Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 111

Thread: Avete sentito il botto?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Mai detto che la juve non era colpevole,e questo basta a dimostrare quanto segui i discorsi.
    Si e' detto dopo le sentenze che la juve ha pagato troppo in confronto alle altre squadre e alle presunte pulite (vedi inter+scandalo passaporti+scandalo telecom) e che e' giusto uniformare le pene o non punire nessuno
    <--- la cuccetta e' da quella parte
    Ancora co sti passaporti?
    ci posti dove il passaporto falso è un reato per la giustizia sportiva dell'epoca plz?

Scandalo telecom? ma che scandalo?
    quello dove moggi diceva a cannavaro di giocare male per un anno perche cosi poi passava alla juve ?
    a quale scandalo ti riferisci?Ti sarebbe piaciuto che tutti stessero boni e zitti a farsi prendere per il culo da dei cani di paglia come moggi e galliani?
    Il tronchetto non è un pirla , come montezemolo gli ha dato il via se l'e' crocifisso. Mbè?Dove sta il problema? Se uno ti sputa in un occhio tu che fai , canti l'aida?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ancora co sti passaporti?
    ci posti dove il passaporto falso è un reato per la giustizia sportiva dell'epoca plz?
    Scandalo telecom? ma che scandalo?
    quello dove moggi diceva a cannavaro di giocare male per un anno perche cosi poi passava alla juve ?
    a quale scandalo ti riferisci?Ti sarebbe piaciuto che tutti stessero boni e zitti a farsi prendere per il culo da dei cani di paglia come moggi e galliani?
    Il tronchetto non è un pirla , come montezemolo gli ha dato il via se l'e' crocifisso. Mbè?Dove sta il problema? Se uno ti sputa in un occhio tu che fai , canti l'aida?
    certo è però che il mondo del calcio e moralità vanno su altre strade , d'altra parte più girano soldi e maggiori sono le porcate , che siano lecite o meno , che farsi di intergratori ma nella norma , sia giocare con giocatori che non potrebbero manco giocare su un campo ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    certo è però che il mondo del calcio e moralità vanno su altre strade , d'altra parte più girano soldi e maggiori sono le porcate , che siano lecite o meno , che farsi di intergratori ma nella norma , sia giocare con giocatori che non potrebbero manco giocare su un campo ...
    Guarda ti devo dire la verita.
    Se ti devo dire cosa a me da interista mi ha fatto prprio girare il belino , non è stata la storia sugli arbitri. Tanto si sapeva , ok non c'erano i testi delle telefonate , ma non servivano nemmeno.
    Invece il particolare della telefonata a cannavaro , eroe dei mondiali (lol) dove moggi suggerisce di giocare male perche cosi passa alla juve è proprio una porcata "oltre". Cioe mi spiego meglio : hai potere? usalo pure.
    Influenza , porta dalla tua parte , convinci , ma guarda , corrompi pure.
    Se pero danneggi direttamente gli altri , allora , poi dopo , tutto , e dico tutto , è permesso.Girano i soldi? Beh girano pure i soldi dell'inter .
    L'hai fatta ? beh , mo la subisci.
    Io non solo non trovo "anormalità" , ci trovo giustizia.
    Non so dove pensasse di poter arrivare la fantastica combriccola , fatto sta che al di la della juve in particolare , poteva anche essere la cavese , son contento che non ci possano arrivare.
    Risuccedera di nuovo? non lo so , mi limito a sperare di no , da nessuna parte.
    Certo , frasi che tendono a diluire , diminuire , giustificare cio che è accaduto ad uno come me dan fastidio , ma non perche sono per "la Giustizia" ma perche sono per la "Decenza".

In un contesto in cui il calcio non era piu in grado di autoregolarsi , un interventino esterno (lol) è giustificabile imho.
    Inter e Juve non sono uguali , non hanno fatto le stesse cose E non hanno le stesse responsabilita riguardo al degrado del mondo del calcio.
    Quello "coi migliori arbitri del mondo" per intenderci.
    A questo proposito lasciatemi esprimere il mio lutto sul ritorno di Matarrese anche se sono pronto a scommettere che non saremo daccordo nemmeno su questo , purtroppo (per me).
    Stendo un velo pietoso sulla storia degli integratori , sarebbe troppo facile ...
    Cmq ho capito cosa intendi , ma se anche fosse vero che piu giran soldi e piu aumenta la merda , va bene , occhei , ma se poi ti pigliano stai muto. Non vai in giro a piangere.A fare il povero padre di famiglia distrutto dai media e dal mondo crudele.
    Fino all'altro giorno non ti voleva manco il porco e mo sati in tv a versare le famose lacrime di coccodrillo.

Anchio preferirei che ci fosse la juve.
    mi piacerebbe vedere inter juve .
    Anche se si perde ed anche se si rosika.
    Purche sia pulita.Che su un fallo di juliano su un qualunque ronaldo in area venga fischiato un rigore.Idem su fallo in area di materazzi su un del piero qualunque.
    Evidentemente in italia è diventato troppo anche chiedere questo , ma se fosse cosi c'e' poco da godere per tutti , pure per quelli della cavese di cui sopra.
    Last edited by Palur; 4th October 2006 at 23:36.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    quindi posso riprendere la mia diatriba con paGur?

Se passi da la spezia fai un fiiiischio

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mah palur il fatto è anche che le telefonate come quelle di cannavaro sono all ordine del giorno e c isono sin dai tempi delle selezioni dilettantistiche e primavera . l'unica novità è che ogni tanto si scopre il velo del finto buonismo e si vede come stanno le cose . Però che ora l'inter abbia mandato via i suoi giocatori che sono stati campioni altrove solo per pressioni esterne mi pare eccessivo . Se poi se ne volevano andare via alla fine è stata anche una decisione dei giocatori che si trovavano male .

Adesso sto problema ci sta con Vieira e Ibra , stanno isterici , mo ok la battuta che erano abituati alla juve , ma secondo me è anche un grosos problema di gestione alla base

Poi sinceramente noncapisco cosa rischi realmente l'inter . anche se afermassero le intercettazioni illegali al massimo gli direbbero di aver violato art.1 , alla fine che cambierebbe all inter come squadra ?

che qua partono i flame ma alla fine senza pena è tutto punto e a capo e i detrattori dell inter campano castelli in aria . Sempre che qualcuno non mi spieghi diversamente la cosa
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Palur per tua norma è regola la telefonata di cui parli NON esiste...
    O meglio Moggi parla con cannavaro e gli dice di dire a facchetti che lui se ne vuole andare perché non ha feeling con l'allenatore.

Tutto sto scandalo non ce lo vedo. Anche considerando quante volte ci sono scambi di giocatori tra società a causa del fatto che uno se ne vuole andare.
    Tu credi che, solo per fare un esempio, conversazioni di questo tipo non ce ne siano state con Trezeguet e Camoranesi quest'anno?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Vorrei avere i filmini dei pedinamenti di Moratti spece quelli di quando Vieri esce con la Canalis...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Mai detto che la juve non era colpevole,e questo basta a dimostrare quanto segui i discorsi.
    Si e' detto dopo le sentenze che la juve ha pagato troppo in confronto alle altre squadre e alle presunte pulite (vedi inter+scandalo passaporti+scandalo telecom) e che e' giusto uniformare le pene o non punire nessuno
    <--- la cuccetta e' da quella parte
    Mai scritto che l'hai detto te, e questo basta a dimostrare quanto sei egocentrico.
    Ho scritto che per DECENZA gli juventini e compari dovrebbero stare zitti, e smettere di cercare le pagliuzze negli occhi altrui, e dedicarsi anima e corpo a togliere la trave dai propri, e mondare i propri peccati piuttosto che additare quegli degli altri.
    La Juve ha pagato troppo in confronto agli altri ( MIlan ) ?
    VERO

Ma, c'è un MA, ha pagato cmq POCO .
    Perchè se a giudicare ci fosse stato una qualsiasi persona OBIETTIVA, sganciata da storici del pallone , da conflitti di potere e da lobby più o meno segrete, sareste dovuti finire in C2, a prescindere dalle colpe comminate alle altre squadre coinvolte.

Vai, la strada la conosci.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mai scritto che l'hai detto te, e questo basta a dimostrare quanto sei egocentrico.
    Ho scritto che per DECENZA gli juventini e compari dovrebbero stare zitti, e smettere di cercare le pagliuzze negli occhi altrui, e dedicarsi anima e corpo a togliere la trave dai propri, e mondare i propri peccati piuttosto che additare quegli degli altri.
    La Juve ha pagato troppo in confronto agli altri ( MIlan ) ?
    VERO
    Ma, c'è un MA, ha pagato cmq POCO .
    Perchè se a giudicare ci fosse stato una qualsiasi persona OBIETTIVA, sganciata da storici del pallone , da conflitti di potere e da lobby più o meno segrete, sareste dovuti finire in C2, a prescindere dalle colpe comminate alle altre squadre coinvolte.
    Vai, la strada la conosci.

ah si? ha pagato in un processo in cui non sono state ammesse prove a discolpa e uno straccio di difesa? a me sembra un processo con soluzione già fatta.. giusto per pubblicità e riportare alla ribalta gente un filino esibizionista... ni secondo luogo gli juventini han fin troppa raguone a parlare visto son gli unici ad esser stati presi di mira.. eper giunta non è stato provato niente, in più le stesse telefonate sono state fatte a bergamo and co anche dalla dirigenza dell'inter, guardacaso però non son state tirate fuore... strano.. fossero state pulite xchè non farle vedere? adesso cos'avete paura di avere troppa attenzione su di voi? ormai i giocattolo vi si è rotto interamente dubito qualcuno vi possa salvare dai vostri giochetti... salvo borrelli stranamente tornato dopo lo scandalo telecom che vede implicata l'inter.. ehhhhh strana la vita..

Quote Originally Posted by nexo View Post
    ah si? ha pagato in un processo in cui non sono state ammesse prove a discolpa e uno straccio di difesa? a me sembra un processo con soluzione già fatta.. giusto per pubblicità e riportare alla ribalta gente un filino esibizionista... ni secondo luogo gli juventini han fin troppa raguone a parlare visto son gli unici ad esser stati presi di mira.. eper giunta non è stato provato niente, in più le stesse telefonate sono state fatte a bergamo and co anche dalla dirigenza dell'inter, guardacaso però non son state tirate fuore... strano.. fossero state pulite xchè non farle vedere? adesso cos'avete paura di avere troppa attenzione su di voi? ormai i giocattolo vi si è rotto interamente dubito qualcuno vi possa salvare dai vostri giochetti... salvo borrelli stranamente tornato dopo lo scandalo telecom che vede implicata l'inter.. ehhhhh strana la vita..
    Strana si, visto che NON sono interista.
    Il processo è stata una farsa, perchè andava fatto rapidamente per le varie iscrizioni alle coppe e bla bla, ma mentre per me andava fermato il calcio italiano, fatto il processo ammesse le prove ascoltati testimoni per infine arrivare alla retrocessione in C2 per l'anno 2007, per voi andava invalidato tutto cosi da poter giocare ancora in A.
    Io, se sono COLPEVOLE , e lo sono anche se non è stato provato da un processo equo, lo SONO MORALMENTE, lo SONO ETICAMENTE, sto zitto e guardo in basso, mi faccio i cazzi miei e cerco di riprendermi un minimo di dignità; questo esercizio non è nel DNA degli Juventini a quanto pare.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

ma prescindere dalle colpe comminate alle altre squadre coinvolte.
    Non entro nel merito perche' tanto non ve ne frega niente delle opinioni degli altri, ma queso e' contrario all'etica della giustizia, in generale.

Per Palur: Il passaporto falso ERA anche ai tempi del caso Recoba un illecito... e non solo perche' riguarda ovviamente l'articolo 1. Aveva proprio il suo articolo dedicato. Prevedeva infatti la pena che e' stata comminata, roba tipo multa e reprimenda.. qualcosa del genere. In seguito la pena e' stata appesantita perche' ci si e' resi conto di quanto fosse importante. Cio' nonostante, era un illecito sportivo.

In particolare, ricordo all'utenza che se desiderate fare discorsi pretendendo di farli sul serio, dovete ammettere che il giudizio di altri che parlano con voi sia sul concetto generale di quello che e' successo, e non sulle conseguenze che ha avuto per questa o per l'altra squadra. Ovvero, si puo' affermare senza contraddizioni che la juve e' stata giustamente punita da un sistema ingiusto.
    Last edited by ihc'naib; 5th October 2006 at 12:13.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer nexo's Avatar

Il processo è stata una farsa, perchè andava fatto rapidamente per le varie iscrizioni alle coppe e bla bla, ma mentre per me andava fermato il calcio italiano, fatto il processo ammesse le prove ascoltati testimoni per infine arrivare alla retrocessione in C2 per l'anno 2007, per voi andava invalidato tutto cosi da poter giocare ancora in A.
    Io, se sono COLPEVOLE , e lo sono anche se non è stato provato da un processo equo, lo SONO MORALMENTE, lo SONO ETICAMENTE, sto zitto e guardo in basso, mi faccio i cazzi miei e cerco di riprendermi un minimo di dignità; questo esercizio non è nel DNA degli Juventini a quanto pare.

vista la premessa allora come pretendi che uno juventino si comporti da bravo bambino ora? han sparato a zero tutti chi più chi meno... compreso il magico fautore del calcio pulito mancio mancini il fallito. Visto che non è stato equo è stato un'ingiustizia e non guard in basso xchè ha pagato solo il capro espiatorio. Nel caso in cui il tutto si fosse svolto regolamenre nessuno si sarebbe permesso di parlare, ma non pui pretendere che chi viene punito per torti veda gli altri che ne han fatti di similari impuniti.. ehh mi dispiace no.. o si paga tutti o si sta zitti tutti xchè nessuno è lindo e l'armadio è meglio non aprirlo per nessuno... salvo come è successo nel caso in cui facesse comodo farlo e solo univocamente verso una società scomoda con un mandante che sicuramente ne ha tratto i suoi profitti.. o meglio pensava di trarli...
    A me la B sta bene anzi pensavo vendessero tutti e prendessero Prandelli per rifare una squadra giovane e più italiana guarda te, e godo come un riccio e seguire la mia soap preferita il mercoledi di coppa o la domenica di campionato.
    Qua son tutti bravi a vedere la merda degli altri ma appena si sente l'odorino che inevitabilmente esce anche dagli altri ci si dilegua da bravi conigli, tentando nuovamente di far concentrare le altrui attenzioni su chi è già stato punito tentando celermente di reperire un deodorante che però fortunatamente tutta la merda non copre.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

A QUANTO PARE sportivamente parlando la dignità ce l'abbiamo eccome,la squadra si sta comportando egregiamente e anche i giocatori che erano "scandalizzati" dalla sentenza hanno deciso di impegnarsi(camoranesi,treseghe,zenetti).

Poi vorrei farti notare che MORALMENTE E ETICAMENTE L'UNICO COLPEVOLE E' LUCIANO MOGGI(e tutti gli altri amici milanisti,interisti etc che lavoravano con lui) NON LA JUVENTUS O I SUOI TIFOSI.

Da tifoso sono felice di vedere una juve pulita e che si sta comportando bene in serie b,ma disprezzo la gente come Galliani/Berlusconi/Moratti che c'erano sicuramente dentro fino al collo ma grazie a pressioni politiche/economiche si sono salvati la faccia.

Ti ripeto che la Juve ha perso: 2 scudetti,la champions,la serie A e si e' presa pure 17(DICIASETTE IN SERIE B!) punti di penalizzazione.
    Beh direi che a differenza di Milan,lazio e fiorentina c'e' stata troppa differenza contanto che il processo e' stato fatto in troppo poco tempo e indirizzato da gente che sicuramente ce l'aveva con la Juventus.

Tu dici che la juve e' stata fortunata xche meritava la c2?
    bene allora sbatti milan/lazio e fiorentina in B con forte penalizzazione o C1 senza penalizzazione e togli loro le coppe per equilibrare il danno economico che per esempio la juve quest'anno ha dovuto subire a differenza di tutte le altre "benedette da G.rossi"
    Last edited by Kali; 5th October 2006 at 12:20.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Intanto a Paparestra è stata ritirata la squalifica e potrà tornare ad arbitrare gia da domenica lol....sto qua che era succube di Moggi torna ad arbitrare come se niente fosse........bah...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

A QUANTO PARE sportivamente parlando la dignità ce l'abbiamo eccome,la squadra si sta comportando egregiamente e anche i giocatori che erano "scandalizzati" dalla sentenza hanno deciso di impegnarsi(camoranesi,treseghe,zenetti).
    Trezeghe ha avuto un aumento di stipendio, Camoranesi l'hanno tenuto per i capelli e non è detto che resti oltre gennaio, Zanetti c'ha poco da lamentarsi, ma non è di questo che parlavo

Poi vorrei farti notare che MORALMENTE E ETICAMENTE L'UNICO COLPEVOLE E' LUCIANO MOGGI(e tutti gli altri amici milanisti,interisti etc che lavoravano con lui) NON LA JUVENTUS O I SUOI TIFOSI.
    Luciano Moggi lavorava per l Juventus, e con lui Giraudo,e con lui Bettega, un pò troppo comodo dire " è stata tutta colpa sua la società nno c'entra un cazzo".
    I tifosi, non c'entrano un cazzo cmq, fino a quando non fanno esercizio di idiozia da bar dello sport e mantengono un minimo di onestà intellettuale.
    Da tifoso sono felice di vedere una juve pulita e che si sta comportando bene in serie b,ma disprezzo la gente come Galliani/Berlusconi/Moratti che c'erano sicuramente dentro fino al collo ma grazie a pressioni politiche/economiche si sono salvati la faccia.
    Anche io, da amante del calcio spero in una Juve da affrontare all'olimpico per giocarsi lo scudetto senza che nessun dirigente entri nello spogliatoio dell'aribtro tra il primo e secondo tempo convinto di potersi permettere tutto, e anche io disprezzo quel " tipo" di dirigenti, ma il " mal comune mezzo gaudio " o " tutti colpevoli = nessun colpevole " a me FA' SCHIFO.
    Ti ripeto che la Juve ha perso: 2 scudetti,la champions,la serie A e si e' presa pure 17(DICIASETTE IN SERIE B!) punti di penalizzazione.
    Beh direi che a differenza di Milan,lazio e fiorentina c'e' stata troppa differenza contanto che il processo e' stato fatto in troppo poco tempo e indirizzato da gente che sicuramente ce l'aveva con la Juventus.
    la juve ha pagato meno di quel che meritava, cosi come le altre; questo per bilanciare un processo fatto male e troppo velocemente; a regimi normali, c'avrebbero messo mesi, ma le pene sarebbero state più pesanti cosi come doveva essere.
    Tu dici che la juve e' stata fortunata xche meritava la c2?
    bene allora sbatti milan/lazio e fiorentina in B con forte penalizzazione o C1 senza penalizzazione e togli loro le coppe per equilibrare il danno economico che per esempio la juve quest'anno ha dovuto subire a differenza di tutte le altre "benedette da G.rossi"
    Stramaledettamente d'accordo.
    Last edited by Bakaras; 5th October 2006 at 12:35.

Once upon a time....

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast