Premettendo ke
sn 1 ade... quindi sn un culo....
ok dacci del camper, (una volta ke siamo 5 nn riusciamo a fullare x fare roaming abbiamo fatto solo 1 giro dentro al ponte... GG)
dacci degli adder... si magari qualke volta abbiamo addato... ma 2 volte a dire troppo... x errore di ki si destikka o x errore del bardo ke magari nn ha visto ke erano in inc... come del resto e' capitato TUTTI di addare x sbaglio... e nn mettetevi a dire di no!.
Ma dello zerger NO!
Mai fatto relic raid, al max qualke volta dentro a 1 keep, ma quello mi pare normale, si difendono teleport ecc...... TUTTE le altre volte ke facevamo roaming ERAVAMO SOLO ESCLUSIVAMENTE MASSIMO 8 (OTTO).
Eccezione di questa settimana ke abbiamo girati in 5-6... e, a mio parere abbiamo rullato + in 5 ke in otto, i legio possono confermare quanto ce la siamo giocata ieri sera, ...
Ripensa su quello ke hai detto e riformula la frase!
Last edited by Tiganan; 7th October 2006 at 15:26.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
era gonard che usava il mio pg![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sisi... dicono tutti cosi'... Era il cuGGino, era l'amico dell'amico, ....
![]()
zitto nanerottolo skiferrimo![]()
![]()
![]()
p.s. nn e' ke volete gathz? gli powo pg lo vesto poi glielo lasco da giocare plz adottate un gathz![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
si effettivamente ci servirebbe un' altro bbot![]()
(skerzo gathz)
zitto zerger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!!1 !!!!!!eleven!!!!!11!!!!!![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()