ieri ho provato la demo..
beh che dire davvero un giocone, graficona finalmente..
è poi c'è lo "slow motion" che ti permette parecchie skillate
unica nota dolente è che non ci sono i gabbiani di fara![]()
ieri ho provato la demo..
beh che dire davvero un giocone, graficona finalmente..
è poi c'è lo "slow motion" che ti permette parecchie skillate
unica nota dolente è che non ci sono i gabbiani di fara![]()
molto bello fear (sul pc), peccato che verso la fine la storia perde di senso![]()
gratz.
mi raccomando no spoiler plz, se no vi salto alla gola!
Bello graficamente ma giocare tutto il tempo al chiuso è palloso alla fine.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
son d'accordo, la penso = pure io.. però giocandoci ci passavo stranamente su, (di solito dopo un po bestemmio quando vedo sempre gli stessi scenari)..
cioè son rimasto di mierda, quando andando a rallenty, vedevi i proiettili scarnificare i nemici e il sangue sgorgare a fiumi..davvero una gran ficata..
sarà mio.
IoIoIo sto aspettando che mi arrivi sta caxxo di Gainward 7800GS+ per spomparlo fino all'ultimo pixel!!one11!
Ho lì F.E.A.R, Prey e Call of Juarez che attendono... sono 3 settimane e il corriere ancora non arriva -.- se entro domani non è qui sfanculizzo Alternate (pagamento alla ricezione del pacco rulez) e la ordino da Mindfactory... che costa pure 20 euro in meno e te la mandano in una settimana.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
poi cmq a parte quello (che ha veramente pochi colpi) io giro col pompa, sto finendo il gioco col pompa.....
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Gli scenari sono abbastanza ripetitivi, non si discosta dai soliti uffici, magazzini, laboratori e simili.
La storia a me e' piaciuta molto, e l'atmosfera che crea e' particolare e ben riuscita.
l'atmosfera e' veramente bella,anche se, come hanno detto sopra, e' monotono in quanto a scenari.. cmq vale la pena di esser gicoato![]()