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Thread: viva i dudu sgravi... con BC

  1. #16

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    io nn la vedo proprio come una cosa scorretta anche se mi manda in bestia sto poter fare trappoline a tutto spiano, pero se le facessero con i reags penso che le cose gia cambierebbero un minimo

  2. #17
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    Allora chiariamo un po' di cose:
    1) il mio pet, se il rogue va in stealth, lo segue, mentre se vanisha no. Non l'ha mai fatto e mai lo farà. Voi mi sembrate parecchio sicuri, quindi controllerò se non ho un problema io col pet. Forse non lo segue quando è in passivo?
    2) Il fatto delle trappole: se vai in fd esci dal combat solo se:
    a) non hai lasciato dot
    b) non hai il pet in combat
    c) NON TI STANNO PICCHIANDO
    Ora, nella maggior parte dei casi, i melee ripredono immediatamente il target e non ho tempo di uscire dal combat. Il trucco delle 3 frost trap riesce solo in PVE e in particolare solo se il mob è già freezato (e così puoi freezarlo per 60 sec, invece che 20). In PvP, se cadi nella prima frost trap, sei finito. Ma normalmente i Rogue la schivano la prima (potendo vederla...sisi, sono sgravo io).
    Poi, ovviamente, se il rogue è pakko, riesco ad uscire dal combat e piazzargli la trappola, ma devi acchiappare proprio il rogue alle prime armi eh.

    3) i buchi da lontano... insomma. I rogue fanno molto più danno di noi hunter e non hanno il problema di stare tra 8 e 41 yd. In melee, qualcosa di danno lo facciamo è vero, ma fondamentalmente siamo inferiori agli altri melee, ed è giusto così, perchè abbiamo l'arco. Però è fuori discussione la storia della dead zone -.-
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    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  3. #18
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    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Credo si riferisse alla trappola che freeza, solitamente alle brutte il caccia fa falsa morte (esce dal combattimento quindi) e deposita instant la trappolina ai piedi di chi ha in corpo a corpo, dopodichè si allontana si benda e riparte a far danno, sta combo la trovo un pò scorrettuccia e credo che lui si riferisse a questa, mossa usata universalmente dai caccia, se poi è un bug non lo so, personalmente da quando vanish toglie il mark i caccia me li fotto molto meglio con l'ottimo preparation ne tiro 2, poi da quando mi han messo il detect trap passivo sempre attivo apparte con la combo sopracitata le restanti trappole mi fan vento

    Scorretta... un rogue può tenermi stunnato per tutto il fight se vuole. A me questo pare scorretto.
    Cmq non voglio lamentarmi. Da un po' di tempo me la gioco con gran parte delle classi e sono alla pari di molte. Ci sono, però, ancora un paio di classi (rogue, dudu, priest shadow, warrior dps) che mi creano problemucci notevoli. Anche se alla fine i rogue me li creano principalmente perchè poppano sempre in 2 o 3.

    P.S.: fd+trap è scorretto secondo voi? E due rogue che possono arrivarmi addosso senza che io li veda minimamente, schivando la trappola che ho preventivamente messo... beh
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  4. #19
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    Su questo sono d'accordo, spesso il rogue si agguanta quei 2-3 colpi alla distanza e smette di crederci dandosi per spacciato e il caccia ci fa quel che gli pare, poi vengono fuori i soliti whine, il caccia dal canto suo è un ottimo pg ma non è un fast damage dealer da vicino poi è na mezza pippa rispetto all'output del rogue, quindi più è rapido è il combattimento più il rogue avrà chances ma se va alla lunga o scappa altrimenti il caccia prende il sopravvento, in sintesi prima quando un mark ti segnava per sempre con un caccia skillato facevi vitaccia mo col vanish che ti sgancia pet e mark la vita è decisamente migliorata anche se per il rogue il caccia resta sempre un osso duro...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
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  5. #20
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    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Su questo sono d'accordo, spesso il rogue si agguanta quei 2-3 colpi alla distanza e smette di crederci dandosi per spacciato e il caccia ci fa quel che gli pare, poi vengono fuori i soliti whine, il caccia dal canto suo è un ottimo pg ma non è un fast damage dealer da vicino poi è na mezza pippa rispetto all'output del rogue, quindi più è rapido è il combattimento più il rogue avrà chances ma se va alla lunga o scappa altrimenti il caccia prende il sopravvento, in sintesi prima quando un mark ti segnava per sempre con un caccia skillato facevi vitaccia mo col vanish che ti sgancia pet e mark la vita è decisamente migliorata anche se per il rogue il caccia resta sempre un osso duro...
    Si è vero... secondo me sono due classi perfettamente opposte. Il rogue punta al massimo danno in poco tempo, mentre il caccia è costante e dà il meglio di sè sulla distanza. In 1v1 mi diverto spesso contro i rogue.

    C'è da dire che io ho provato solo la spec Beastmaster fino a pochi giorni fa, quando ho respeccato 35 mark / 16 surv. Col beastmaster trovavo molto utile il pet (ovviamente) e spesso era il pet a finire il rogue che mi inseguiva, mentre io non facevo altro che kitare via e sparare quache istant qua e là ^^

    Ora, come marksman ancora non mi sono ambientato perfettamente, ma è un gioco più complesso. A quanto ho capito, fino ad ora, si basa tutto sul prevedere l'avversario sempre e comunque. Non è facile, ma c'è da dire che sono ancora all'inizio. Cmq poi dovrò provare anche la spec survival.
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  6. #21

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    beh nn tutti i rogue riescono a giocarsela tnendo un pg stunlockato per tutto il combat! molti presi dalla prescia nooba di fare danni si dimenticano di molti punti forti del rogue e lo giocano alla meno peggio, senza contare quando invece un rogeu che sa giocare viene aiutato( anche se per me nn e cosi..) da un altro noob alleato che mena il target e annulla i gouge del rogue e ne ho visti molti di sti niubbi in giro purtroppo! e li si che son c...i del rgue soprattutto contro dps devastanti

  7. #22
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    Quello dipende da come e dove giochi, in bg il rogue è molto fragile non è saggio poppare tra i nemici almeno che non si sia sicuri di portarsene uno nella tomba o non si abbia una strategia con chi attacca, quindi molto spesso ha il ruolo di spazzino sega le retrovie o almeno ci prova e fa 1-2 ninjate su bandiere e risorse, in campo aperto, fuori dai bg o nei duelli devono sfruttare solamente il favore sorpresa e essere più rapido possibile, il grandissimo vantaggio di scegliere chi menare e come farlo lo rende particolarmente adatto alla lameraggine, per istanze è troppo meglio il ramo combat/spade che riduce posizionali massimizzando il danno su obbiettivo statico o tenuto da un tank, in pvp a mio onesto parere ass/sub (daghe) troppo più bello e gustoso, usarlo ad arte non è semplice come spammare ss e evi a 5 punti poi so mediocre come player ma preferisco un gioco più complesso...

    Scusate la mia dissertazione...
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  8. #23
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    Quote Originally Posted by naxxramas View Post
    molti presi dalla prescia nooba di fare danni si dimenticano di molti punti forti del rogue e lo giocano alla meno peggio,
    Sono i miei rogue preferiti ^^

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    senza contare quando invece un rogeu che sa giocare viene aiutato( anche se per me nn e cosi..) da un altro noob alleato che mena il target e annulla i gouge del rogue e ne ho visti molti di sti niubbi in giro purtroppo! e li si che son c...i del rgue soprattutto contro dps devastanti
    Beh, è vero che tolgono il gauge, ma in genere il dps di 2 rogue distrugge il target in meno di 5 sec
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  9. #24
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    Sarà ma a me il gouce lo tolgono sempre nel momento meno opportuno......


    Speriamo continui così......

  10. #25
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    Il rogue nn è scarso,è sgravato da paura..guardatevi world of roguecraft se ancora nn l'avete fatto,li è lampante l'esempio
    L'unica cosa che si può imputare al rogue è che se nn gioca da bastardo,spesso suca,ed è sempre stato identico da inizio wow,nn han mai cambiato una ceppa se nn toglierci lo swirly...figli di un cane ;_;
    E si può pure imputare il fatto che cmnq sia buggato come un caimano,ma amen,si sopravvive bene ugualmente ^^
    Quindi nn divagate..diamo addosso a sti cazzo di dudu sgravati porcozzio!
    Siete peggio che i pala!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
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    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
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  11. #26
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    Sono daccordo anche io che il rogue non va giocato in modo tradizionale....insomma sei un assassino per dio , ma se magari raddrizzassero qualche bug sarebbe solo ora.


    Speriamo continui così......

  12. #27
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    Quote Originally Posted by zendel View Post
    Sono daccordo anche io che il rogue non va giocato in modo tradizionale....insomma sei un assassino per dio , ma se magari raddrizzassero qualche bug sarebbe solo ora.
    Ma che bug ha il rogue?
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  13. #28
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    P.S.: fd+trap è scorretto secondo voi? E due rogue che possono arrivarmi addosso senza che io li veda minimamente, schivando la trappola che ho preventivamente messo... beh
    ma che vuol dire lol 2 rogue sono scorretti come qualsiasi altra classe in 2vs1 non ha senso quello che dici -.-

  14. #29
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    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma che vuol dire lol 2 rogue sono scorretti come qualsiasi altra classe in 2vs1 non ha senso quello che dici -.-
    Esatto! E' quello che volevo dimostrare: fd+trap è una combo del gioco, quindi NON SCORRETTA.
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  15. #30

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    il rogue nn e da lamer perche se giocato bene fa sukare tutte le classi, nn c e bisogno di scegliere un target invece di una ltro

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