Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Novità importantissima!

Warrant Officer Steh's Avatar

Minkia fatti ricrescere la barba che sembri troppo un ingegnere

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ahahahha guardi il prof come per dire:" ma che cazzo stai a dì vecchiaccio"
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma dov'e' il portatile, la penna USB appesa al collo, gli occhiali, la camicia dentro alla Rampinelli,i jeans a carota coi calzettoni bianchi e le occhiaie tipiche di chi studia ing.

Ma che cazzo di ingegnere sei

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma dov'e' il portatile, la penna USB appesa al collo, gli occhiali, la camicia dentro alla Rampinelli,i jeans a carota coi calzettoni bianchi e le occhiaie tipiche di chi studia ing.

Ma che cazzo di ingegnere sei
    Ahaahahhaahahaahaha
    (il portatile non l'ho portato perche' pd ha cominciato ad avere problemi all'accensione, quindi per nn fare figure di merda ho stampato le slides :P )

Oh con la mia foto ho fatto crashare il forum

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ahaahahhaahahaahaha
    (il portatile non l'ho portato perche' pd ha cominciato ad avere problemi all'accensione, quindi per nn fare figure di merda ho stampato le slides :P )

Oh con la mia foto ho fatto crashare il forum
    Avresti fatto scalpore.. Ingegnere informatico...Caricamento sistema.. Crash!

Mi ero perso questo post, benvenuto nel club degli ingegnerini

Ma pensi di continuare con altri due anni o l'abbozzi qui?
    ...
    Now Working..

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Avresti fatto scalpore.. Ingegnere informatico...Caricamento sistema.. Crash!
    Mi ero perso questo post, benvenuto nel club degli ingegnerini
    Ma pensi di continuare con altri due anni o l'abbozzi qui?
    Grazie!!

Asd pensa che il mio (che vabbe' ha 4 anni e passa) ha la batteria rotta da un tot e appunto sti giorni collegandolo alla corrente si accende a caso dopo N secondi con N>30, in piu' ha anche la batteria del bios scarica quindi quando parte va rimessa ora e data dal bios... arrivare e stare li 1 minuto fermo ad aspettare ke si accendesse il note non mi sembrava bello
    Quello di mio padre invece crasha random (non me ne occupo io, quindi son problemi suoi ) e qui come hai scritto tu sarebbe stato davvero molto piu' brutto se mentre mostravo le slide puf schermata blu

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234