si ma a 300km/h nn trema la moto? A me pare di si, basandomi su una r1
Ripeto quando è su di una ruota non vacilla minmamente la telecamera e fissa sempre le stesse nubi quindi secondo è fake.Per aumentrare di velocità mentre sei su di una ruota devi lavorare col gas e non poco è completamente statica la cosa.
siamo in sezione fun se non si fa ironia qui... stai dicendo un mucchio di cazzate forse perchè non vai moto, ma ti assicuro che Valentino Rossi o Loris Capirossi tanto per citarne due usano la moto come una loro estensione del corpo se poi a fine gran premio non si mettono mettono ad impennare a 300 km non vuol dire che non sappiano fare, ma sono sicuro che se Valentino Rossi invece di scegliere come lavoro il pilota da motomondiale avesse scelto lo stuntman non sarebbe certo all'ufficio di collocamento...
Le moto odierne possono arrivare bene ai 300/310 km/h senza troppi problemi come l rsv1000 del mio babboun mostro di potenza
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ok che che per uno che non ha la moto può sembrare fake, ma taro te hai anche il due ruote....
non è per nulla fake, video compresso, pullman a 110kmh e per la cronaca, un cbr1000rr, come quello nel video, con power commander, scarico e filtro lo alzi anche di quarta....figurarsi se con un pò di manico non ti fai da 50 a 200 su una ruota sola...
Se non è un fake spero sia deceduto lui e quell'altro coglione del video ghost bla bla
Secondo me è autentico.
Son daccordo con deffo, il primo metro di paragone è proprio nel momento in cui rallenta la prima volta e passa in mezzo tra il pulman e gli altriveicoli, li va a circqa 110/120.
Inoltre nei pezzi in cui ricomincia ad aprire il gas fate caso alla velocità a cui sfila le macchine nella corsie affianco: sono le macchine gli altri veicoli il vero metro di paragone. Il paesaggio può trarre in inganno, sopratuto prché il cupolino, deforma l'immagine percepita dalla telecamera.
L'unico pezzo in cui mi viene da pensare che sia un fake è il pezzo finale in cui sta in impennata per circa una decina di secondi a 200 e rotti: ma cmq quel genere di moto (sarà quasi certamente un 1000) si alzano gia di loro in accelerazione, se uno è capace a gestire peso/potenza potrebbe anche riuscirci.
E' fake, sono stato a 295 all'ora in macchina, le cose ti sfrecciano via e quasi non le vedi...
Inoltre su una moto a 300 all'ora hai le vibrazioni e le macchine quando le sorpassi ti sbalzano via con la scia...
Ma poi la telecamera dov'è? Volete dirmi che la telecamera è sul serbatoio o sul manubrio e questo tizio va a 300 stando alzato e fuori dal cupolino???
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
__________________
*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
*DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
*WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Non vedo questo filmato ma penso di aver visto lo stesso su google(e' una r1 vero?)
Se e' lo stesso secondo me e' un fake,magari avra' modificato il contachilometri in qlc maniera,xche a un certo punto passa la macchina viola che non fa sicuramente i 200 e lui impennando ai 230 tipo la passa molto lentamente...e 30 km in piu si dovrebbero sentire tutti.
boh cmq resta un coglione.![]()