![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ma dov'e' il portatile, la penna USB appesa al collo, gli occhiali, la camicia dentro alla Rampinelli,i jeans a carota coi calzettoni bianchi e le occhiaie tipiche di chi studia ing.
Ma che cazzo di ingegnere sei
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Grazie!!
Asd pensa che il mio (che vabbe' ha 4 anni e passa) ha la batteria rotta da un tot e appunto sti giorni collegandolo alla corrente si accende a caso dopo N secondi con N>30, in piu' ha anche la batteria del bios scarica quindi quando parte va rimessa ora e data dal bios... arrivare e stare li 1 minuto fermo ad aspettare ke si accendesse il note non mi sembrava bello
Quello di mio padre invece crasha random (non me ne occupo io, quindi son problemi suoi) e qui come hai scritto tu sarebbe stato davvero molto piu' brutto se mentre mostravo le slide puf schermata blu
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler