Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 118

Thread: Video Naine Warr RR8 Devon Cluster

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Vorfira vai a fare le equazioni per vedere quanto ci metti a tirare giu un healer và..

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Vorfira vai a fare le equazioni per vedere quanto ci metti a tirare giu un healer và..

ho calcolato i danni del boss con la calcolatrice

mancavano 188 pf...

Crewman Naine's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    mi duole fare questo reply ,ma le cose false mi irritano e visto che credo di poter mostrare le prove che stai mentendo vi invito tutit a scaricar eil video dove durate 16 secondi ;se in questo video vedi cheat ok ma non arrivate manco in range melee
    http://www.wanshee.com/modules.php?n...le=Wanshee%202

evon senza offesa non ci avete mai ucciso 8vs 8 detto questo premetto che non siamo una gilda forte ne una supergank ma quanto meno diamo a cesare cio' che e' di cesare :
    Sicuramente vorfi su 1000 ink voi ne avete vinti 990 , ma come giustamente si ricorda Obweji , negli ultimi 10 giorni anche grazie all'arrivo di castro e rsh abbiamo trovato un party stabile e li abbiamo espresso al meglio il nostro gioco.
    E in quei 10 giorni non si e' perso un solo ink , e' sicuramente misera cosa se rapportato a 2 mesi dove con voi non cera storia vuoi per merito vostro e vuoi perche' noi ogni sera avevamo 2 player diversi dai video puoi notare che non c'e' un video con le stesse persone.minimo 2 diverse sempre.Per il resto e' stato un bellissimo periodo in cui mi sono logorato il fegato ma mi sono anche tolto soddisfazioni ( magari poche per il fegato andato).
    Ma sul fatto dei citter do quel che e' di cesare a cesare e ripeto le mie accuse nei vostri confronti.A maggior ragione nei 10 giorni finali se e' vero che usavate ste porcate e rellavate io mi farei 2 esami di coscIenza ( ) e poi cercherei di capire chi piu' ha sokato.Per il resto eravate e siete tutti ottimi player e sicuramente il party che piu' mi ha dato filo da torcere.Aspettiamo WHO e vediamo che succedera' li Buon Game a tutti.

Evon.
    ­

­

Quote Originally Posted by Naine View Post
    Sicuramente vorfi su 1000 ink voi ne avete vinti 990 , ma come giustamente si ricorda Obweji , negli ultimi 10 giorni anche grazie all'arrivo di castro e rsh abbiamo trovato un party stabile e li abbiamo espresso al meglio il nostro gioco.
    E in quei 10 giorni non si e' perso un solo ink , e' sicuramente misera cosa se rapportato a 2 mesi dove con voi non cera storia vuoi per merito vostro e vuoi perche' noi ogni sera avevamo 2 player diversi dai video puoi notare che non c'e' un video con le stesse persone.minimo 2 diverse sempre.Per il resto e' stato un bellissimo periodo in cui mi sono logorato il fegato ma mi sono anche tolto soddisfazioni ( magari poche per il fegato andato).
    Ma sul fatto dei citter do quel che e' di cesare a cesare e ripeto le mie accuse nei vostri confronti.A maggior ragione nei 10 giorni finali se e' vero che usavate ste porcate e rellavate io mi farei 2 esami di coscIenza ( ) e poi cercherei di capire chi piu' ha sokato.Per il resto eravate e siete tutti ottimi player e sicuramente il party che piu' mi ha dato filo da torcere.Aspettiamo WHO e vediamo che succedera' li Buon Game a tutti.
    Evon.

ps_ nel video c'erano gia rush e castro dove morite hai appena detto che in quei 10 giorni non hai mai perso mmmmmm

strano che non hai frappato queste continue vittorie non trovi?

buon game a te evon
    Last edited by VORFIRA; 5th October 2006 at 02:08.

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ciao Moffolo, Sharmy e Vorfi!
    Ringraziando Sharmy per il complimento (gradito da chi è stato un ottimo healer e ha giocato con almeno un altro ottimo healer) e Moffx per quello ad Evon (sono d'accordo con te vedeva davvero tante cose e in TS dovevi sentirlo come si incazzava ), vengo al punto della situazione cercando di intavolare un discorso oggettivo e senza intenti polemici, anche perchè ormai si parla di almeno un anno a questa parte:
    è indubbio che voi siate stati uno dei gruppi più forti che abbia mai visto quanto è indubbio che, nonostante tra di voi ci siano alcune persone e player che ho conosciuto e che mi hanno sempre fatto un' ottima impressione, altri (senza voler fare nomi) davano davvero spesso l'impressione di non giocare del tutto corretto.
    Detto questo, è pure vero che mi ricordo tante sconfitte (alcune anche piuttosto nette [e queste forse più per frustrazione o scazzo nostro che per una così grande superiorità vostra]) contro i Wanshee, come mi ricordo che effettivamente vi è stato un periodo, se vuoi piccolo - per precisione la decina di giorni prima che il gruppo si spaccasse per motivi vari - , in cui, non so se per demerito vostro o per merito nostro o per qualcosa che sta nel mezzo, con tutti i giocatori che erano 'titolari' (e che abbiamo avuto a disposizione ben poco) si riusciva a vincere spesso.
    non giocavate male , pero' il cercare troppe scuse alle vittorie degli altri vi rendeva a mio avviso deboli, ancora ricordo quella volta che evon mi disse su msn"cheater che schifo moffxe' uscito da una collina e mi ha mezzato!" moffx e' cabby eh

i checkmate mi ricordo che ci han battuto parecchie volte di voi non mi ricordo giuro...
    Last edited by VORFIRA; 5th October 2006 at 02:12.

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    non giocavate male , pero' il cercare troppe scuse alle vittorie degli altri vi rendeva a mio avviso deboli, ancora ricordo quella volta che evon mi disse su msn"cheater che schifo moffxe' uscito da una collina e mi ha mezzato!" moffx e' cabby eh

i checkmate mi ricordo che ci han battuto parecchie volte di voi non mi ricordo giuro...
    Ma vai a invitare la gente a giocare a giochi a cui non sà giocare per poi sfotterli

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    eh ma ero troppo bravo ad usarlo, mai un post sulle vn, mai un inc strano, e la mia gilda faceva guidare ogni possibile altro bardo al mio posto -_-

e chissa' chi era quel bardo quando guidavi tu potevamo andare pure afk mentre io con elyzabeth ero un pro a trovarli gli enemies anche se spesso li trovavo nel mio culo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Shalee's Avatar

basta flame e tornate IT
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Hador's Avatar

sono IT, parlano della gilda, del periodo e del server del video

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

se non c'è flame si spegne il post!
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina View Post
    se non c'è flame si spegne il post!
    Ai Flame ci penso io

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    a ciccio al posto di fare lo sborone ...te e il tuo party mi avete farmato tot volte intorno ai ponti mentre cazzeggiavo solo ....se leggo un vostro spam e su un ponte...giro solo per le frontiere e non becco un cazzo a parte gli agguati di qualche hunter -.- , quindi per tentare di arrivare a sto cazzo de 5L sto vicino ai ponticelli ....fino a quando loggavo i party uber pro forty stavano sui ponti....non ero l'unico italiano ad averlo notato eh....alcuni postano anche su questo forum ....
    E puggando quelle poche volte che lo faccio in giro non ci sta mai un cazzo, ma proprio un cazzo di niente....se vuoi incare devi stare su un ponte , e tranquillo che qualcosa arriva... e non sono ombre... GG quindi al posto di fare lo sborone se al 10L mi devo ridurre a tappare o cazzaggiare il crauc o il Beno , messo male non lo sono io...
    La " mia gilda " come dice hador non ha mai proprio fatto RvR , diciamo che non siamo neanche in 8 giocanti......c'e ben poco da parlare
    Prima cosa, nn stò facendo lo sborone e quindi puoi già partire stando + calmo...io se ti becco al bled o al crau è perchè comunque ogni tanto ci si passa da lì, nn c'è scritto (voi siete in 8 e nn dovete vedere neanche un ponte).
    Seconda cosa, stai sicuro che io nn mi metto a camperare ponti e nn so dove e quando ci hai visto, a - che nn ci sia inc lì in zona e i nemici arretrano per scappare, e ci finisci il + delle volte, quindi plz - stronzate.
    Terza cosa, se vuoi ti passo il mio msn e quando hai un party ci facciamo qualche inc, tanto per cambiare.
    Ultima cosa, su Lance nn posso dire che ci sia una marea di gente, ma posso dirti che a seconda delle giornate, può capitare che ti fai diversi inc di fila per tutta sera e magari la sera dopo trovi solo 2 party che girellano.
    Last edited by Evilcreation; 5th October 2006 at 15:12.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Crewman Naine's Avatar

