Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 139

Thread: Salone mondiale dell'Automobile - Parigi 2006

  1. #31
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Porsche 911s 3.8L

    Prezzo 92.000 euro circa


    Velovità: 293.2
    accellerazione 0-100 4"67
    accellerazione 1km da fermo 23"51
    ripresa da 40Km/h 0-1km 27"66
    ripresa 80-120 km/h 8"22
    consumo autostrada km/L 8,42
    consumo urbano km/L 6,94
    Frenata a 100km/h metri 35,7

    Gli specchi so molto lisci sai per arrampicarti; fa le stesse medie tempo paga solo in ripresa dato la cilindrata minore e costa 15.000 euro in meno dai su Axet aspetta quella nuova che al momento non ci siamo; pensa la 8c inconfronto a queste che aborto che sarà


  2. #32
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Porsche dichiara 4.8 secondi sullo 0/100...

    http://www.porsche.com/italy/models/911/911-carrera-s/



    Non ci sono specchi, è così. Prestazioni velocistiche pressochè identiche, in pista paga lo scotto del voler seguire la tradizione.
    Ci sono tempi vari a confermarlo ^^
    Inoltre a livello di design penso sia abbastanza palese la differenza, anche perchè la 911 bella è bella ma è identica da 30 anni a sta parte

    Non capisco poi perchè la 8c dovrebbe esser inferiore, io aspetterei i dati tecnici.. alla luce dei 450cv di cui disporrà e dei vari accorgimenti presi, io non ne sarei sicuro

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non capisco poi perchè la 8c dovrebbe esser inferiore, io aspetterei i dati tecnici.. alla luce dei 450cv di cui disporrà e dei vari accorgimenti presi, io non ne sarei sicuro
    perchè la 8c non è stata concepita per essere una gt da prestazioni ma d'immagine.

  4. #34
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè la 8c non è stata concepita per essere una gt da prestazioni ma d'immagine.
    Vedremo quando usciranno le prestazioni ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #35
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    però effettivamente estre ha ragione la 8c nasce + che altro come un esercizio di stile..poi è venuta fuori talmente bene che ne hanno fatta una supercar a tiratura limitata ma non credo che arrivi a porsche/maserati come prestazioni imho

  6. #36
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    però effettivamente estre ha ragione la 8c nasce + che altro come un esercizio di stile..poi è venuta fuori talmente bene che ne hanno fatta una supercar a tiratura limitata ma non credo che arrivi a porsche/maserati come prestazioni imho
    Cosa c'entra lo sviluppo della carrozzeria con quello tecnico, me lo spieghi?

    Il motore sarà il 4.7 V8 da 450cv. Freni di prim'ordine, così come le sospensioni. Largo uso di carbonio per contenere il peso..

    Sicuramente non sarà al livello di una GT3, grazie al cazzo, ma una carrera imho se la magna a colazione, così come una gransport.
    Cmq son tutte congetture, bisogna solo aspettare un po' per avere i dati prestazionali ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #37
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    tutto è relativo e decisamente campato in aria

    ma per l'appunto credo che si siano dedicati + che altro all'impatto estetico ma è logicamente una mia supposizione


    e poi piccola considerazione ot ma c'e li vedete i possessori di uno dei 100?? esemplari andare a fare l'idiota in pista col rischio di sfasciare un auto da collezzione? pazzooo

  8. #38
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    c'era una volta la Nuvola

    http://www.conceptcars.it/italia/nuvola.htm



    ecco non vorrei che a sto giro con la 8c avessero fatto solo una grande operazione pubblicitaria per il ritorno d'immagine.

  9. #39
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Cosa c'azzecca la nuvola che era una concept con la 8c che invece è una vettura in produzione lo sai solo te.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #40
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cosa c'azzecca la nuvola che era una concept con la 8c che invece è una vettura in produzione lo sai solo te.

    credo intendesse che vogliano usare il progetto 8c per rifar fare l'occhio alle linee un po retro per rifilarci sto catorcio alquanto urendo ..almeno l'ho capita cosi

  11. #41
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    credo intendesse che vogliano usare il progetto 8c per rifar fare l'occhio alle linee un po retro per rifilarci sto catorcio alquanto urendo ..almeno l'ho capita cosi
    No hai inteso male.

    Lui intende che è solo una macchina fatta per avere ritorno d'immagine, come a suo tempo la nuvola (che non ci riusci molto lol).

    Cmq si, è così, i soldi invece di buttarli in pubblicità li han buttati in sto progetto, e scusa ma è una scelta azzeccata. Una vettura del genere innalza inevitabilmente il brand del costruttore.

    Ciò non toglie che possa essere stata realizzata con tutti i crismi anche sul piano tecnico oltre che su quello estetico, è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
    Del resto nel gruppo fiat il know-how per produrre supersportive lo hanno più di chiunque altro ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #42
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se tu seguissi un minimo autoblog sapresti che tale "ROGER FEDERER" è un pezzo di cretino assoluto.

    Basti vedere quanti insulti si è preso nei commenti successivi o anche solo le troiate che scrive
    E' un po' come icestar su GR, fai tu..
    Lo so, cmq non mi trovano d'accordo visto che a me la linea piace molto

    Certo non mi aspettavo di leggere certe cose giusto sotto le foto asd
    Poi scendendo un po' migliorano
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  13. #43
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Torniamo a parlare del salone.. nuova giornata, nuove news

    Iniziamo con i disegni ufficiali della Bravo presentati alla conferenza stampa fiat. Son solo disegni ma per farsi un'idea molto generale vanno bene:




    Niente ma proprio niente male.
    Questi sono disegni ufficiali FIAT quindi possono dare un'idea molto più precisa che non tutti i photoshop campati per aria.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #44
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    vista cosi è sempre più uguale alle foto della 149; di certo se fosse cosi accattivante nelle linee non sarebbe male; il problema però è sempre lo stesso sulla carta so tutte belle poi la politica del contenimento dei costi interviene pesantemente e addio i bei propositi

  15. #45
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Lamborghini Murcielago LP640 Versace:

    http://www.autoblog.it/post/5305/lam...lp-640-versace

    In pratica la mostruosa LP 640 rifinita da Versace.. un po' pacchiana forse

    Continuiamo con i video della Lancia Delta HPE:

    http://video.google.com/videoplay?do...ocidfeed&hl=it
    http://video.google.com/videoplay?do...ocidfeed&hl=it

    Che dire non è male, a prima impressione sembrava peggio. Anzi è caruccia, il frontale è molto bello ma non mi convincono i passaruota posteriori e i fari, sempre posteriori.

    Inoltre è stato svelato il prezzo della R8: in italia, 112.000 euro.
    Staremo a vedere come andrà..

    Cmq, giusto per far vedere l'inferiorità teutonica (per ora solo per quanto riguarda il design), ecco due video: uno della R8, uno della 8c

    R8
    http://video.google.com/videoplay?do...dfeed&hl=en-AU

    8c
    http://video.google.com/videoplay?do...ocidfeed&hl=it
    http://video.google.com/videoplay?do...ocidfeed&hl=it

    Enjoy

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.77 Kb. compressed to 90.90 Kb. by saving 14.87 Kb. (14.06%)]