegale e siete in torto per legge.

e aggiungo che sono abbastanza stanco di "rispettabilissime opinioni".
    Una opionione deve essere corredata di fatti e i fatti devono essere molti e scelti bene. Se una opinione risulta sbagliata infine, la si cambia.
    Quindi le tue opinioni sono sempre corredate da molti fatti ben scelti, nevvero?

Strano, eppure quando si parlava di papa e islam pareva che l'unico fatto che riuscissi a riportare fosse la tua ragazza e di come fossi quasi riuscito a convertirla. Poi hai iniziato coi deliri del "io faccio! io converto! voi fate schifo!".
    Dov'erano i fatti, scusa?

Saremo scemi noi, che non riusciamo ad ascendere al tuo superiore livello di comprensione. Ma non è che diventerai un po' come Jonathan Livingston e ad un tratto, nella soddisfazione comune di noi poveri mortali, ascenderai in un lampo di luce verso un nuovo mondo? Provaci.
    E quando sublimi, avvertici.

-----

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'importante è che ci siano tanti spacciatori.Piu' sono e meno costa la roba.
    fa pure schifo la droga dei maruega se è per questo

edit: ops doppio reply

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    fa pure schifo la droga dei maruega se è per questo
    Eh lo sai come funziona , gli ita hanno gli agganci e di solito l'hanno meglio

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Eh lo sai come funziona , gli ita hanno gli agganci e di solito l'hanno meglio
    dipende

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Signori, ecco il dessert!

Spiegami la differenza tra "lui i dati li ha visti letti" e il mio aver letto quanto da lui riportato. Perchè c'è sicuramente una differenza, visto che tu la indichi, non è così?
    Ennesima bortassata
    Non hai mezzi culturali per poter analizzare tali proiezioni o porti un esame non imparsiale del fenomeno, nel momento che ti ci ho fatto la battuta e chiesto di commentarmeli ti sei aggrappato alla battuta, come via di fuga, ed io ti ci ho solo insistito, tanto i tuoi commenti non interessano a nessuno, con chi volevo discutere seriamente l'ho fatto, con te ho solo sfruttato il lato "can che abbaia" e fatto il mio gioco, mi son divertito e non ti ho avuto tra i piedi quando parlavo di cose serie, ormai è prassi si ragiona coi seri e si dileggia i bimbiminchia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Non hai mezzi culturali per poter analizzare tali proiezioni o porti un esame non imparsiale del fenomeno, nel momento che ti ci ho fatto la battuta e chiesto di commentarmeli ti sei aggrappato alla battuta, come via di fuga, ed io ti ci ho solo insistito, tanto i tuoi commenti non interessano a nessuno, con chi volevo discutere seriamente l'ho fatto, con te ho solo sfruttato il lato "can che abbaia" e fatto il mio gioco, mi son divertito e non ti ho avuto tra i piedi quando parlavo di cose serie, ormai è prassi si ragiona coi seri e si dileggia i bimbiminchia...
    e vabbhè tu stai girando lo stesso discorso da 4 reply

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi le tue opinioni sono sempre corredate da molti fatti ben scelti, nevvero?

Strano, eppure quando si parlava di papa e islam pareva che l'unico fatto che riuscissi a riportare fosse la tua ragazza e di come fossi quasi riuscito a convertirla. Poi hai iniziato coi deliri del "io faccio! io converto! voi fate schifo!".
    Dov'erano i fatti, scusa?
    Eh già
    E guarda un po' quanto ero in torto!!!!
    Ieri il papa ha parlato con una delegazione di 21 mussulmani per mettere a posto i casini di quel discorso. Ma almeno sceglili bene gli esempi. Coccolino.

Saremo scemi noi, che non riusciamo ad ascendere al tuo superiore livello di comprensione.
    Tu di certo.

Ma non è che diventerai un po' come Jonathan Livingston e ad un tratto, nella soddisfazione comune di noi poveri mortali, ascenderai in un lampo di luce verso un nuovo mondo? Provaci.
    E quando sublimi, avvertici.
    Buono harry potter, che se no non ti do le cioccorane.

blaze's Avatar

State rapidamente scadendo verso la parodia.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Non ho i mezzi culturali? Su che base lo puoi affermare? Assolutamente su nessuna.

Quindi, ome al solito mi stai attaccando visto che come al solito non hai nulla su cui controbattere. Oppure vuoi ancora insistere sulla veridicità o sull'imparzialità dei dati del ministero degli interni?
    Fammi capire, le persone con cui tu reputi di discutere seriamente sono quelle che non mettono in crisi quel che dici? E' tutto chiaro. E' bortas!
    I miei commenti non interessano a nessuno? Non mi pare proprio

Cmq non vorrei mettere in crisi la tua grande capacità di comprendere, ma i dati li ho commentati più volte. Capisco che per te è la norma inventarti le cose per cercare di sminuire gli altri, in piena filosofia comunista, ma datti un minimo di contegno.
    O quanto meno impara a leggere

-----

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    e vabbhè tu stai girando lo stesso discorso da 4 reply
    Non so come dirglielo è duro...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

ehh mamma mi', vuabbho ja m'agg rutt o cazz, vi saluto

Eh già
    E guarda un po' quanto ero in torto!!!!
    Ieri il papa ha parlato con una delegazione di 21 mussulmani per mettere a posto i casini di quel discorso. Ma almeno sceglili bene gli esempi. Coccolino.
    Fammi capire.
    Il fatto che il papa dopo aver ricevuto una serie di minacce, dopo che una suora è stata uccisa, dopo che ci sono stati attacchi contro chiese cerchi di rimediare ad una situazione dovuta solo ed esclusivamente alla faziosità e all'aggressività dell'islam secondo te conferma le tue tesi?
    Auguri, ne hai di fantasia. Oppure non ti ricordi bene quel che hai scritto nell'altro 3d

Tu di certo.
    Solo io? Strano, non mi sembrava che tu la pensassi così:

Le vostre idee sono insulse ed è insulso il vostro modo di fare muro di fronte all'evidenza come è insulso anche il vostro modo di ragionare, non potendo accettare per principio niente di quello che dite, per una volta invece che sprecare energie, vi lascio allegramente a discutere tra di voi.
    Ceo.
    Beh in effetti uno ce l'ho, potrebbe in effetti capirlo uno solo tra di voi, ed è anche bello grosso come problema, tanto immenso che quando ti capita, di tollerare il modo di pensare altrui, soprattutto se è a campana rotta, ti passa la voglia.
    Senza parlare del fatto che perde senso ogni cosa dopo certi avvenimenti, quindi anche il rispetto per una persona di cui ti importa relativamente poco dato che ci chatti e basta, certe soddisfazioni a un certo punto te le togli e basta.
    Chissà che con un solo messaggio a cazzo non abbia fatto di più che con 4000 messaggi a cercare motivazioni logiche alle mie opinioni.
    O sei santo o sei Alka. Io sono Alka, quindi reagisco così.
    Avete vinto, che vi devo dire, io mi ritiro dal dialogo, per un bel po', quando torno, se torno, sarò cambiato.
    Ciao e buona domenica a tutti.
    Non pensate che io provi in qualche modo rancore.
    bye.
    Povero alkabar

-----

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast