hdr.
bnet profile
dei guns n roses che dite??
p.s. i sex pistols hanno perso il cazzo duro (per usare espressioni alla pino scotto) dopo qualche anno però finchè lo hanno avuto so stati i migliori..IMHO
I Sex Pistols, sono un gruppo creato a tavolino da un certo Malcom McLaren avete presente? Il produttore delle All Saints, annusò una moda che stava uscendo in quel periodo a Londra, come rigurgito delle sommosse del '68, e la lanciò con persone che in quel periodo stavano diventando personaggi pubblici, il gruppo fu mischiato alla rinfusa e solo di facce ad esempio Sid agli esordi suonava la batteria altrove, nei Sex fu messo al basso per la sua faccia e il suo carattere, il sound già sperimentato da un certo "Duca Bianco" era un successo garantito ed esplose il punk in tutto il mondo, morto pochi anni dopo, ritirato in auge odiernamente perchè è musica che si può realizzare semplicemente e fa sentire ribbelli&anarchici, però senza tali presupposti nella nostra nuova società di cellophane, rimane solo na stronzata fine a se stessa, del resto come lo era in origine...
Tutti i gruppi storici sono spariti e quelli di "seconda generazione"stanno sparendo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io ho visto un documentario che sui sex pistols che fa capire abb bene la situazione...malcom è presentato proprio come un bastardo in effetti ahuahu...
p.s. se evitate smiley è meglio comunque eh...la mia prima domanda era una domanda in generale.... se non li conoscete non parlate..
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ti ripeto che era una domanda in generale...
Si ok.. ma non è molto attinente con il topic.. quindi non stupirti delle risposte.
Ne vuoi una sensata?
Il primo album: Appetite era anche caruccio ben suonato e cantato...
Dopo... una merda dietro l'altra...
Meno male che son spariti dalla faccia della terra... una delle prime Boy Band imo... che ha fatto successo piu' per la figosità dei componenti che per la loro musica.. e dannatamente sopravvalutati ^ ^
Ah e che con il punk non ci azzecca una cippa.
il tutto IMO.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
e io ti dico grazie...visto che sono stati messi in mezzo vari gruppi volevo solo sapere l'opinione su questi...che c'è di male??devo aprire un topic per sapere che ne pensate?mi sembra esagerato...visto che qui si parla di musica pensavo che se ne potesse parlare anche qui anche se è OT