Leggendo il topic su Donnie Darko mi è venuto in mente di aprire un 3ead dove indicate il peggior film che abbiate mai visto. Quindi trash in senso negativo:
Io metto The Cube al primo posto![]()
Leggendo il topic su Donnie Darko mi è venuto in mente di aprire un 3ead dove indicate il peggior film che abbiate mai visto. Quindi trash in senso negativo:
Io metto The Cube al primo posto![]()
lo squalo .
nel periodo che trasmettevano film sullo squalo , ci fu una sera che trasmisero prima lo squalo , quello bello , e poi in seconda serata una roba su uno qualo di N tonnellate .
da pisciarsi dal ridere una roba fintissima , tanto per farvi capire gli effetti speciali mi ricordavano peter griffin quando cerca di spiegare alla neomoglie dell amico ninfomane che suo marito era stato mangiato da un t-rex
ora che ci penso andava forte pure un certo python vs cobra . non l'ho visto ma quanto a merdate è stato notevole .
Last edited by Kinson; 3rd October 2006 at 01:34.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
non ricordo il titolo, ma la frase ricorrente era: "ciao! comprati arrapao!"
chi se lo ricorda?![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
senza dubbio alcuno Dungeons&Dragons. Il nano con la barba di plastica alto 1 metro e 80 e' una finezza che non verra' mai superata in alcun film.
Spoiler
Spoiler
mmmmm
credo che almost blue batta tutti i sopracitati.....
the cube è bello, nn capisci un cazzo -_-
cmq the pool (se si chiama così)...
hdr.
bnet profile
![]()
Ho visto (purtroppo) anche di peggio, ma definire The Cube bello... brrrrrr![]()
Cmq secondo me c'è da fare un distinguo, ovvero se parliamo di film con intenti "seri" e venuti malissimo oppure se andiamo proprio a pescare nel torbido delle sub-produzioni ultratrash filmate con la macchina da presa del Dixan.
Nel primo caso a costo di essere monotono io rivoto Beowulf, mi volevo sparare quando uscii dal cinema, nel secondo ce ne sono tanti, uno a caso Panarea![]()
@ hador e sintak: ma parlate dello stesso the cube??
quello dove inizia che un tizio viene fatto a cubettini da una grata tipo grana padano?
lol a parte quella scena le altre son brutterrime dai, i discorsi all'osso, poi mi ero pure addormentato e la fine manco l'ho vista asdasd
io mi son guardato pure hypercube :o