Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: Proposta indecente

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    si ma non capisco questa cosa di venirsi a vantare in un forum del tuo ego, 23 anni, diploma universitario con il massimo dei voti, 8 esami alla fine della laurea in ingegneria informatica (perche' i 4 del prossimo mese li conto come gia superati :P) 3 anni di esperienza nel settore e 2 lingue parlate e scritte a livello di lingua madre, e ancora non vengo ad aprire 3d su come bravo e di come gli altri non mi meritano.
    Non ti e' piaciuta la proposta ? okkey, tanti cavoli, welcome to the real world.
    Stesso discorso..quanda avevo aperto un treadh (caso di uno che aveva minacciato me e un mio amico e avevo asserito che in ogni caso noi SAPEVAMO DIFENDERCI.... in fondo nn e' ke abbiam fatto anni di judo per nulla...pero' di certo nn era per fare i fighetti ma solo per maggior chiarezza) vengon fuori dall'uovo di pasqua le solite personcine da 2 soldi che vengono a spammare: MA COS'E' TUTTO UN MODO PER VANTARSI??? SISI DEVE ESSERE COSI VIENE A SBORONARE SU UN FORUMHHH SI SENTE PROHHH

sapete quanto me ne sbatte? UNA SEGA... probabilmente siete voi che avete qualche problema mentale se pensate che ogni povero cristo che chiede un parere / presenta una situazione vedendola dalla sua ottica lo fa PER VANTARSI... e dove? SU UN FORUM !!!!

"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok ma dal corso normale?
    2 anni fa ?

30/200.

10 usciti, 20 rimasti a specializzarsi.

Il flusso è più o meno quello.... gli altri 170 si perdono per strada...

Si perdono tra fisica, comunicazioni elettriche ed elettronica.

Invece alla spec sono semplicemente esami difficili pesanti, immensi, ma se studi non puoi non passarli.

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    Stesso discorso..quanda avevo aperto un treadh (caso di uno che aveva minacciato me e un mio amico e avevo asserito che in ogni caso noi SAPEVAMO DIFENDERCI.... in fondo nn e' ke abbiam fatto anni di judo per nulla...pero' di certo nn era per fare i fighetti ma solo per maggior chiarezza) vengon fuori dall'uovo di pasqua le solite personcine da 2 soldi che vengono a spammare: MA COS'E' TUTTO UN MODO PER VANTARSI??? SISI DEVE ESSERE COSI VIENE A SBORONARE SU UN FORUMHHH SI SENTE PROHHH

sapete quanto me ne sbatte? UNA SEGA... probabilmente siete voi che avete qualche problema mentale se pensate che ogni povero cristo che chiede un parere / presenta una situazione vedendola dalla sua ottica lo fa PER VANTARSI... e dove? SU UN FORUM !!!!

La cosa è un minimo diversa e un attimo più seria... qua si parla di lavoro, e quindi le idee che si mettono in campo sono tutte legittime, brutte per alcuni belle per altri, ma legittime.
    In quel post viceversa sei partito insinuando un dubbio su un ecm senza considerare che il motivo per cui ti chiedeva 15c erano i semplici 15c.... Poi l'hai pure trattato male...
    La tua idea o post, non è legittima, infatti parte da un pregiudizio.

Qua bene o male si parla di come ci si pone di fronte a una situazione più o meno di tutti i giorni in Italia, problema sentito soprattutto dagli universitari appena laureati. Non ci stanno pensieri pericolosi dietro, lol.

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

nn centra da dove ero partito io ma si disputava di una semplice affermazione .... cioe' nn vedo la differenza tra lui che dice che si e' laureato---> ah ti credi superiore , ti vanti ? e io che dico mi so difendere ho fatto judo----> ah ti credi superiore ti vanti? ....

in tutte e due e' sottointeso il soccia....

poi se capitava a te voglio vedere se era solo pregiudizio....oh cattiva sensazione quando vieni minacciato da certe personcine...
    Last edited by fatal_jimbo; 28th September 2006 at 14:47.
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' tipo 15 minuti che penso a come rispondere a questa "velata" critica nei miei confronti, e sono quindi giunto alla risposta perfetta:
    Ormai i fatti mi cosano, .
    mi dispiace non era una critica nei tuoi confronti e se i fatti ti cosano tanto meglio
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Tunnel's Avatar

This thread has potential

Cmq hai ragione a cercare un lavoro meglio pagato e più consono alle tue abilità ma non hai ragione ad esporre le tue motivazioni nei termini che hai usato
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok ma dal corso normale?
    Beh ieri eravamo in 60 piu' o meno ing informatici, conta che ci sono solo 3 appelli all'anno, quindi piu' o meno dal politecnico di milano (il piu' grosso d'Italia, con 30k d'iscritti tra ing e architettura se non erro) (non vorrei dire una cazzata perche' mi sembra un numero davvero esagerato, ma mi sembra di aver letto cosi' qualche tempo fa) escono 180/200 ing inf all'anno.

