Tu conosci la realtà dei concessionari vero; bhè allora secondo te le immatricolazioni per raggiungimento volumi non esistono giusto, allora spiuegami perchè un concessionario fiat qui da me ha 3 panda 4x4 km0 2 gpunto semestrali e 1 sedeci pronta consegna, visto che lo conosci tanto bene questo mondo spiegami come mai succedono ste cose.
A ps io non parlo per sentito dire io parlo perchè di gente che vende le macchine ne conosco abbastanza cosi come chi le ripara sia a livello di meccanica che di carrozzeria, e cosi coome conosco tanta gente come me che viene invitata a provarle prima che tu legga i commenti sui giornali.Hai una realtà distorta del settore perchè non tutte le città hanno situazioni rosee come milano, c'è anche chi deve vendere e quando parlo di deve non intendo che sennò non guadagna ma non mangia propio.
La brera è la skywindow che gli han fatto immatricolare per forza il giorno della presentazione.
Il discorso svalutazione invece è come dico io l'alfa si svaluta molto più di altre macchine anche perchè usate se ne trovano a bizzeffe dato che fino a 2 anni la politica fiat era molto strozzina verso i concessionari.
Tanto per capirci prendo autoscout che non conta nemmeno tutti i concessionari d'italia;
http://www.autoscout24.it/ita/list.a...&Submit1=Trova
Ma guarda delle 159 di 6 mesi a 20.000 mm quanto costa nuova? a gia 30k cavolo quanto ha tenuto l'usato
estre ha detto tutto proton poco qua sopra.....che ti stia sul cazzo il made in italy l'avevamo capito, ma almeno sta zitto prima di dire ste boiate -.-'