il mom ha rotto i coglioni!
se fossi un professore universitario lancerei una bomba sul mom![]()
il mom ha rotto i coglioni!
se fossi un professore universitario lancerei una bomba sul mom![]()
hdr.
bnet profile
Se fossi un prof trasformerei il mio esame in una farsa colossale , tutto scritto in aulee minuscole e io che leggo la gazzetta / farmo.
io farei lezione all aperto, li farei sgobbare con robe pratiche che mi sono rotto N di studiare le teorie e scoprire the real world quando finisci l'univ e pensi : ma che caxxo ho fatto fino a mo?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Se fossi prof farei di tutto per essere sicuro che capiscono quello che sto dicendo.
E non farei copiare agli esami, perchè è inutile.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
miiiiiiiiiiiiiii che pesante che sei alka, qui stiamo a parla del "SE FOSSI UN PROF" dove liberare finalmente le proprie fantasie represse da tizio che stava davanti la cattedra.
Cioe se ti dico 'Che macchina ti faresti se ti dessi un milione di euro?"
se mi dici il pandino ecologico con sopra 30 mq di tetto solare perche' cosi non nuoci all ambiente torno in italia solo per tirarti addosso un bambino di 8 mesi.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
insomma, c'è la conferma che l'unica università milanese seria è la mia![]()
non sarei mai un prof universitario, stipendio da fame![]()
buh io ho roba tipo analisi e statistica medica integrato con fisica medica e chimica e forse ci metton inglese . . i proff sembran propio bravi parlan bene senza annoiare . . . in classe non vola una mosca tutti siam bravi che seguiamo . . . boh vedremo agli esami ma per il momento mi piace propio.