C'è qualcuno che quì dentro ascolti Punk? Punk Rock, Hardcore, Oi!, Punk californiano, Punk Rock all'italiana?
C'è qualcuno che quì dentro ascolti Punk? Punk Rock, Hardcore, Oi!, Punk californiano, Punk Rock all'italiana?
Punk's not dead ALL RIGHT???!!!
boh io molto così più x curiosità, anche se non mi fanno impazzire, ramones e sex pistols
come punk 'n roll anche new york dolls e dictators
domanda: green day come li consideri? (non li ascolto ma vorrei un'opinione al riguardo)
Dato che non ci ho mai capito molto, qualcuno potrebbe farmi una descrizione del genere Punk? Particolarità della musica ecc..in modo che quando ascolto un gruppo potrò dire: ah si, questo è punk!
Per dire, i Guns 'n Roses sono punk?![]()
luca turilli suona la chitarra come i cantanti punk sono intonati imo
Mitici, da pischelletto (7-8 anni fa) adoravo questi gruppi.
Ora ancora ogni tanto mi piace riesumarli, ma rimarrò fedele sempre all'Indie dei Pennywise che tuttora mi piacciono molto pur non avendo + un genere musciale univoco da ascoltare.
Tutto sommato cmq non saprei dare una definizione di veri gruppi punk, il punk da quel che credo di aver capito era tutt'altra cosa un ventennio fa...ora manca solo che anche i Finley ( -.- ) siano definiti punk.
Postilla x gli offspring: ho smesso di ascoltarli quando è uscita Pretty Fly dell'album Americana... su quel cd meritava solo The Kids arent alright che ancora presentava una musicalità piacevole... il resto fuffa. Ixnay on the ombre era ancora un cd veramente bello, con le varie Mota, Gone Away, All I Want, Meaning of Life, ecc.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Gli Offspring erano un buon gruppo, ai tempi di Inaxy On The Hombre e Smash, poi sono calati lentamente con l'uscita di Americana, in cui, seppure spiccando canzoni valide (come The Kids aren't Allright e Staring at the Sun) vi compaiono episodi commerciali e banali (Pretty Fly, Why Don't You Get a Job). I NOFX sono un gruppo carino ma troppo falso e voltabandiera, e l'ultima uscita discografica che non è delle migliori. I Rancid sono tra i più grandi gruppi Punk mai esistiti, come non adorare album come Let's Go! o And Out Come the Wolves...
Punk's not dead ALL RIGHT???!!!