Cmq per entrare nel merito del discorso, sinceramente non mi sembrava per nulla offensivo il thread..

Edit: Quoto:
    Le persone al Politecnico di Milano

Il Politecnico di Milano è un'università statale con circa 40.000 studenti iscritti nell'anno accademico 2004/2005, dei quali 25.000 alle facoltà di Ingegneria, 4.500 alla facoltà del Design e 10.500 alle facoltà di Architettura.

All'inizio di marzo 2005 risultavano in ruolo 1.229 tra professori e ricercatori (415 professori di prima fascia, 398 professori di seconda fascia e 416 tra ricercatori e assistenti) e 848 unità di personale tecnico-amministrativo.
    Last edited by Tanek; 28th September 2006 at 15:54.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    E tu non hai letto quello che ho scritto io allora,
    WELCOME TO THE REAL WORLD

mo chiediamo a wayne di aprire la sezione
    WELCOME TO THE REAL WORLD
    dove tutte le persone che finiscono gli studi e cominciano a lavorare possono sfogarsi.
    Il fatto e' che ultimamente sta diventando molto BANALE la cosa.
    Ti vendi per un lavoro da 100 e te ne offrono uno da 10, la cosa non e' nemmeno banale, e' vita quotidiana.
    una volta tanto perfettamente d'accordo con ahzael..

Tanek... 180-200 all'anno su 25000 ?

L'inferno, lol.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

qualcuno si sta scaldando troppo -_-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    una volta tanto perfettamente d'accordo con ahzael..
    Basterebbe, tipo, una volta capito il contesto, evitare di partecipare: .

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    qualcuno si sta scaldando troppo -_-
    Ehm, io oggi sono abb tranquillo, spero non sembri che stia provocando qualcuno.

Non penso che "I fatti mi cosano" sia una offesa orsù (orso sardo) ....

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    nn centra da dove ero partito io ma si disputava di una semplice affermazione .... cioe' nn vedo la differenza tra lui che dice che si e' laureato---> ah ti credi superiore , ti vanti ? e io che dico mi so difendere ho fatto judo----> ah ti credi superiore ti vanti? ....

in tutte e due e' sottointeso il soccia....

poi se capitava a te voglio vedere se era solo pregiudizio....oh cattiva sensazione quando vieni minacciato da certe personcine...
    Mi capita di trovar da dire col vicino che fa di brutto il prepotente e mette la macchina nel parcheggio dei miei. Che, io non riesco a capire perchè, non dicono nulla....

Però è un maledetto italiano e per di più di Milano.

Oi... è violento e io non sono tipo da botte da veramente un sacco di tempo...

Che ti devo dire, chiamo i carabinieri prima o poi. Immagino tu abbia un cellulare... bastava chiamare i carabinieri....

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Tanek... 180-200 all'anno su 25000 ?
    L'inferno, lol.
    Eh, e perche' son cosi' felice di aver finito secondo te?
    Cmq 180 solo di ing inf, poi conta ovviam tutte le altre ing saran in tutto boh 1500 all'anno?

Ricordo che al primo anno ci spaventavano dicendoci che la media del VO per la laurea erano 8 anni e mezzo...
    Il prof di analisi1 di un mio amico esordi' con un discorso assurdo sul fatto che bisognava guardare le 2 persone sedute affianco e sapere che se non ti saresti ritirato te, si sarebbero ritirati loro 2... non ricordo bene ma ai tempi era stato abbastanza terrificante

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Eh, e perche' son cosi' felice di aver finito secondo te?
    Cmq 180 solo di ing inf, poi conta ovviam tutte le altre ing saran in tutto boh 1500 all'anno?

Ricordo che al primo anno ci spaventavano dicendoci che la media del VO per la laurea erano 8 anni e mezzo...
    Il prof di analisi1 di un mio amico esordi' con un discorso assurdo sul fatto che bisognava guardare le 2 persone sedute affianco e sapere che se non ti saresti ritirato te, si sarebbero ritirati loro 2... non ricordo bene ma ai tempi era stato abbastanza terrificante
    Ci hanno fatto lo stesso discorso 5 anni fa.

Bello il terrorismo psicologico lol !!!

Tra 12 giorni è il mio giorno invece .

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast