Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Defcon

Default Defcon

http://www.everybody-dies.com/downloads/index.html

Dagli stessi autori di Uplink. Vi dico solo una cosa: provate la demo.

Chi è utente Steam può scaricarle demo o gioco direttamente dall'omonima piattaforma; ragazzi, fidatevi di me, scaricate e provate questo rts. Occhio, c'è il rischio di diventare addicted
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Devon's Avatar

domani lo provo, e' una settimana che vorrei farlo

sono indeciso a provarlo oppure no, il costo è anche abbastanza limitato... però mi pare na cagata

vediamo, oggi lo scarico e forse lo provo
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ok bravi provatelo e ditemi comè
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

lo sto provando, per ora ho finito il tutorial e devo dire che ha delle potenzialità il gioco, ora provo una partita in multiplayer demo, anche se è solo contro 1 solo player
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Ah non sapevo fosse dal creatore di Uplink.
    Me lo aveva linkato Ghozer nel forum gilda e l'ho cagato 0 ma ora che so da dove arriva DEVO averlo !
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Bel gioco, molto particolare e davvero devastante
    L'idea del gioco è davvero malvagia, ovvero la distruzione dell'umanità intera e più città distruggi e più probabilità hai di vincere il gioco. Molto belle le partite contro 6 giocatori e davvero estremamente tattico. Ottimo per gli appassionati del genere, può risultare noioso invece per chi odia gli rts
    Spoiler

Son contento che vi piaccia (ve l'avevo detto iohh! )

P.s. conviene scaricare la demo da altri siti che quello loro è invaso dal traffico! NGI - GameStar
    - Softpedia - ecc, usate Google

Cmq, vi dovesse piacere davvero, per 15€ la demo si sblocca e diventa full suggerisco di fare da spettatore a qualche partita di chi ha il gioco completo e vedere una partita a 6 giocatori, con alleanze volatili e una nuclearizzazione epocale
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Tanek's Avatar

Secondo me sarebbe molto piu' strategico se l'obiettivo non fosse solo la nuclearizzazione totale Cmq boh non mi convince moltissimo, ma a breve vedo di provarlo col Nazzone quissopra :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Secondo me sarebbe molto piu' strategico se l'obiettivo non fosse solo la nuclearizzazione totale Cmq boh non mi convince moltissimo, ma a breve vedo di provarlo col Nazzone quissopra :P
    L'obbiettivo non è solo la nuclearizzazione totale, ma il salvaguardare le tue città e nuclearizzare gli altri. Se un giocatore sa difendersi, è molto difficile riuscire a nuclearizzarli le città o distruggergli i silos. Certo è che 12 sottomarini sotto la costa di un nemico distratto, posso davvero distruggere tutto
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    L'obbiettivo non è solo la nuclearizzazione totale, ma il salvaguardare le tue città e nuclearizzare gli altri. Se un giocatore sa difendersi, è molto difficile riuscire a nuclearizzarli le città o distruggergli i silos. Certo è che 12 sottomarini sotto la costa di un nemico distratto, posso davvero distruggere tutto
    Si, pero' diciamo che a parte il combattimento navale, mi sembra un po' ridotto tatticamente, non so eh c'ho giocato ancora pochino...
    Ora devo finire il CV, se vuoi poi ci si becca un po' su hamachi e facciamo qualche partitolla (che nazza latita su MSN )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Si, pero' diciamo che a parte il combattimento navale, mi sembra un po' ridotto tatticamente, non so eh c'ho giocato ancora pochino...
    Ora devo finire il CV, se vuoi poi ci si becca un po' su hamachi e facciamo qualche partitolla (che nazza latita su MSN )
    non ho hamachi
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    non ho hamachi
    E installalo ke e' utilerrimo :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek QLO ho preso il gioco, pure versione boxata così possiamo fare delle partite online anche se tu hai solo la demo (certo però partite castrate -.-) ovviamente se altri volessero fare partite fatemelo saperehh
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

...inkia il gioco di Lex Lutor e del Dr. No!

... ma anche per il piccolo Stewe che e' in ognuno di noi
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 4 1234 LastLast