Quote Originally Posted by vorfira
    evon senza offesa non ci avete mai ucciso 8vs 8 detto questo premetto che non siamo una gilda forte ne una supergank ma quanto meno diamo a cesare cio' che e' di cesare :
    E diamo a cesare cio che e' di cesare :
    Highlight della serata: i wanshee che sfottono perche' siam morti con voi, per poi fare la stessa fine 10 minuti dopo by Kat
    il link per leggere la discussione e' questo http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=38201
    Cosi ti rinfreschi la memoria a dire che in 8 vs 8 non avete mai rellato contro di noi , e qui si tratta dell'ultimo periodo che abbiamo giocato.Poi ricorda e racconta quello che piu' ti conviene.ma non ti ho mai nascosto vorf che in quanto a fermezza e sincerita' nelle cose da te dette hai sempre lasciato un po a desiderare.E qui ripeto che nelle ultime 2 settimane di gioco non abbiamo rellato contro nessuno e non cerano cazzi per nessuno.
    Per finire: nell'inc da 16 secondi cerano propio rsh e castro , vedo Sshar che non era ne castro e ne rsh poi cera Traitors con shamano , era propio il nostro party al completo insomma.... ed era un inc appena dopo il ponte che da mid bleedmer porta al bivio per i 2 gate mid che danno su Agramon.Ho ancora la registrazione di quell'ink di ts ahahah , poi vedo morire xeonn e oblia che sono 2 maghi, e il nostro party era formato da 2 healer, 1 sham ,1 war , 1 bers 1 rune e uno skald.Nel video lo vedi solamente 1 volta contro quel party albion dove addano hibby sulla costa tra crau e ged.
    Buon gioco
    Evon
    ­

­

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Prima cosa, nn stò facendo lo sborone e quindi puoi già partire stando + calmo...io se ti becco al bled o al crau è perchè comunque ogni tanto ci si passa da lì, nn c'è scritto (voi siete in 8 e nn dovete vedere neanche un ponte).
    Seconda cosa, stai sicuro che io nn mi metto a camperare ponti e nn so dove e quando ci hai visto, a - che nn ci sia inc lì in zona e i nemici arretrano per scappare, e ci finisci il + delle volte, quindi plz - stronzate.
    Terza cosa, se vuoi ti passo il mio msn e quando hai un party ci facciamo qualche inc, tanto per cambiare.
    Ultima cosa, su Lance nn posso dire che ci sia una marea di gente, ma posso dirti che a seconda delle giornate, può capitare che ti fai diversi inc di fila per tutta sera e magari la sera dopo trovi solo 2 party che girellano.
    bho abbiamo giocato venerdi? 50k giokando un paio d'ore e facendo 8vs8, ieri quando ? dalle 9 alle 11? e lo stesso un po di K...
    il problema black e che la gente nn ci sta propio, ieri abbiamo fatto inc solo nei pressi dei ponti xke la gente(alb sopratutto) sta vicino ai ponti, ieri 1 inc vs party alb ke ha incato ponte, e si e rifugiato allo sbarco x reccare, 1 altro inc al crau VS ADE e alb ke zergavano in maniera vergognosa... ora come ora questo e quello ceh offre lancelot, ogni tanto trovi ADE e IMO in giro e ci fai 8vs8, ogni tanto nn c'e nulla e devi passare se nn propio sui ponti almeno li vicino x trovare la gente.. xke sta tutta li a zergare, niente di piu, niente di meno...
    se buski un gruppo e ti va di fare 8vs8 addaci in MSN ke ci fa solo piacere...

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast